Vai al contenuto

opener...


kaka89

Messaggi raccomandati

kaka89

ragazzi vi devo ancora una volta chiedere una mano...vorrei sapere da quelli di voi che gia ci sono passati,quali sono secondo loro gli opener piu semplici da utilizzare all'inizio...ne ho letti tanti qui sopra ma non mi sembrano mai adatti...ora sono in una situazione strana,riesco a fare le newbie mission di domino,infatti non un problema,guardare le hb,salutarle o anhce chiedere loro informazioni,il difficile si presenta quando è il momento di aprirle,se ho il frame molto alto riesco ad aprirle in qualsiasi maniera,mentre invece se sto normalmente non mi viene niente da dire,e preferisco non aprirle ma magari limitarmi a dire loro "ciao"...io purtroppo non so come innzlazare il frame,mi viene cosi all'improvviso,inizio a divertirmi da solo,e non ho problemi,pero non posso aspettare sempre di avere il frmae a 1000,per questo se magari qualcuno di buona volonta è disposto a dirmi quali sono secondo lui gli opener piu semplici per un principiante,gliene sarei molto grato... :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kmetal
ragazzi vi devo ancora una volta chiedere una mano...vorrei sapere da quelli di voi che gia ci sono passati,quali sono secondo loro gli opener piu semplici da utilizzare all'inizio...ne ho letti tanti qui sopra ma non mi sembrano mai adatti...ora sono in una situazione strana,riesco a fare le newbie mission di domino,infatti non un problema,guardare le hb,salutarle o anhce chiedere loro informazioni,il difficile si presenta quando è il momento di aprirle,se ho il frame molto alto riesco ad aprirle in qualsiasi maniera,mentre invece se sto normalmente non mi viene niente da dire,e preferisco non aprirle ma magari limitarmi a dire loro "ciao"...io purtroppo non so come innzlazare il frame,mi viene cosi all'improvviso,inizio a divertirmi da solo,e non ho problemi,pero non posso aspettare sempre di avere il frmae a 1000,per questo se magari qualcuno di buona volonta è disposto a dirmi quali sono secondo lui gli opener piu semplici per un principiante,gliene sarei molto grato... :ROTFL:

Quoto, mi aggiungo in quanto è la mia stessa situazione. Cmq io ho notato che il difficile è la 1° apertura della giornata poi le altre vengono quasi da se.

Purtroppo la prima che mi riesce bene è una opener contestuale ovvero trovando una domanda o una cazzata relativa al posto/situazione in cui ci troviamo.

Arrivare a fermare le HB "puntandole" ci vuole un frame alto che arriva dopo 1/2 max opener contestuali.

Per le cose da dire nella opener ho notato che non importa il senso logico della frase in se quanto l'effetto "è una cosa veramente seria seguita dalla cazzata" sopratutto se detta con un linguaggio del corpo che fa trasparire che "è cosa seria veramente".

Questo è il mio punto di vista se ti può essere utile.

Modificato da Kmetal
Link al commento
Condividi su altri siti

batch

Quante volte hai sentito dire "dille quello che ti passa per la testa"? Spesso lo dicono anche nei film.

Per quanto sia stata una frase fatta, di quelle che si scambiano per i luoghi comuni, è anche una frase vera.

Non esiste un opener migliore di un altro in maniera universale. Mettitelo bene in testa. Accettalo ed impara a crederci, perchè è così e non puoi farci nulla.

I più esperti di questa comunità sapranno certamente consigliarti meglio. Io ti ho detto e ti dico la mia.

L'opener che menzioni, è già ottimo. "Ciao" è un opener meraviglioso.

Forse non sai cosa dirle dopo il "ciao"? Beh... anche la frase dopo l'opener può essere "quello che ti passa per la testa".

Durante il rapport.. dille "quello che ti passa per la testa".

Almeno agli inizi fai così. Esercitati con quelloche ti passa per la testa. Poi con la pratica, sposterai i tuoi pensieri verso argomenti pià attinenti al sesso, pià graditi alle hb. Argomenti che le rendono pi ricettive ed interessate a continuareil discorso, e non dovrai più preoccuparti su come continuarlo, perchè saranno loro ad introdurre argomenti.

Questo non lo troverai solo nel sarge in strada o in disco. Lo troverai anche nelle relazioni di lavoro/famiglia/amici.

Con l'esercizio, ti paseranno per la testa tanti di quegli argomenti, che dire cio che ti passa per la testa sarà la cosa giusta.

Quindi, invece di cercare l'opener perfetto, che in quanto tale non esiste, cerca di cambiare i tuoi pensieri. Devi prima cambiare dentro, per cambiare fuori. Attenzione: è vero anche il contrario.

Inizia leggere riviste di moda. Non te ne frega niente? Beh... il lavoro è duro amico mio... leggile ugualmente. Memorizza. Poi quando inizierai a cambiare dentro, forse te ne fregherà, o forse non ne avrai bisogno perchè avraialtri e migliori argomenti.

Leggi le rubriche, i punti di vista delle opinioniste femminili. Memorizzali. Prenditi un amico, vai da un'hb e con fare deciso (allena lo sguardo, ilmodo di porti, il BL) dille semplicemente:

"Ciao". (megapausa) "Stavamo discutendo del punto di vista femminile sull'argomento (quello che pià ti ha colpito su ciò che hai letto)... tu che ne pensi?

L'opener di sole parole non sarà però sufficiente. Devi imparare a toccare la gente. Tocca tutti. Tutte le volte che parli con amici, persone nuove.... toccale. Ti parlo dal mio punto di vista, io che non toccavo nessuno e anzi mi dava noia se durante la conversazione qualcuno mi toccava. E' NECESSARIO CHE TU IMPARI A TOCCARE LA GENTE. Mani sulle spalle... afferra i gomiti... devi portare l'attenzione verso di te anche se stai zitto.

Per questo un opener vale l'altro.

Quante persone sconosciute pensi che si tocchino un una serata? Le HB verranno approcciate innumerevoli volte durante il giorno, ma pochi oseranno andando oltre al metro di distanza. Tu osa. Prova:

Punti un HB. Ti avvicini. Mano sulla spalla mentre la guardi. Non dire niente. Sarà dura ma è uo scoglio molto utile. Tu stai zitto e vedrai che nel giro di 10 secondi sarai lei ad aprirti con un "beh?".

A cosa serve? A farti capire che un opener a gesti è molto più utile di un opener a parole. Metti insieme il verbo ed il Kino ed avrai un arma vincente.

Mi sono dilungato.

Tu leggi, guarda MTV. Guarda i programmi piccanti. Togliti dalla testa il discorso che non hi mai letto quelle riviste e non puoi farlo. Cancella la frase "Non posso farlo perchè non sono il tipo".

Spero di esserti stato utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

strikeman

Posso aggiungere solo "quello che pensi è quello che farai"

Trasforma i tuoi pensieri e cambierai le tue azioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...