Vai al contenuto

Ripresa tragicomica

Maudit

Messaggi raccomandati

Maudit

...dopo circa un anno e mezzo di fidanzamento ed un sei mesi buoni di successiva disintossicazione" (dove ho piacevolmente trascorso il mio tempo tra le mura domestiche facendomi bellamente i caxxi miei), forse per via della primavera o chissà che altro ho ripreso da qualche tempo a questa parte ad uscire la sera e a guardarmi un po' intorno...

Per fremmarmi in tempi rapidi e levarmi un po' di ruggine di dosso sabato sera sono andato in un club (AUMMA AUMMA) con un paio di amici e verso l'una e mezza ci siamo buttati in una vicina disco latino americana dove la carne di certo non mancava.

Un paio di set di riscaldamento (info opener and eject), quindi vado da una tizia di colore che un amico mi aveva "segnalato"... "Quella è di Santo Domingo, ma con me non ha mai voluto ballare..."

Senza troppe menate, vado dalla tipa e le chiedo sorridente: "Ciao, sei Domenicana?" risposta della tipa a denti stretti: "Fatti i cazzi tuoi". Li per li non capisco bene... "Prego?" "FATTI I CAZZI TUOI", ribadisce a denti stretti.

Ho evitato le classiche battute di rito, ma direi che questo rifiuto non mi ha fatto nemmeno un particolare effetto, anche se tra me e me ridevo un po’ all’idea di quanto potessero essere acide certe tipe… Beh, come inizio non c’è male, uh? :-P

Comunque la serata è stata divertente e piacevole anche se, ad onor del vero, devo VERAMENTE riprendere un po’ la mano col sarge, non è proprio come quando si praticava con assiduità e metodo… ;-)

E’ un post un po’ asciutto ed insulso, me ne rendo conto, ma l’ho voluto aggiungere per dovere di cronaca… ehehehe…

SARGE ON!!

Link al commento
Condividi su altri siti

elyts
Senza troppe menate, vado dalla tipa e le chiedo sorridente: "Ciao, sei Domenicana?" risposta della tipa a denti stretti: "Fatti i cazzi tuoi". Li per li non capisco bene... "Prego?" "FATTI I CAZZI TUOI", ribadisce a denti stretti.

Mi ricorda una barzelletta... una tipa entra in un bar e ordina 32 camomille; il barista gentilmente le chiede per quale motivo vuole le 32 camomille... a cui lei risponde: "FATTI I CAZZI TUOI" "FATTI I CAZZI TUOI"

:):DD:DD:DD:DD

Ho evitato le classiche battute di rito, ma direi che questo rifiuto non mi ha fatto nemmeno un particolare effetto, anche se tra me e me ridevo un po' all'idea di quanto potessero essere acide certe tipe… Beh, come inizio non c'è male, uh? :-P

Quello che fa un venditore...non si intimorisce dei pesci presi in faccia e va alla ricerca di chi è disposto ad ascoltarlo e propenso a comprare il suo prodotto...

Cmq l'importante è che tu sia stato bene e ti sia divertito, il resto vedrai che tolte le ruggini verrà da sè (anche se dalla lettura del tuo post si capisce benissimo che ne sei consapevole)

SARGE ON

Link al commento
Condividi su altri siti