Maudit [Partecipante] 4 Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 Signore e signori, vi invito alla visione del film di uno dei miei registi preferiti (dopo Luis Bunuel) cioè di Francois Truffaut: LA SIGNORA DELLA PORTA ACCANTO. Penso che in esso sia rappresentato in maniera magistrale (oltre che molto rispondente al vero) una dinamica di push & pull gestita a regola d'arte dallo straordinario Gérard Depardieu... Vedere per credere. Poi fatemi sapere cosa ne pensate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emperor [Partecipante] 162 Inviato 29 Maggio 2008 Condividi Inviato 29 Maggio 2008 (modificato) Non sono un moderatore ma non credo che questa sia la sezione più adatta per questo post... Edit: In ogni caso i consigli e suggerimenti sono sempre ben accetti quindi guarderò il film quando ne avrò occasione... Modificato 29 Maggio 2008 da Emperor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bashir [Partecipante] 0 Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Segnato. Truffaut è sempre stato nella wish list, ora so da dove iniziare. Thanks. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trocchietto [Partecipante] 0 Inviato 19 Gennaio 2009 Condividi Inviato 19 Gennaio 2009 (modificato) Signore e signori, vi invito alla visione del film di uno dei miei registi preferiti (dopo Luis Bunuel) cioè di Francois Truffaut bravo ottima dritta;) in effetti anche io penso sia fuori topic. comunque ti consiglio anche chabrol,ottimo regista. Uno di questi 3 registi in un film ma non chiedermi il titolo c'è una scena iniziale in cui un pua prima che esistesse la parola pua conquista due ragazze mentre è con l'amico in macchina.mi pare fosse bella di giorno ma non ricordo precisamente Modificato 19 Gennaio 2009 da trocchietto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V-phoenix [Partecipante] 17 Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Beh non rimane che vedere il film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati