paoloitalia82 [Partecipante] 3 Inviato 27 Maggio 2008 Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Ciao ragazzi è da qualche giorno che non scrivo tanto per via dei vari impegni...Comunque arrivo subito al dunque; ultimamente mi stò dedicando a giocare con qualche hb ma una in particolare mi crea "difficoltà", questa ragazza è fidanzata da 5 anni e è in crisi con il tipo, tramite domande mirate sul sesso monotono e sulla scarsa qualità delle emozioni che prova con il tipo stò smuovendo qualcosa in lei.Come possibile cerco di incastrare delle parole come "FELICITA' (a lei manca), EMOZIONI (che lei non prova), DIVERTIMENTO (che lei ha dimenticato)... Ogni volta che faccio così noto in lei un cambiamento nell'espressione...Diventa pensierosa....BINGO! Durante il corso mi sono seduto vicino a lei e con delicato kino sulla mano ho ottenuto buoni feedback, tantè che nell pausa sigaretta me la sono abbracciata e gli ho mollato un paio di baci sul collo ottenendo feedback discreti (nel senso che cmq lei non si tirava in dietro ma non credo ci sarebbe stata al *close)....Comunque mi invia IOI del tipo: Si mette vicino a me, cerca di parlarmi ecc.... Mi ha dato il suo contatto msn e gli ho mandato un messaggio della serie: PI82:"Ti voglio conoscere meglio, ma al corso è fuori luogo...Bacio" Lei non mi ha risposto e oggi quando sono andato al corso (anche a causa delle p***e girate!!) gli ho fatto un bell PUSHHHH!!!! Non salutandola,non parlandole, BL chiuso e distaccato... Visto che avevo il cell scarico quando sono tornato a casa l'ho acceso e mi sono ritrovato un bell messaggio da un numero che non conoscevo....ERA LEI! HbTett:"Possiamo parlare da persone civili o devi continuare a fare il sostenuto?Volevo solo cercare di capire!ma se non vuoi amen..xxxx" Ok credo sia un IOI, quindi le ho telefonato cercando di capire se era con il tipo...Non era con il tipo! Durante la telefonata, cerco di ottenere un day ma lei comincia a dirmi (in modo non molto convincente) che è meglio non uscire perchè "non vuole lasciarsi" con il tipo....E io gli ho detto PI82:"Accidenti, non puoi nemmeno uscire con un'amico...Stai messa bene è!?" Lei dopo un pochino di tira e molla ha ceduto e quindi vuole uscire con me "DA AMICO" (si come no!) Ragazzi sicuramente a qualcuno ( se non a molti) sarà capitata una situazione del genere... Come procedo? Datemi consigli mi raccomando!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RussellAllen [Partecipante] 0 Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 a me è successo qualcosa di simile... ci sono uscito "da amico" perchè la sua semi-storia andava a rotoli, abbiamo passato una bella serata, ci siamo divertiti, abbiamo parlato del più e del meno, abbiamo parlato anche della sua storia (ma si, ascoltiamole ogni tanto queste povere hb frustrate) tenendo sempre e comunque il mio frame, e a fine serata k-close!! se va va, se non va pace, io co ho provato, e ci ho provato al meglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rider [Lurker] 0 Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 secondo me non dovresti avere problemi. Sei già riuscito a condurla nel tuo frame al corso. Adesso che ha accettato di uscire con te devi solo cercare di restaurate quel clima. Per quanto riguarda l'uscita "da amico" secondo me le è servita solo per tranquillizzarsi, quindi non è un problema, riportala al tuo frame, cerca di farla sentire a suo agio e aumenta l'attraction col kino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santiago [Partecipante] 0 Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Io la penso così: lei ha accettato di uscire con te come amico per autogiustificarsi, ma la realtà è che ti trova interessante e un pensierino in più su di te l'ha già fatto. Falle passare una bella serata spensierata e divertente, vedrai che ad un certo punto il k close le sembrerà la cosa più naturale ( io cerco di individuare il momento giusto dal suo sguardo ). Ah, evita i posti che lei frequenta di solito, portala dove non è mai stata.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotico [Partecipante] 16 Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 quello che lei si racconta è un conto. poco ha a che fare con la realtà. lo sai tu e, diciamolo, lo sa anche lei. solo non entrare nel suo frame, non assecondare le sue "intenzioni" manifeste, altrimenti forti del tuo supporto diventeranno anche quelle reali. piuttosto rimani nel tuo di frame, che è quello di provarci. e se lei insiste tu dì "ok", ma dillo soltanto a parole (come lei a parole dice "usciamo da amici"), ma para-verbale e non-verbale diranno esattamente l'opposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloitalia82 [Partecipante] 3 Inviato 3 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2008 Ciao raga...Sono qui per darvi nuove (anche se non sono buone!!)....Allora questa sera siamo andati con quelle del corso (8 ragazze ed io!!)...Tutto procede bene...quasi tutte fanno kino con me ecc...E questa hb fidanzata anche più delle altre...Le facevo carezze sulla schiena (poche, molto poche..tanto per non sembrare needy!)così dopo la pizza andiamo al pub...e lì cerco un BF destruction, ma non ottengo quanto voluto :-( ....Mi butto sul PISH&PULL ottengo feedback buoni...Andiamo via e senza fatia ottengo "l'ultima sigaretta" con lei in macchina mia...E lì procedo come da manuale con del sano kino escaletion...Mano,braccio,collo...Baci sul collo...MA! lLei comincia a spararmi puttanate (non censuratemelo!) sul fatto che vuole una vita serena e che ama il suo ragazzo!! Che p***e!!E comincia una routine sul fatto che la trovo interessante poichè è difficile come tipa proprio perchè non si concede facilmente...Cerco il comfort...Cerco il kino...2 passi avanti e 1 indietro...Inutile...Per lei sono il playboy conquistatore ma ammette che non ha mai beccato un tipo così "insistente"...Lei mi ha detto chiaramente "Tu non mi interessi!" ma io come dicono i grandi del PUing non mi fermo e procedo... Ma per questa sera niente di fatto... Che faccio procedo? Insisto? Me sà che me conviene lascià perde!! Ciao regà!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati