Vai al contenuto

Stagista sulle sue


batch

Messaggi raccomandati

Salve.

Da qualche giorno, dove lavoro c'è una stagista. Studia marketing ed è in vesta di stagista adibita alla sezione comunicazione dell'azienda dove lavoro.

Nonostante la giovane età (19) sa il fatto suo.

Non risponde alle punzecchiature. E' concentrata col suo lavoro e da sempre risposte serie, concise e contestuali alla domanda.

Insomma... non lascia spazio.

Personalmente sono in LTR con una tipa da alcuni mesi.

Lavorare su questa tipa con successo mi alzerebbe però il frame. Mi intriga. La valuto Hb8 e lei sa di esserlo.

Ho letto alcuni post di sargiate sul lavoro. Poichè questa non è una collaborazione duratura, ma tra un mese e mezzo non la rivedo pià, non credo sia controproducente lavorarci un po' su.

Qualcuno ha avuto esperienze analoghe o simili? Come muoversi? In quale ottica e in quale frame impostare la vicenda? Neg a raffica? Disinteresse attivo?

Non è come sargiare in street o nei locali, o almeno non sembra così a me.

Chiedo l'"aiuto a casa" :):DD :DD :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Ho letto alcuni post di sargiate sul lavoro. Poichè questa non è una collaborazione duratura, ma tra un mese e mezzo non la rivedo pià, non credo sia controproducente lavorarci un po' su.

Non sara' controproducente per TE, ma lo è sicuramente per lei che sta puntando ad affermarsi professionalmente.

Secondo me è meglio se poni alcune ancore per rivederla fuori dal lavoro, e neanche subito ma quando non lavorerà piu' li; bastano 4 chiacchiere alla macchinetta del caffè per capire quali posti frequenta ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Non ho capito che vuoi fare. Sei in ltr quindi?

Non faccio moralismo, ma se io fossi in ltr è perchè voglio essere monogamo. Se invece voglio scopare in giro non mi metto in ltr. Questione di correttezza con la persona.

Quindi vedi una in ufficio più o meno passabile e già te la vuoi scopare?

A parte questo. Non ci vedo maggiori difficoltà. E' un gioco classico. Non è che una stagista sia diversa da una donna normale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito che vuoi fare.

Ottima osservazione.

Giornata storta. Fate finta di niente. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...