Vai al contenuto

Per un nuovo stile


^Alex

Messaggi raccomandati

^Alex

Apro questo post senza sapere nemmeno dove voglio arrivare di preciso con quello che sto per dirvi,magari è una serie di pensieri che mi sono balenati e che voglio condividere con voi *se ho sbagliato stanza prego gli amministratori di spostare il post nella stanza opportuna*..

Guardavo su youtube spezzoni di passi su micheal jackson (per gli appassionati: king of pop),e riflettevo sul suo stile e sul suo BL..

Per quanto tutti lo credano un pedofilo,ha uno stile che pochi hanno e che ha saputo utilizzare per diventare uno dei più importanti nel mondo della musica.

Non sono qui per rendere omaggio al personaggio,ma per prendere spunto dal suo modo di fare,di rendere la sua immagine unica e riconoscibile dopo pochi istanti.

Di lui danno all'occhio una serie di movimenti divenuti ormai famosi anche al più ignorante degli uomini,ha un modo di fare che mi colpisce per quanto semplice,sotto certi versi,ma efficaci all'occhio del pubblico.

Credo che questo tipo di ricerca dovremmo portare avanti,ovvero trovare tanti stili da mettere a confronto,da analizzare e magari da mischiare per trovarne uno adatto a noi e che sia efficace.

Io,personalmente,sono ancora alla ricerca di uno stile che mi soddisfi e che soddisfi gli altri,e credo che anche qualcun'altro degli aspiranti PUA sia nella mia stessa situazione.

Potremmo qui postare una serie di stili e modi di fare da cui voi prendete spunto.

Aspetto vostre risposte..

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...