sweetangel [Partecipante] 2 Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 Allora, premetto che anche se ultimamente scrivo poco vi seguo da parecchio e dopo aver sperimentato diverse cosine in proposito ai due consigli che sto per chiedervi non son ancora arrivato a nulla.. pertanto vi chiedo: Consocete qualche prodotto che impedisca la sudorazione ascellare nervosa? cioe' io sia d'estate che d'inverno non sudo mai tranne che per le ascelle e se d'inverno la cosa è oscurabile d'estate mi impedisce di mettere camicie avvitate e magliette un pò più attillate come mi piacerebbe perchè non è un problema di odori in quanto mi lavo pure 8 9 volte al giorno e non puzzo ma è proprio un problema che si vede il bagnato... Ho provato un pò di tutto, dai rimedi della nonna (limone e patata) a quelli tradizionali (vari deodoranti, borotalco etc) qualcuno che ha un prob simile se ha risolto come lo ha fatto? In verità ci sarebbe l'operazione chirurgica ma sinceramente sudare fa bene e non me la sento, solo che mi da fastidio il fatto di avere le ascelle cosi'... son disperato!!! Seconda domanda: Un buon look estivo che si possa adattare sia in ambiente lavorativo (pensate su un tribunale) e sia in ambiente metropolitano (in giro di città di giorno o sera) esiste? Cioè se me ne vado al tribunale vestito classico son ok ma poi mi guardano come un alieno per strada sotto questo sole... e se mi vesto molto casual per strada son ok ma in tribunale la topa non è attratta Che fare in questi casi? portarsi il valigione con il cambio? eheheh Tnx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dan87 [Partecipante] 0 Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Se hai le ascelle pelose, rasandoti i peli (non necessariamente a pelle, basta che siamo molto corti) dovresti risolvere in parte il problema... Poi contro la sudorazione se non sbaglio sono efficaci i deodoranti stick, hai già provato anche quelli? Per quanto riguarda l'abbigliamento, una camicietta a maniche corte va sempre bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mck33it [Partecipante] 1 Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 ciao per l'abbigliamento come ti è già stato consigliato usa camice e magliette a maniche corte purchè non attillate,questo per favorire l'aereazione delle ascelle sperando che un poco di sudorazione si asciughi. per quanto riguarda i peli puoi tagliarli ma non rasarli(altrimenti quando ricrescono sono dolori,e poi scusa x me saprebbe troppo di frocio)anche se credo che non serva a niente. per prodotti puoi usare un deodorante in crema che si trova anche in supermercato:Bily x esempio,meglio in crema:ha un migliore effetto coprente,lavati spesso e se puoi usa del borotalco. cerca di bere poco quando esci e non bere bevande tipo birra che la risudi tutta subito,ma se hai sete cerca di contrastarla con un cewingum senza zucchero oppure bevi bevande non fredde poco ed a piccoli sorsi. ciao McK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-eFFe- [Partecipante] 40 Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 per prodotti puoi usare un deodorante in crema che si trova anche in supermercato:Bily x esempio,meglio in crema:ha un migliore effetto coprente,lavati spesso e se puoi usa del borotalco.cerca di bere poco quando esci e non bere bevande tipo birra che la risudi tutta subito,ma se hai sete cerca di contrastarla con un cewingum senza zucchero oppure bevi bevande non fredde poco ed a piccoli sorsi. ciao McK io col deodorante in crema (sauber 7 giorni) ho avuto pessimi risultati Solo con lo stick riesco ad arrivare a fine giornata senza puzzare. Mi associo agli ottimi consigli sulle bevande; eviterei pero' di limitare il bere (acqua) perche' la disidratazione e' dannosa e il nostro organismo ha costante bisogno di liquidi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NET Iraj 90 [Partecipante] 5 Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Ho avuto ottimi risultati con lo stick(neutro roberts o borotalco), roll-on si chiamava mi sembra.. comunque sweetangel, tagliati i peli, prova lo stick .. se non hai risultati... magari si potrebbe prendere qualche cosa.. hum! Guarda, ho trovato una discussione su yahoo-answers, magari ti puo essere d'aiuto.. facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweetangel [Partecipante] 2 Inviato 5 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2008 I peli li ho corti, non li raso appunto per non fare il gayo Il problema della sudorazione non è la puzza, fortunatamente non puzzo, ma è il bagnato comunque provero' con gli stick che mi avete detto perchè quelli presi in erboristeria son inutili anche abinati al borotalco.. vi faro' sapere tnx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati