Vai al contenuto

Vuole farmi ingelosire?


Dan87

Messaggi raccomandati

Dan87

Salve ragazzi,

Sono stato in LTR per 1 anno e 8 mesi con una ragazza (ora io ho quasi 21 anni e lei quasi 17), da qualche mese ci siamo lasciati per vari motivi che ora non sto a elencare; lei si è imperterritamente sforzata per tornare insieme a me, ma io non ho voluto.

In questi mesi abbiamo comunque provato un pò a rifrequentarci, siamo anche finiti 4 volte a letto insieme.

Nel frattempo è stata semi-fidanzata con un altro ragazzo, del quale però mi ha sempre detto che non era particolarmente interessata, lui invece era in one-itis per lei. Domenica pomeriggio scorsa è voluta venire a casa mia per vedere un film che avevo scaricato (appena uscito al cinema) e siamo andati ancora a letto insieme, e quel giorno ha detto che lei ha anche provato a farsi andare bene l'altro ragazzo, ma non ci è riuscita, non era proprio interessata a lui perché voleva soltanto tornare con me.

A inizio settimana ha provato a chiedermelo di nuovo di tornare insieme, ma gli ho dato (per l'ennesima volta) l'ultimatum, dicendole però che non mi dispiace passare ogni tanto qualche pomeriggio insieme a lei, come la scorsa domenica ad esempio. (praticamente la sto trasformando in FB). Mi ha allora detto se volevamo vederci anche domenica prossima (Non sarebbe affatto male per me se lei ci stesse a diventare una FB!) e gli ho dato l'ok.

Stasera però (ed è qui che volevo arrivare) su Messenger aveva il messaggio personale "Pato (l'altro ragazzo) ho voglia di sognare con te" ed aveva la foto di loro due che si baciavano, pienamente consapevole che io l'avrei vista. Dopo un pò cambia foto e ne mette una dove c'è lei che scrive su una lavagna "Luca (sempre l'altro ragazzo) ti amo da impazzire". Rosura di cul* massima (anche se non voglio tornare fidanzato con lei, mi da fastidio vederla con altri), dopo un pò mi contatta e fa "non mi contatti?" e dopo un pò che chattavamo dove io facevo finta di niente (prima di contattarmi aveva messo una foto normale), lei cambia messaggio personale mettendo mille cuori e la scritta "I'm happy" (e di sicuro non era per me, dato che le stavo raccontando della giornata di m*rda che avevo passato all'università).

Ora, vorrei un consiglio da voi... Quelle foto e quei messaggi personali li avrà messi appositamente per farmi ingelosire? d'altronde le aveva provate tutte per tornare con me, tranne questa...e poi quanto c*zzo è incoerente, pochi giorni prima aveva detto che non glie ne fregava nulla di lui, e non era una novità, me lo ribadiva da mesi!

In ogni caso non voglio cadere nei suoi giochetti, sono fermamente intenzionato a non tornare insieme a lei, il mio problema è sul cosa fare domenica. Mi rode un pò per questo comportamento che ha avuto... voi cosa avreste fatto, le avreste detto che non volevate vederla perché non ve la sentivate, oppure ve ne sareste sbattuti e ve la sareste tr*mbata tutto il pomeriggio domenica prossima?

Vi ringrazio in anticipo per qualunque consiglio...

E speriamo che venerdì e sabato sera il sarge vada alla grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf

era palesemente un modo per farti ingelosire, diciamo che si è giocata l ultima carta per vedere se abboccavi, e IMHO lei crede ancora in un tuo ritorno, forse.

Tu lasciale vivere la sua storia con il tipo come meglio crede, non ti intromettere.

Non portare mai il discorso su questo Luca Pato( o quello che è), e se lo fa lei, non permetterglielo; se insiste con queste stronzate, dille fermamente che tu non vuoi avere nulla a che fare con i suoi problemi.

La trasformazione in FB la vedo dura, perchè lei, da quanto hai scritto, è più coinvolta emotivamente di te, e questo potrebbe a lungo andare rovinarti tutto :rolleyez:, e oltretutto è PICCOLA!!!è ancora un adolescentina del cazzo, e fidati, a quelle età sono delle cagazzo ( e te lo dice uno che ha la tua età :), e che quindi ha avuto anche ltr con hb sotto i 18 ),

Comuque non è detto che tu non ci riesca, semplicemente IMHO è una strada in salita

tu vai per la tua strada, trattala da FB senza illuderla, e vivi sereno le tue scopate della domenica ;)

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

^Alex

Ciao Den87

Questa situazione mi è abbastanza chiara (forse perchè è la stessa cosa che è successa a me? :rolleyez: )

La mia attuale ltr mi ha fatto lo stesso giochetto dopo che l'avevo mollata.

Si è messa con uno,dichiarandolo per altro sempre amico,mentre lui era pienamente in one-itis (poverino!!!)..

Lei ha fatto di tutto per stuzzicarmi,fino a che non c'ho visto più e ci sono tornato insieme *è brutto vederle con altri*

Ti suggeriva bene Wolf,anche se dipende dalle tue intenzioni.

- Ci vuoi tornare insieme?

Allora ci torni..

-La vuoi come FB?

Glielo fai capire chiaramente.

Se ci sta,va bene,sennò basta uscire per strada e trovare tutte le hb che vuoi..

-Non ti importa un fico secco?

Esci sempre per strada e trovi tutte le hb che vuoi..

La scelta è solo tua!!!

SARGE ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...