Vai al contenuto

Sfogo positivo


Wiseman

Messaggi raccomandati

Wiseman

Salve ragazzi,

ultimamente sono stato piuttosto assente da questo forum e piuttosto pigro nel Game per quanto riguarda il mondo esterno.

Avevo però voglia di scrivere quattro parole sulla mia odierna situazione,e,nonostante molte batoste nel passato,in vari campi della vita,mi sento piacevolmente ottimista.

Quindi vorrei condividere con voi questo mio bilancio,che ho buttato giù come uno sfogo positivo e un monito ad impegnarmi sempre di più:

- Ho 25 anni, quindi sono nell'età giusta, ancora un ragazzo ma già un uomo che può prendere certe iniziative e scelte con particolare libertà ed energia(sembra scontata come cosa,ma non lo è assolutamente..pensate che a volte mi sento "vecchio" rispetto ai 18enni e vorrei tornare a quell'età spensierata... :ROTFL: );

- Ho trovato un nuovo lavoro(e piuttosto redditizio in relazione alle ore che mi terrà occupato)che mi permetterà di conciliare anche la mia attività di studente universitario,che sta volgendo al termine(quindi la laurea è un altro ottimo traguardo prossimo);

- Ho conosciuto qualche nuova HB con cui devo approfondire la conoscenza. :D

- Sto organizzando le vacanze estive con i miei amici,e probabilmente la meta sarà un Paese ad altissima densità di HB! :D

- All'università mi diverto da matti, conosco molta gente e mi piace circondarmi di persone in un ambiente giovane e cordiale.Paradossalmente mi spiace quasi che mi dovrò laureare a breve, per la certezza di abbandonare un ambiente che mi ha formato moltissimo e in cui mi trovo perfettamente a mio agio. Vorrà dire che cercherò di godermi appieno questi ultimi mesi. ;)

Non so bene perchè abbia scritto queste frasi,forse mi sento ad un nuovo inizio...chissà!

Comunque spero che le mie parole siano di stimolo anche ad altri per migliorare e che questo frame si mantenga più a lungo possibile così forte. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...