Vai al contenuto

PUSH & PULL COI CONTROCAXXI


Maudit

Messaggi raccomandati

Maudit

Signore e signori,

vi invito alla visione del film di uno dei miei registi preferiti (dopo Luis Bunuel) cioè di Francois Truffaut: LA SIGNORA DELLA PORTA ACCANTO.

Penso che in esso sia rappresentato in maniera magistrale (oltre che molto rispondente al vero) una dinamica di push & pull gestita a regola d'arte dallo straordinario Gérard Depardieu...

Vedere per credere.

Poi fatemi sapere cosa ne pensate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Non sono un moderatore ma non credo che questa sia la sezione più adatta per questo post...

Edit: In ogni caso i consigli e suggerimenti sono sempre ben accetti quindi guarderò il film quando ne avrò occasione...

Modificato da Emperor
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Bashir

Segnato.

Truffaut è sempre stato nella wish list, ora so da dove iniziare. Thanks.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
trocchietto
Signore e signori,

vi invito alla visione del film di uno dei miei registi preferiti (dopo Luis Bunuel) cioè di Francois Truffaut

bravo ottima dritta;) in effetti anche io penso sia fuori topic. comunque ti consiglio anche chabrol,ottimo regista. Uno di questi 3 registi in un film ma non chiedermi il titolo c'è una scena iniziale in cui un pua prima che esistesse la parola pua conquista due ragazze mentre è con l'amico in macchina.mi pare fosse bella di giorno ma non ricordo precisamente

Modificato da trocchietto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...