Vai al contenuto

importanza del BL "sei arrapante..."


elango71

Messaggi raccomandati

elango71

Oeilà giovani e forti compagni di fede...Ieri sera mi dilettavo in una sana chiaccherata dopo coito con l'ultima hb rimorchiata, (quella strafiga del report "mamma mia, mamma mia, stavolta ho esagerato"), mentre si chiaccherava rilassati alle 2 di notte infilati nudi sotto le lenzuola (cazzo, non ha mai sonno, tacci sua..) ho cominciato a cercare di capire che cosa l'aveva colpito di me, diciamo una sorta di estrazione dei valori che l'hanno colpita di me per migliorarmi nel game, naturalmente senza farmi sgamare...Ha esordito....:"Bè, a dire la verità mi ha colpito da subito, non tanto per il tuo aspetto, anche se mi piace come ti vesti (azz, ci studio la notte, vorrei vedere), era qualche cosa che non riuscivo bene a capire, quando stavi seduto, quando ti muovevi, quando mi guardavi negli occhi come solo tu sai fare (eh eh eh grazie a voi raga, super EC da paura..) eri per così dire "Arrapante"...."

ora, detta così sembra una cazzata, ma invece mi ha comunicato l'importanza del Body language e del rispecchiamento, oltre della potenza dell'ec..Ogni volta che sapevo che c'era lei, oltre a cercare di essere carino, cercavo sempre di assumere una posizione di estrema rilassatezza, un tono della voce caldo e pacato, gesti lenti, mi muovevo lento, seduto a gambe larghe, corpo aperto, pronto alla sfida, tante volte rispecchiando il suo modo di fare...

Incrociando le gambe se lei le incrociava, respirando al suo ritmo se le ero vicino e così via..Anche questo, come lei ha ammesso, ha influito....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • elango71

    4

  • Sting

    4

  • Onering

    3

  • rubix_

    3

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Onering

Complimenti, davvero, anche io vorrei riuscire a padroneggiare il mio BL. Diciamo che per adesso ci provo ma con 0 risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
Complimenti, davvero, anche io vorrei riuscire a padroneggiare il mio BL. Diciamo che per adesso ci provo ma con 0 risultati.

ma guarda, non è che io credessi o creda di essere il mago della BL, semplicemente ho cercato di fare il meglio che potevo, e a quanto sembra lo sforzo è stato ripagato...se posso io, potete tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Onering

Non so, il mio problema è che forse il mio BL non ha abbastanza congruenza con il tipo di persona che sono adesso, ovvero AFC fino all'osso, forse più che al BL in se dovrei cercare di migliorare prima altri aspetti e poi pensare a questo. Ci sto lavorando,vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico
forse più che al BL in se dovrei cercare di migliorare prima altri aspetti e poi pensare a questo.

perchè?

perchè prima altri e poi questo?

ti prego dimmelo.

perchè se il motivo reale è che non hai voglia di migliorare un aspetto te stesso che sai di dover migliorare e come scusa dici che c'è altro da fare prima, bhe, che palle!

ma se c'è un altro motivo, uno valido, ti prego dimmelo.

(valido motivo per me è anche: non mi và di migliorarlo anche se fa schifo. e la scusa trovata per provrastinare che mi disturba)

Non so, il mio problema è che forse il mio BL non ha abbastanza congruenza con il tipo di persona che sono adesso, ovvero AFC fino all'osso

quindi, se ho ben capito tu pensi che prima diventi alpha, poi lavori sul BL.

non pensi che se lavori sul BL potresti apparire un pò più alpha?

e non credi che apparire alpha sia decisamente alpha?

ed ecco che, magicamente, lavorando sul BL, non sei più un AFC.

anche io vorrei riuscire a padroneggiare il mio BL

è terribilmente semplice. basta farlo. basta farci caso e starci a pensare.

controlla cosa sta facendo il tuo corpo ogni volta che ti viene in mente e aggiustati.

pensa, guardati, e agisci di conseguenza.

fallo il più spesso possibile.

diventerà sempre più naturale.

ovvio che se non cominci, se non lo fai, non succederà nulla.

comodo no?

Diciamo che per adesso...

Non so, il mio problema è che forse ...

Ci sto lavorando,vedremo...

quanto suonano male stè frasi ....

x elango

bel post, utile e chiaro.

...se posso io, potete tutti....

sono daccordo, ciò non toglie che sei un fico!

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

Grazie Elango di aver acceso in me la convinzione dell'importanza del BL; ci lavorero' con maggior vigore

SARGE ON

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

spiegaci quel "guardarmi negli occhi come solo tu sai fare"... :DD e come sai fare te?! :DD

Intendo... qualche info in più sull'EC? :DD

Per il resto, cercando di autoanalizzarmi... ultimamente riesco ad essere molto rilassato, tranquillo, pacato... ed effettivamente sto notando miglioramenti anche in quello. Ragazze che cercano kino... anche se la mia testa è altrove e non penso a sargiare, non faccio assolutamente nulla, sto fermo..

