Vai al contenuto

Essere str0nz1...


Sunray

Messaggi raccomandati

Sunray

voi lo siete con le donne?

come? in che circostanze?

A me non viene molto bene, lo faccio solo verbalmente sotto forma di battute ma preferisco evitare, non so perchè ma non mi viene naturale esserlo

ma

analizzando i miei ultimi "test" ho notato che forse manca proprio questo componente, l'essere a little bit str...i

Qualcuno sa spiegare come si può esserlo nella maniera giusta?

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi

Secondo me, più che stronzi (preferisco esserlo solo se strettamente necessario), bisogna essere "poco accomodanti".

Ho notato che molte persone tendono ad essere l'esatto contrario con le Hb, cioè molto, troppo accomodanti: senza fare gli stronzi, basterebbe rendersi conto di sta cosa ed eliminarla per avere evidenti miglioramenti.

Chiaramente queste sono considerazioni personali ;)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

demonxfire

Io per esempio faccio un pò anche lo scazzato, tipo stufato, lo stronzo lo faccio con battutine, cmq dipende anche dalla ragazza; se se la tira un pò allora la tratto anche malino, invece se è timida cerco di essere il meno tremendo possibile. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

rockrob

Io ho notato che con le HB diciamo dal 8 in su piú sei stronzo e piú ti adorano ,perché probabilmente per merito della loro bellezza sono abituate ad avere a fianco dei cagnolini che pur di fare una pucciatina non le contraddirebbero mai....con le altre mmm non saprei....

una cosa é sicura:se vedo una hb che é interessata a me la distruggo con battuttine ,cerco sempre di metterla in imbarazzo ma sopratutto non le lascio mai l ultima parola...almeno questo per la prima volta che l apro...forse é che ultimamente ,e mi sento in forma, sono abbastanza aggressivo con le hb....

piuttosto a me viene il dubbio sul dopo,diciamo sul day 2 o seguenti:

non só mai se essere aggressivo o piú accomodante...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
huge

Purtroppo avete ragione.

Con le donne raramente puoi essere te stesso, nella maggior parte dei casi devi dimostrare qualcosa in più.

se riesci ad essere sfuggente, e anche un po' stronzo, si accorgeranno che sei merce rara e che non caschi ai suoi piedi..

qualcuno diceva "un arcobaleno che dura 15 minuti non lo si guarda più".

Allo stesso modo, se resti sempre a sua disposizione, perdi di attrattività..

tutto ovviamente IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

kappa
Purtroppo avete ragione.

Con le donne raramente puoi essere te stesso, nella maggior parte dei casi devi dimostrare qualcosa in più.

se riesci ad essere sfuggente, e anche un po' stronzo, si accorgeranno che sei merce rara e che non caschi ai suoi piedi..

qualcuno diceva "un arcobaleno che dura 15 minuti non lo si guarda più".

Allo stesso modo, se resti sempre a sua disposizione, perdi di attrattività..

tutto ovviamente IMHO

ciao

ho visto che sei di pr. Io ci abito vicino e posso certo dire che dalle tue parti le tipe che se la tirano sono tante, per loro stessa ammissione per cui essere stronzi da quelle parti credo sia l'unico modo per cuccare :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

huge

L'unico modo forse no, ma senz'altro devi adattare un po' il tuo stile..

Io penso sempre che alle donne devi dire quello che vogliono sentirsi dire :cool:

Anche se le tipe se la tirano, a qualcuno dovranno pur darla giusto?

Quindi non ci resta che essere quel qualcuno che loro aspettano.

Ovviamente non è semplicissimo, ma siamo qui apposta per imparare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...