Vai al contenuto

one-itis/ltr: aiuto, cali di frame


Messaggi raccomandati

Wolf

cari amici, ho bisogno di un vostro "conforto" nonchè aiuto:

Sono in Ltr con una straniera ormai da 4 mesi e credo di essermi innamorato, questa volta sul serio. Nonostante io abbia avuto diversi flirt con altre hb in questo periodo non riesco a non pensare a lei...per me è speciale.

Lei se ne andrà via però all' inizio di agosto, tornerà nel suo paese e io...ho dei cali di frame più di una volta alla settimana, sono arrivato al punto di piangere...non mi era mai successo per una ragazza;di solito cerco di vivere il momento, anche con un certo distacco emotivo...ma con lei...ho paura che mi mancherà, mi è stata vicina quando avevo bisogno, è stato un supporto, una persona fantastica....

Ero partito con l idea di una sola scopata e ora sto cadendo in one-itis...

Cosa devo fare?mi aiutate?

si forse la continuerò a sentire ma rimarrà sempre a più di 2000 km da casa mia

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Dan87

Ma torna al suo paese solo per le vacanze, oppure rimarrà là?

Da come hai scritto però mi sembra di capire che non tornerà, beh in queto caso ci sono poche cose da fare... Dipende tutto dalle tue intenzioni! Voglio dire, anche mio fratello è stato fidanzato per qualche anno con una ragazza che abitava in Sud America, finché una volta finiti gli studi è venuta a vivere qui con lui e si sono sposati...(Ho una cognata fantastica!) Avevano se non sbaglio 27 anni lui e 22 lei...

Se non sbaglio tu hai la mia età, e quindi l'idea di sposarsi è assai assai lontana ancora :rolleyez: l'alternativa in questo caso IMHO credo che tu debba stringere i denti e cercare di dimenticarla... e forse questo implicherà anche il non sentirla più per niente!

Poi dicono che per uscire da una one-itis bisogna farsi altre 10 ragazze... funzionerà? Puoi provare!

facci sapere lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf
Da come hai scritto però mi sembra di capire che non tornerà, beh in queto caso ci sono poche cose da fare... Dipende tutto dalle tue intenzioni!

Se non sbaglio tu hai la mia età, e quindi l'idea di sposarsi è assai assai lontana ancora :) l'alternativa in questo caso IMHO credo che tu debba stringere i denti e cercare di dimenticarla... e forse questo implicherà anche il non sentirla più per niente!

Poi dicono che per uscire da una one-itis bisogna farsi altre 10 ragazze... funzionerà? Puoi provare!

NO, non tornerà;

mi sono innamorato ma non ho è alternative se non GTFOW, sto gia riaprendo alcuni game di vecchia data; Eppure non riesco ad accettare la realtà, non mi aveva mai colpito nessuna in questo modo; non voglio dire che è la donna della mia vita, solamente avrei voluto che la nostra storia non venisse troncata dalla distanza :rolleyez:

comunque sto iniziando a farmene una ragione o almeno ci provo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dan87
solamente avrei voluto che la nostra storia non venisse troncata dalla distanza :rolleyez:

Purtroppo a volte capita di dover fare i conti con queste cose... Si chiama vita! :)

In bocca al... wolf!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sei arrivato al punto di piangere per questa persona,quando sentirai nostaligia per lei e, penserai alla vostra relazione ai momenti belli e quelli brutti,cerca di mettere sempre i momenti belli alla fine dei tuoi pensieri la cosa sarà molto più facile e piacevole.In questo caso e un cambiamento della vostra relazione per forze maggiori,tutto quello che puoi fare è cercare di controllare il cambiamento al meglio delle tue capacità,un legame può cambiare ed essere comunque forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

paoloitalia82

Daaaiiii Wolf!!!!!!!!Ti capisco..Ho pianto anche io per le ragazze (3 in totale!Le mie one-itis)E la realtà è questa! Uscire e conoscere Hb a raffica!!!Capisco che per te lei è speciale (davvero lo capisco..)ma non andare giù!!!!Mai!!!E' controproducente SOLO PER TE!Se ti butti giù NON SARGI e se NON SARGI diventi (o torni) un AFC :rolleyez::) ...E tu non vuoi questo..VERO?!?

In bocca al lu...In cu*o alla balena!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Eppure non riesco ad accettare la realtà

Il tempo ed i fatti ti faranno capire nel breve termine che la realtà è questa e che alla realtà non gliene frega un caxxo se tu la riesci ad accettare oppure no.

Quindi regolati di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf
Il tempo ed i fatti ti faranno capire nel breve termine che la realtà è questa e che alla realtà non gliene frega un caxxo se tu la riesci ad accettare oppure no.

Quindi regolati di conseguenza.

già, è vero...

grazie a tutti per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89

anche a me certe volte mi capita di avere questi cali, è normale, quando uno si innamora di una persona le sensazioni e le emozioni sono normali, sia per noi uomini che per le donne.... Anche io ho un hb che in questo momento mi manca da morire, che mi sta sempre vicino anche adesso che ho bisogno che sono caduto e si è spezzato un tendine al ginocchio, lei mi fa compagnia, avevo bisogno di una trasfusione e mi ha trovato del sangue, è normale che quando una persona sente affetto si innamora.... NON pensare a niente! lascia andare tutti i tuoi pensieri e lascia che la vita si svolga giorno dopo giorno con felicità....

un abbraccio

Alexmag89

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...