rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 1 Giugno 2008 Condividi Inviato 1 Giugno 2008 mmm ieri stavo parlando con una ragazza che conosco da poco... cioè, non ci conosciamo... e boh, in qualche modo siamo arrivati a parlare di sesso, in modo esplicito.. chiaro, senza tabù... e si è instaurata una certa confidenza... ed è saltato fuori che è fidanzata.. (ma dovrebbe essere vero, non è uno shit test...) più o meno la fine del discorso era HB "Eh, ma la macchina del mio fidanzato è scomoda, è bassa.." (lei è ancora minorenne, non ha la macchina) io "beh, invece a me dicono tutte che la mia è comodissima, infatti ci vogliono ritornare" hb "eh, allora ce la presti" io "eh, però la macchina è mia, e su ci devo stare io" hb "allora io e il mio fidanzato stiamo dietro, tu e la tua state davanti" io "no no ciccia, non hai capito... un po' di rispetto per la mia macchina nuova! Devi sapere che ci sono delle regole fondamentali: una copia per volta, devo sempre esserci io, e l'altra persona deve essere una donna." hb "..." io "unica eccezione... 1 ragazzo e 2 ragazze..." hb "ok" io " ?? " hb "va bene... ma lei com'è?" (le ho descritto la tipa di cui le avevo parlato... e di cui era curiosa poi quando ha saputo che non era bisex, sembrava triste/ delusa). Lei è bisex... allora io "beh, ma guarda che non è la mia fidanzata... cioè, è un'amica con cui qualche volta.... ma nessun legame!" hb "ah, ok" io "quindi, se conosci una amica..." hb "si.. con me ci starebbe, ma non so se ci sei tu..." (ahò, e che vuoi insinuare??? ) io "dai, se vuoi te ne trovo io una..." poi beh, non mi ricordo bene, ma comunque lei ha detto che "preferirebbe che l'uomo sia il suo fidanzato" (ma ovviamente non può avere queste preferenze E se non è così decisa... mi sa che è fattibile la cosa). io ho aggiunto "dai, se non troviamo la terza facciamo anche in 2" e mi ha guardato male... ok, in 2 non ci sta... ci sta solo se c'è la bisex... quindi... ora devo cercare una hb bisex (carina!!) Certo in 3 sarebbe bello, ma mi andrebbe anche in 2... (parlandoci cmq è una ragazza molto intelligente, ci si sta bene insieme, non disdegnerei neanche una ltr io, però è un po' precoce parlarne ora) in ogni caso, c'è il fidanzato di mezzo.... devo giocare molto sull'attraction... (anche se non sono esperto in ciò... spero di trovare qualche testo interessante che ne parli) Avete dei consigli? Su come agire... e commenti su come ho gestito il dialogo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati