sciuscianebbia [Partecipante] 0 Inviato 29 Maggio 2008 Inviato 29 Maggio 2008 Ancora una volta potevo agire e non ho fatto nulla (o quasi).... DAMN HB 6 e mezzo, ci conosciamo per lavoro due anni fa. Da circa tre mesi abbiamo un rapporto epistolare grazie ad un interesse comune, l'inglese, infatti frequentiamo entrambi un corso serale ma in classi separate. Due sere fa c'è stata la cena di chiusura del suo corso, chi voleva poteva unirsi, così pur non conoscendo nessun altro mi sono buttato. La sera della cena, lei ha lasciato la macchina al ritrovo ed è salita sulla mia (complice il fatto che era nuova e voleva farci un giro ) E' stata una bella serata, abbiamo fatto due chiacchere condite da una marea di risate. Faccio notare che ogni tanto tirava fuori il suo ragazzo. In macchina ancora FT, finchè non arriviamo alla sua auto. Qui ci parliamo ancora, ottengo facilmente il e... ho avuto la netta sensazione che si aspettasse qualcosa. Mi fa "è stata un splendida serata, grazie" ed è rimasta lì, sul sedile a guardarmi negli occhi per un paio di secondi. Dentro di me sentivo una voce che dice "fa qualcosa c0gli0n3" ma non ho fatto nulla. Ciò che mi ha bloccato è il suo ragazzo, cioè so che c'è e lo conosco di vista... Voi che avreste fatto? Io ero tentato di buttare li qualcosa tipo "e il bacino della buona notte?" un po' come nel libro di Style, ma non mi sembra un granchè. PICCOLO UPDATE: ieri mi ha scritto una mail dicendo che è stata un bellissima serata e che vorrebbe conoscermi meglio perchè le sembro un'ottima persona. LJBF ? Help please
elango71 [Partecipante] 447 Inviato 29 Maggio 2008 Inviato 29 Maggio 2008 ok, calma è gesso...Innanzi tutto sì, lei è attratta da te, li sei piaciuto e forse si aspettava qualche cosa, ma se nont e la sei sentita è giusto così, niente è perduto. é inutile ripensare a cosa avresti fatto o avresti dovuto fare, oramai è andata. Vuoi un consiglio su come andare avanti??? Il post è di oggi. vi siete visti 2 sere fà. La mail di quando è? io farei così, due giorni dalla data della mail, prendi il telefono, ti siedi rilassato e appoggi i piedi sul tavolo, inizi a pensare a cose buffe che ti fanno ridere, ti metti a tuo agio, prendi le palle in mano e LA CHIAMI!!!!!! La chiami sorridendo e scherzando sul fatto che al telefono sembra più vecchia, insimma giocaci un pò e poi invitala fuori con un pretesto: Sai, ho visto che ti piace la mia auto, piace anche a me, però vorrei un parere sulla guida, perchè mi sembra tiri a destra, stasera ci vediamo così la provi e mi dici che ne pensi...Oppure mentre parli del più e del meno..."aaaaaa a proposito, stasera devo andare nel posto xxxx, perchè devo ritirare il mio nuovo viburno del 38 (oppure na cazzata qualsiasi) vieni con me, così ne approfittiamo e mi offri da bere....insomma giocatela bene ma fallo. Poi la porti fuori, risate, kino a palla, confort, attraction e nel mezzo della serata te ne esci con una qualche frase a doppio senso, portandola nel tuo frame...Osa, figliolo, osa a più non posso, se osi ci cascano tutte, tira fuori le palle e osa, e se i blocca, non farti scalfire il frame, continua come nulla fosse, e riosa subito dopo, se non vuole essere baciata, alla prima che fai, ti mola un ceffone, se non lo fà ma comincia con la manfrina "ma no daiii, sai che ho il ragazzo ecc ecc," ma intanto rimane lì, riosa ancora e ancora, finchè stà con te è tua, non si aspetta ne chiede pietà, vuole essere chiusa, anche se non lo sà, anzi lo sà ma non riesce ammetterlo con se stessa perchè piena di inibizioni infantili, ma intanto ha le mutandine fradice (porc, questa mi è uscita pesa) quindi osa e riosa..altrimenti dalle il mio cell e ti faccio vedere come si tirano fuori le palle con donne :DD :DD (e quì ho esagerato)
strikeman [Partecipante] 2 Inviato 29 Maggio 2008 Inviato 29 Maggio 2008 BUHAHAHAHAHAH... Consiglio n° 1: Rischia. Consiglio n° 2: Sicuro di te. Consiglio n° 3: Metti il "guanto".
Emperor [Partecipante] 162 Inviato 29 Maggio 2008 Inviato 29 Maggio 2008 Quoto Elango e aggiuingo un piccolo consiglio per aiutarti a vincere l'eventuale ansia pretelefonata e per rendere la stessa più movimentata e divertente. Oltre ad avere qualcosa da proporre ed un tono divertente, fai la telefonata mentre stai facendo qualcosa. O mentre stai fingendo di farlo. Mi spiego meglio. Io spesso la prima telefonata con un HB #chiusa pochi giorni prima la faccio mentre: 1) sono in macchina 2) sto camminando in giro In entrambi i casi dico che sto andando a qualche aperitivo, festa, cena, qualsiasi altra cosa divertente e le dico che ho pensato a lei per farmi compagnia durante il tragitto. In questo caso subcomunichi che hai una vita attiva e divertente e che hai impegni. E che la pensi ma non è al centro dei tuoi pensieri e tu procedi con la tua bella vita in cui lei potrebbe entrare se lo merita. In più hai la scusa per staccare per primo nel momento in cui lo ritieni opportuno evitando che la telefonata possa prendere una brutta piega. Naturalmente potrai chiudere accordandoti per un day2 o preannunciando una prossima chiamata per un day2. Io utilizzo questa tecnica. E' semplice ma mi da ottimi risultati e soprattutto annienta qualsiasi ansia da chiamata che ci può essere, soprattutto agli inizi. Spero ti possa essere utile. Se non ti fidi rubo il telefono di Elango e prendo io la chiamata....! :DD
D3st1nY [Partecipante] 0 Inviato 29 Maggio 2008 Inviato 29 Maggio 2008 (modificato) Osa, figliolo, osa a più non posso, se osi ci cascano tutte, tira fuori le palle e osa, e se i blocca, non farti scalfire il frame, continua come nulla fosse, e riosa subito dopo e con sto quote hai detto tutto ne discutevo proprio oggi su sta puara/ansia di osare... dovresti trovare un modo di utilizzarla costruttivamente. Se ho l'ansia sai che puoi concludere, e se non lo fa ti mangerai le mani. Se non ce l'hai allora.. beh sei un blocco di ghiaccio. Il segreto, non facile, è nel canalizzarla e renderla una sorta di acceleratore d'energia, anzichè un freno. Modificato 29 Maggio 2008 da D3st1nY
Messaggi raccomandati