kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 salve a tutti,vi spiego la situazione,sperando in un vostro aiuto,io non ci ho capito molto...allora cè una hb8 che viene in classe con me,ormai da 5 anni ...lei è una ragazza molto carina,seria,una di quelle classiche ragazze che a me piace...io finora non avevo mai pensato di provarci,dato che lei è stata fidanzata per 6 anni...ora da poco si è lasciata con il ragazzo,e qui viene il bello...lei piace molto ad un mio amico,cosi io li faccio conoscere e loro iniziano a sentirsi,inevitabilmente i contatti tra me e hb8 aumentano,e qualche sera usciamo anche iniseme(ma mai da soli)...stando a quanto dici il mio amico lei è stracotta di lui,pero cè una cosa che non mi è chiara,da quando abbiamo incominciato a sentirci di piu lei si comporta in modo diverso nei miei confronti e spesso ci scambiamo degli EC molto lunghi,non so,mi da quasi l'impressione che lei cerchi la mia approvazione(non ho idea per cosa,ma questa è l'impressione che mi da),secondo voi questi EC a cosa sono dovuti?io vorrei capire bene,perche non vorrei fare un torto al mio amico,dato che lui pensa chissachè,ma non vorrei nemmeno lasciarmi sfuggire cosi un'occasione che mi istiga molto...aiutatemi voi perche non so che pesci pigliare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dan87 [Partecipante] 0 Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 IMHO ci sono poche speranze di successo con ragazze che si conoscono da molto tempo e con cui c'è un rapporto ormai consolidato di amicizia. Comunque potresti provare ad utilizzare una tecnica "colpisci e fuggi" nel senso che cerchi di stuzzicarla un pò per vedere come reagisce (e, quindi, vedere se effettivamente ci sta) però senza dare l'impressione che tu ci stia provando, cioè mantenendo la tua posizione di amico, senza rischiare di rovinare l'amicizia sia tra voi due che tra te e l'altro ragazzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotico [Partecipante] 15 Inviato 2 Giugno 2008 Condividi Inviato 2 Giugno 2008 IMHO ci sono poche speranze di successo con ragazze che si conoscono da molto tempo e con cui c'è un rapporto ormai consolidato di amicizia. il che, vero o non vero che sia, presuppone che ci sia un consolidato rapporto di amicizia, cosa non necesariamente vera nei rapporti tra compagni di classe. detto questo non capisco 200 o 300 cose. 1. ma questo tuo amico e questa tipa fanno roba o si sentono e basta. 2. secondo quali criteri il tuo amico dice che lei è stracotta di lui (che se poi non fanno roba io direi che il tuo amico è bello tardo, se lei è stracotta perchè lui non ci prova?) 3.4.5.fina a 56. sono tutte cose vaghe, tipo esattamente in che relazioni siete tu, l'amica, l'amico, la qualità degli ec, quanto è sborone l'amico tuo, quanta voglia hai di provarci tu, se hai nei suoi confronti comunque un atteggiamento seduttivo oppure no, nel caso del no che atteggiamento hai e quanto questo atteggiamento è dovuto all'attrazione, quanto alla timidezza, quanto è proprio tuo tuo tuo, etc etc etc. ?????? ma è più curiosità personale forse utilizzare una tecnica "colpisci e fuggi" mi sembra un ottima cosa, poi della relazione tra te è il tuo amico, bhe, quelli sono fatti tuoi. (mi permetto comunque di suggerire una eccitante e sessualmente appagante relazione clandestina basata sul sotterfugio la menzogna e soprattutto il sesso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 2 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2008 il che, vero o non vero che sia, presuppone che ci sia un consolidato rapporto di amicizia, cosa non necesariamente vera nei rapporti tra compagni di classe.detto questo non capisco 200 o 300 cose. 1. ma questo tuo amico e questa tipa fanno roba o si sentono e basta. 2. secondo quali criteri il tuo amico dice che lei è stracotta di lui (che se poi non fanno roba io direi che il tuo amico è bello tardo, se lei è stracotta perchè lui non ci prova?) 3.4.5.fina a 56. sono tutte cose vaghe, tipo esattamente in che relazioni siete tu, l'amica, l'amico, la qualità degli ec, quanto è sborone l'amico tuo, quanta voglia hai di provarci tu, se hai nei suoi confronti comunque un atteggiamento seduttivo oppure no, nel caso del no che atteggiamento hai e quanto questo atteggiamento è dovuto all'attrazione, quanto alla timidezza, quanto è proprio tuo tuo tuo, etc etc etc. ?????? ma è più curiosità personale forse mi sembra un ottima cosa, poi della relazione tra te è il tuo amico, bhe, quelli sono fatti tuoi. (mi permetto comunque di suggerire una eccitante e sessualmente appagante relazione clandestina basata sul sotterfugio la menzogna e soprattutto il sesso) ti rispondo subito nicotico allora: 1)si sentono e basta 2)lui dice che è stracotta perche secondo lui lei si è lasciata col ragazzo per colpa sua...il che non so se sia vero,in quanto gia da un po litigavano spesso... 