Ah, volevo chiedere inoltre... consigli su come dovrebbe essere il BL? Cioè, basta essere rilassati ed aperti (cosa che già faccio) o consigliate qualche altro particolare?

Modificato da rubix_
Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
spiegaci quel "guardarmi negli occhi come solo tu sai fare"... :DD e come sai fare te?! :)

Intendo... qualche info in più sull'EC? :D

Per il resto, cercando di autoanalizzarmi... ultimamente riesco ad essere molto rilassato, tranquillo, pacato... ed effettivamente sto notando miglioramenti anche in quello. Ragazze che cercano kino... anche se la mia testa è altrove e non penso a sargiare, non faccio assolutamente nulla, sto fermo..

Ah, volevo chiedere inoltre... consigli su come dovrebbe essere il BL? Cioè, basta essere rilassati ed aperti (cosa che già faccio) o consigliate qualche altro particolare?

bo....io posso dirvi come faccio io, non sò se sia il modo giusto, ma sembra funzioni...

Allora, innnanzi tutto come mi siedo...Diciamo che oramai io mi siedo sempre nello stesso modo, ovvero "semisvaccato", per spiegarmi, se sono in un locale, tengo la sedia sempre ben scosta dal tavolo, perchè altrimenti il tavolo mi nasconde, invece io voglio mostrarmi, non ho paura di mostrarmi. Tengo sempre le gambe ben larghe tra loro, mai incrociate. Prendo un sacco di spazio con le braccia e le gambe, diciamo che occupo un posto e mezzo. Mostro sempre le mani, non me le nascondo in grembo, se sono su una sedia e davanti a me non c'e' tavolo, tengo le gambe larghe e le mani appoggiate all'interno coscia, quasi a indicare il pacco. Tengo la schiena ben indietro, appoggiata bene sulla spalliera, la testa in alto, quasi a mostrare un pò il collo, sfacciatamente aperto insomma. Se mi alzo dalla sedia, ci metto tre secondi, non scatto in piedi, mi muovo rilassato, lento, controllato. non mi guardo intorno cercando le hb, le punto da distanza muovendomi verso di loro, fissandole e non abbassando lo sguardo, lo abbassano loro. Arrivo a un metro da loro sembrando che ci debba parlare, ma giro vicino, le scarto mostrando disinteresse, poi al ritorno, magari ci parlo, ma da dietro o da tre quarti, mai di fronte, sopra la spalla diciamo, e sempre mentre torno con un drink in mano, mentre ritorno dalla pausa fumo, insomma, senza sembrare che mi sia alzato per andare da loro, per caso diciamo...

Per quanto rigurda l'EC, mentre parliamo, fisso le donne non negli occhi, ma nell'occhio, per esattezza nel sx, mi concentro e guardo solo l'occhio sx, lo sguardo assume una direzione particolare, penetrante, più che se fissi nei due occhi, troppo diretto, troppo falso, guardare solo un occhio le spiazza, non si capisce bene dove miri, ma sentono che le scruti l'anima. Poi raga, il resto lo sapete, ben vestiti, leggermente meglio della massa e appena peackocati, (due anelli alla mano sx, due alla dx, catena tipo "morellato" girocollo, belle camice aderenti, denti bianchi, collo in mostra, belle scarpe ecc ecc, capelli, no dai sui capelli meglio stia zitto :):DD :DD :DD :DD ) grande faccia di bronzo, sorriso sarcastico e muoversi sempre come fossi disposto a perderla in ogni momento..Questi sono i mie mezzi, per me funzionano, Mi sono accorto nel tempo, che è più importante come dici le cose che quello che effettivamente dici...per cui....occhio al BL...

augh ho detto..

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

quoto tutto e ti faccio i complimenti :DD

un chiarimento su questo:

Arrivo a un metro da loro sembrando che ci debba parlare, ma giro vicino, le scarto mostrando disinteresse, poi al ritorno, magari ci parlo, ma da dietro o da tre quarti, mai di fronte, sopra la spalla diciamo, e sempre mentre torno con un drink in mano, mentre ritorno dalla pausa fumo, insomma, senza sembrare che mi sia alzato per andare da loro, per caso diciamo...

Lo fai per mostrare "disinteresse"? Le fissi da lontano e poi non le caghi da vicino per disorientarle?

Te lo chiedo perche' faccio anch'io una cosa simile (parlo di clubbing) e vedo che pero' quando ritorno e apro di 3/4 o quasi da dietro, faccio fatica ad ottenere la loro attenzione...

In pratica agendo cosi' riesco a mostrare disinteresse, a preservare il mio valore, ma alla fine mi precludo molte occasioni :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Grande Elango, ottima descrizione.

Io posso aggiungere una cosa, anche se sono ripetitivo e l'avro' scritto almeno altre 10 volte: provate a fare un bel corso di Tai-chi, almeno un anno pero' perchè i risultati non sono immediati: è ottimo per capire a livello "fisico" cosa significhi tenere delle posizioni aperte. Alla fine, con un po' di allenamento, addirittura non si riesce quasi piu' a tenere posizioni chiuse perchè sono anche le piu' scomode...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...