Vai al contenuto

Chi osa vince ...


Messaggi raccomandati

FMTopgun

Cari membri del forum è da ormai un sacco che non scrivo più quì....

Ho vissuto un periodo intensissimo tra università e problemi a casa, ma soprattutto perchè ero impegnato nella mia LTR.

Ieri, 31 maggio 2008 tutto è finito, per aver osato troppo.

La mia ormai exLTR mi era totalmente devota, mi ha permesso cose che altri si sono sognati con lei che era espertissima, mi adorava e non passava giorno che non me lo dimostrava. Siccome è da un po' che la sorella della prima con cui sono andato a letto si sta facendo sentire e, siccome mi è sempre balenata in mente l'idea di essermele portate tutte e due (completando così la famiglia) ho pensato di chiederlo alla exLTR.

Non chiederle di poterla tradire, perchè proprio non ne avevo alcuna voglia, ma di provarci con quell'altra fino a che non fossi stato sicuro che ci sarebbe stata e poi avrei lasciato perdere tutto.

Per averglielo detto con parole sbagliate ho distrutto quanto di più bello ero riuscito ad avere. Per una lunga serie di motivi sulla lunga distanza è un bene, ma non riesco proprio a pensare a quello che ho combinato e che di punto in bianco mi ritrovo solo,così.

Il succo è questo... a volte è meglio fare un passo indietro e calibrare sempre le parole anche con quanto di più prezioso uno ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

ma dè..ma che cavolo ti aspettavi? La prima regola del buon PUA, lasciale meglio di quando le hai prese...

la seconda regola, mostra sempre rispetto per i sentimenti altrui....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...