Vai al contenuto

drink opener


Wolf

Messaggi raccomandati

Wolf

andate dal vostro amico DJ e fatevi regalare qualche "drink omaggio", non vorrete far fuori 40/50eu per aprire qualche hb :D!

qualche sera fa mi trovavo in questa disco(abbastanza piccola), mi sono messo a distribuire i pass per i "drink" a 5 HBs, cosi un po a casaccio :)) :

2 di queste le ho ribeccate in giro per la disco, mi hanno aperto loro ;), 2 chiacchere, e #close e *close, e in più ho conosciuto le loro amiche :) , senza alcuno sforzo.

è apparentemente banale però si puo migliorare...

quando le apri, l omaggio dovrebbe essere accompagnato da qualche frase ad affetto, stile C&F....che lascio a voi, visto che io non ho la fantasia di molti di voi :rolleyez:

ben vengano critiche/miglioramenti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aboutaboy

non tutti hanno amici dj o buttafuori, caro wolf

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Mi ricorda un pò troppo l'universalmente noto e super AFC "posso offrirti da bere?".

E' vero che in questo modo tu non paghi, ma l'effetto credo sia il medesimo... non mi convince.

Se poi funziona (e intendo che ti porta al F-close in breve tempo e non solo al #close) allora tanto meglio.

Ma attento a non diventare quel ragazzo con cui fare le gentili e simpatiche così gli si scrocca un free drink... frequento molto le discoteche ed è una figura molto diffusa!

Te lo faccio notare perchè molte HB hanno una grande abilità a sfruttare queste situazioni senza darlo a vedere....

Sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf
Inviato (modificato)
Mi ricorda un pò troppo l'universalmente noto e super AFC "posso offrirti da bere?".

E' vero che in questo modo tu non paghi, ma l'effetto credo sia il medesimo... non mi convince.

Se poi funziona (e intendo che ti porta al F-close in breve tempo e non solo al #close) allora tanto meglio.

Ma attento a non diventare quel ragazzo con cui fare le gentili e simpatiche così gli si scrocca un free drink... frequento molto le discoteche ed è una figura molto diffusa!

Te lo faccio notare perchè molte HB hanno una grande abilità a sfruttare queste situazioni senza darlo a vedere....

Sarge on!

ciao emperor :) ,

Guarda, io sono convinto che anche una frase nota come "posso offrirti da bere" possa essere utilizzata da un PUA con hbs da cui ricevono dei forti EC.

La frase con cui si apre non è tutto, si, certo, meglio se originale, senz' altro, sono il primo a dirlo! Però in fondo, l essere alpha e non afc lo puoi dimostrare perfettamente dopo che lei aperta, no?

Certo bisogna stare attenti a non farsi pigliare per il culo dalle hb, e infatti per quello vi avevo chiesto qualche frase ad effetto , un po cock&funny :rolleyez:

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Sull'offrire da bere e fare regali è stato detto molto da parte di tanti grandi PUA e tutti lo sconsigliano vivamente.

Poi concordo con te che non ci devono essere regole fisse e che puoi dimostrarti alpha anche dopo in tanti momenti, ma con tutti i possibili modi in cui iniziare, perchè farlo proprio nel modo peggiore?!

Poi il frame che subcomunichi è: questa ragazza è il premio e merita che io le offra da bere anche solo per il fatto che esiste e mi rivolge la parola.

Non lo dico per attaccarti o per criticare la tua idea, ma solo perchè spesso agiamo d'istinto senza valutare il significato delle nostre nostre idee e ciò che trasmettono (subcomunicano) agli altri...

Aggiungo poi che ora come ora offro molto raramente anche alle ragazze con cui esco. Il risultato è che risparmio e la percentuale di successo non è diminuita ma anzi aumentata....

sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf
Poi concordo con te che non ci devono essere regole fisse e che puoi dimostrarti alpha anche dopo in tanti momenti, ma con tutti i possibili modi in cui iniziare, perchè farlo proprio nel modo peggiore?!

Poi il frame che subcomunichi è: questa ragazza è il premio e merita che io le offra da bere anche solo per il fatto che esiste e mi rivolge la parola.

Non lo dico per attaccarti o per criticare la tua idea, ma solo perchè spesso agiamo d'istinto senza valutare il significato delle nostre nostre idee e ciò che trasmettono (subcomunicano) agli altri...

non ti preoccupare, le critiche sono ben accette :DD

Quello che volevo dire è che non ci sono regole fisse; sul fatto che subcomunichi un frame "lei è il premio" è vero, hai perfettamente ragione ma basta farle cambiare idea subito dopo :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...