3)l'amico è un mio amico da circa 8 anni,quindi direi un buon amico ...con lei ho un atteggiamento piu che altro scherzoso,dovuto alla mia personalita,mentre per quanto riguarda gli EC,sono abbastanza frequenti e lunghi...io ci vorrei provare dato che lei è molto carina,pero prima di provarci vorrei capire se cè un suo interessamento nei miei confronti o meno...perche se non cè me li tengo entrambi come amici,se cè allora credo che il mio amico capirà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloitalia82 [Partecipante] 3 Inviato 3 Giugno 2008 Condividi Inviato 3 Giugno 2008 (mi permetto comunque di suggerire una eccitante e sessualmente appagante relazione clandestina basata sul sotterfugio la menzogna e soprattutto il sesso) Nicotico sei sempre il meglio!!!!Giuro che è la stessa cosa che pensavo quando ero alla metà del post!!! Consiglio (IMHO) per Kakà : Secondo me se hai dei decenti feedback positivi (o comunque non hai feedback negativi, esempio "Tu cominci parlare con lei e lei Non ti parla/ti parla/ti tocca/evita il tuo cantatto/si avvicina/si allontana/ ecc...) dalla tua compagna di classe gnoca devi proseguire la logica della storia clandestina all'insaputa del tuo amico...Ricorda..."In amore e in guerra tutto è lecito"...Oh! LO diceva mio nonno!! Attacca!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 7 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2008 la situazione si è evoluta,e non so se in meglio o in peggio...allora per prima cosa cè da premettere che stasera faremo un'uscita a 4 io,il mio amico la hb 8 in questione ed un'altra mia amica(che pero non suscita in me alcun interesse)...il rapporto tra me e hb8 mi sembra sia decisamente migliorato rispetto a prima,ci siamo anche scambiati qualche sms(in tono amichevole) e mi ha invitato per 2 volte a ballare un lento con lei(la seconda volta facendomi un shit test,infatti mi ha detto: ma sono sempre io che ti invito,tu non lo fai mai...),pero la situazione è cambiata ancora di piu,in quanto ' tornata con l'ex ragazzo,pero stasera esce con noi in quanto lui lavora...io sinceramente non so che fare,a meno che non abbia capito un caz*o,l'interesse da parte sua mi sembra che ci sia abbastanza(anche perche spesso cerca il contatto fisico),pero non ne come ne quando affondare il colpo,ripeto non tanto per non solo per non fare un torto al mio amico,poiche credo che capirebbe,ma anche per il suo ragazzo...anche qualcosa in me è cambiato,prima volevo che uscisse con noi solo per farla stare col mio amico,ora lo voglio perche voglio che stia con me...cosa mi suggerite,ho bisogno del vostro aiuto,che siete sicuramente piu esperti di me in materia...so che la storia è un po alla beautiful,e spero di uscirne il prima possibile,magari con lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MISA [Partecipante] 0 Inviato 10 Giugno 2008 Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Torno a curiosare sul forum rispondendo qui.. anche alla luce di un po di esperienze degli ultimi tempi^^ L' ultima cosa che voglio fare Kaka, e' rovinarti il bel frame che hai addosso, pero' considera un paio di cose: Una domanda che mi pare non sia stata fatta, riguarda il carattere della ragazza in questione. Dico questo perche ancora in tempi ben lontani dal sarge, avevo un paio di compagne di classe particolarmente estroverse, o comunque "affettuose", con l' abitudine a tirare in ballo i propri amici in condizioni di "simil flirt", che pero' poco centravano con un reale interesse. Tu sei un suo compagno di classe( e quindi conoscente), da 5 anni hai detto. Inoltre, ha fatto il buon benefattore cercando di dare una mano a lei ed al tuo amico nel mettersi insieme. Questo, almeno per la mia esperienza, aiuta moltissimo col rapport, ma senza un briciolo di attraction( ovvero, probabilmente potresti essere il suo migliore amico, ma non altro). Dipende pero' il tuo atteggiamento "scherzoso"( e quindi immagino c&f), quanto e' cooky e quanto funny.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 10 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Una domanda che mi pare non sia stata fatta, riguarda il carattere della ragazza in questione. Dico questo perche ancora in tempi ben lontani dal sarge, avevo un paio di compagne di classe particolarmente estroverse, o comunque "affettuose", con l' abitudine a tirare in ballo i propri amici in condizioni di "simil flirt", che pero' poco centravano con un reale interesse. allora caratterialmente abbastanza ciusa,quindi escluderei questa opzione Tu sei un suo compagno di classe( e quindi conoscente), da 5 anni hai detto. Inoltre, ha fatto il buon benefattore cercando di dare una mano a lei ed al tuo amico nel mettersi insieme. Questo, almeno per la mia esperienza, aiuta moltissimo col rapport, ma senza un briciolo di attraction( ovvero, probabilmente potresti essere il suo migliore amico, ma non altro). Dipende pero' il tuo atteggiamento "scherzoso"( e quindi immagino c&f), quanto e' cooky e quanto funny.. per quanto riguarda questo punto non lo so,puo essere,perche a volte mi da sensazioni del genere,altre volte no,questo proprio non sono riuscito a capirlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati