Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Konig88
Inviato

Ciao ragazzi vorrei chiedervi qualche consiglio su una hb7 di 17 anni che recentemente ho visto e che non riesco più a togliermi dalla testa..

Dunque cominciamo con il dire che questa hb7 l'ho conosciuta un anno fa ad una festa dei coscritti e sinceramente non mi interessava molto (allora si può dire che era una hb6 e sembrava anche piccola),perciò io concedevo le mie attenzioni ad un'altra hb6,5 che conoscevo già da qualche settimana.. Fatto sta che quella sera avevo il frame a mille, buon social proof, kino continuo (tra l'altro ho fatto tutte queste cose da perfetto natural, infatti conosco il PUing solo da 3 settimane) e quindi notando la mia alphaness si avvicina questa hb6 che si mostra molto interessata e continua a starmi attaccata ma siccome non mi interessava granchè non ho concluso nulla.. Passa qualche giorno mi arriva una telefonata da mio cugino, e mi sento urlare dal telefono "sei un figooo!", ho chiesto se era hb6 ed in effetti era lei.. Finisce tutto quì anche perchè non avevo voglia di chiedere il numero ecc.

La rivedo a distanza di un anno (a quanto mi hanno detto esce poco di casa e se lo fa solo in questo tipo di feste),e alla stessa festa dell'anno precedente solo che la ritrovo di molto cresciuta, è diventata una hb7 ci siamo salutati con distacco e forse si è pure dimenticata di me (anche se non penso).. Ora dopo essermi mangiato le mani per l'occasione sprecata l'anno precedente mi sono ridetto di non fare più lo stesso errore e ora voglio che sia mia! Ovviamente ci sono i seguenti problemi: 1) Ha il ragazzo 2) Mi sa che ha capito come fare a tirarsela 3) La sua migliore amica e la ex di un mio amico e quindi si evitano

Per contro mio cugino la vede e la sente spesso quindi questo può giocare a mio favore

La mia "tattica" (vorrei sapere se per voi può funzionare) sarebbe quella di farla uscire dalla sua zona di comfort e farla entrare in un posto che conosco bene e dove ho un buonissimo social proof e cioè una classica discoteca house (piena di fighetti che ti mettono in soggezione se non conosci l'ambiente) nella mia cittadina.. inoltre li siccome è il mio "habitat" mi potrei muovere con disinvoltura e quindi diventare attraente ai suoi occhi.. ovviamente per non sembrare needy questo incontro dovrà sembrare casuale.. Ora l'unico problema sarebbe quello di convincerla tramite mio cugino ad andare in questa discoteca... Grazie per l'attenzione attendo consigli. E poi volevo chiedervi cosa potrei fare se la mia "tattica" per diversi motivi non dovesse funzionare..

p.s. So che dovrei applicare la teoria del GFTOW ma è un mio sfizio personale

:DD

Dan87
Inviato

Il GFTOW è per quando sei in fissa per una... in one-itis, ma non è il tuo caso!

Se ha il ragazzo la strada sarà decisamente in salita, specialmente se sei un pò alle prime armi...

Cmq tuo cugino potrebbe semplicemente dirle "Andiamo in quel posto, ci sarà veramente da divertirsi stanne certa!"

Konig88
Inviato

Comunque sta sera mi sa che la vedrò come devo comportarmi? Mi sa che un semplice "Ciao HB7 come va? è da un anno che non ci vediamo ti va di prendere qualcosa da bere" sia fuori luogo.. Non so che ne pensate? Come aprire la discussione in quese situazioni?

P.S. Tra l'altro sta sera avrò un game con un'altra HB se ne varrà la pena e se mi viene bene il game posterò poi il report se vi interessa..

elango71
Inviato
Comunque sta sera mi sa che la vedrò come devo comportarmi? Mi sa che un semplice "Ciao HB7 come va? è da un anno che non ci vediamo ti va di prendere qualcosa da bere" sia fuori luogo.. Non so che ne pensate? Come aprire la discussione in quese situazioni?

P.S. Tra l'altro sta sera avrò un game con un'altra HB se ne varrà la pena e se mi viene bene il game posterò poi il report se vi interessa..

ARRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!1

Non osare, ripeto, non osare una cosa del genere, giuro vengo lì e ti prendo a sberle...(scherzo dai)

A parte tutto, fai il natural, come ti riesce, vai da lei dopo esserti fatto notare con un buon social prof, spara una cazzata qualunque e portala nel tuo frame, con l'atteggiamento I'm the prize, le 17enni, le stendi subito...

• 4 settimane dopo...
Konig88
Inviato

Riapro questa discussione perchè venerdì ci sarà il game con questa hb, sono riuscito a combinare l'incontro (tutto apparentemente casuale), anche se il "campo di battaglia" non sarà quello prefissatomi. Quest' oggi ho parlato con un mio amico abbastanza natural e lui mi ha dato alcuni consigli che sono riuscito subito a classificare ovvero: saluto mio cugino e il target, parlo solo con mio cugino e ci scherzo ignorando tassativamente il target, lancio EC al target ed ejecto dal set, successivamente durante la serata passo abbastanza frequentemente vicino al target, di nuovo EC, verso la fine della serata chiedo il numero a mio cugino e appena vado via dovrei scrivere il seguente messaggio "Ciao sono Konig88 sei molto carina ecc.. non ho avuto il coraggio di parlarti sta sera ecc..". (Quest' ultima parte me l'ha consigliata perchè per lui funzionava ma io non voglio usarla dimostarerebbe che non ho le palle di parlarle).

Secondo potrebbe funzionare? Ovviamente sono consigli che mi ha dato un amico che non conosce il metodo, anche se a me sembra una strategia molto valida..

Konig88
Inviato

Nessun consiglio? Farò più o meno quello che ho scritto sopra.. Se per voi non è consigliabile farlo vi prego fermatemi in tempo! ;)

nonloso
Inviato

Tutto IMHO.

Saluto mio cugino e il target, parlo solo con mio cugino e ci scherzo ignorando tassativamente il target, lancio EC al target ed ejecto dal set.

Potrebbe anche starci, però fai disinteresse attivo, se puoi coinvolgerla o farla ridere, fallo.

Successivamente durante la serata passo abbastanza frequentemente vicino al target, di nuovo EC.

Cerca di essere sfuggente, dalle un po' di attenzione poi vattene, P&P, 101, attraction, comfort e poi sparisci...

verso la fine della serata chiedo il numero a mio cugino e appena vado via dovrei scrivere il seguente messaggio "Ciao sono Konig88 sei molto carina ecc.. non ho avuto il coraggio di parlarti sta sera ecc..". (Quest' ultima parte me l'ha consigliata perchè per lui funzionava ma io non voglio usarla dimostarerebbe che non ho le palle di parlarle).

Fai bene a non volerla usare...

Chiedere il numero a tuo cugino? E poi le mandi un sms? Nooo sono troppo needy e troppo AFC, "non ho avuto il coraggio di parlarti.." e questa dovrebbe uscire con uno che si caga sotto di parlare con una HB?

Il numero glielo devi chiedere di persona cercando di usare un buon escamotage... Mi raccomando tranquillo, fatti vedere rilassato, BL aperto, simpatico, sorridente, divertito e che socializza con tutti e tutte!

In bocca al lupo