Vai al contenuto

Ce l'ho fatta?

nonloso

Messaggi raccomandati

nonloso

Cari ragazzi,

(Scusate se riparto sempre dalla oneitis, ma devo capire perchè ci sono cose che mi fanno stare male, forse stavolta ci siamo!)

E' da qualche giorno che mi frullano delle idee per la testa, frutto delle letture che faccio di vecchi post su IS (Pink - ricette per AFC, lo leggo di continuo), di libri e della mia passata situazione (che mi spinge a pensare e a vedere cosa non va).

Ho pensato molto: spesso e volentieri quando incontro OI non la considero proprio cercando di indurre a pensare chissà cosa di me, come se non mi importasse che non abbia avuto ciò che volevo, cioè cerco di respingere la pulsione che mi spinge verso di lei, ottenendo l'effetto contrario: più mi distacco, più mi faccio seghe mentali su cosa lei sta pensando.

Non so se è un atteggiamento alpha, so solo che per risalire cerco di arrampicarmi su un lato scomodo che dopo qualche passo in salita, mi fa ripiombare nel baratro.

E dato che non posso sopportare una situazione del genere, ho pensato, perchè non usare questa situazione a mio vantaggio? Come?

1 - Quando sto con lei mi sento energico e con un alto frame, quindi perchè non utilizzare questo alto frame per sargiare?

2 - Se sto con lei, le altre HB lo vedono e si possono mettere in competizione...

3 - Sto bene.

Oggi inoltre ho avuto l'illuminazione, l'ho fatta (credo) scendere dal quel piedistallo che le avevo costruito su misura nella mia testolina: perchè perdere tempo a pensare a una ragazza che alla fine non ha fatto niente per me? Per carità, stavamo benissimo e mi piaceva, però ca**o lei non ha fatto niente quando io avevo bisogno di una parola di conforto o di altro, io le ho dato tanto in fatto di attenzioni, starla a sentire (non vi preoccupate era il periodo nel quale non seguivo IS, ora so che è un errore e non lo rifarei), io stavo di merda perchè lei non si faceva sentire, perchè non ricambiava, al diavolo! Hai trovato uno così, non vuoi tenertelo stretto? Ma io sto bene da solo, io quel che dovevo fare l'ho fatto, l'ho fatta stare bene, l'ho fatta divertire, l'ho fatta ridere, l'ho ascoltata, l'ho fatta sentire importante per me... e ora è il momento che mi riprenda ciò che le ho dato (vedasi punti 1,2 e 3).

Mi sono chiesto: perchè non sto bene se non c'è lei? La risposta non l'ho trovata...

Fino a oggi sono stato bene da solo, mi sono divertito e sono cambiato grazie a IS, cose che prima mi sembravano impossibili, come scambiare due parole alla cassa o per caso con qualsiasi persona ora le faccio con naturalezza.

Che poi alla fine quando stiamo bene con noi stessi, a che cosa cavolo ci serve una HB se non per.... ?

Dopo tutto questo vi chiedo vista la vostra esperienza, sono ragionamenti giusti o sto sbagliando strada?

Grazie a tutti!!!

Modificato da nonloso
Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
E dato che non posso sopportare una situazione del genere, ho pensato, perchè non usare questa situazione a mio vantaggio? Come?

1 - Quando sto con lei mi sento energico e con un alto frame, quindi perchè non utilizzare questo alto frame per sargiare?

2 - Se sto con lei, le altre HB lo vedono e si possono mettere in competizione...

3 - Sto bene.

Bravissimo !

Pensa sempre a cosa PUOI fare.

Non a cosa NON PUOI fare.

Che poi alla fine quando stiamo bene con noi stessi, a che cosa cavolo ci serve una HB se non per.... ?

Per migliorarci come UOMINI.

Per far aumentare ancora di piu' il nostro valore (che e' gia' ALTO anche senza di lei)

Dopo tutto questo vi chiedo vista la vostra esperienza, sono ragionamenti giusti o sto sbagliando strada?

Giusto...sbagliato...mah...

Tu ti senti felice ?

Si ?

Allora e' GIUSTO per te ! :DD

Continua cosi' che stai andando bene !!

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso
Bravissimo !

Pensa sempre a cosa PUOI fare.

Non a cosa NON PUOI fare.

Tanto se reprimo non sto bene... Almeno posso trarre qualche giovamento (sempre teoricamente perchè non ho ancora provato sul campo se ce la farò, ma almeno non sto con il frame sotto i piedi!!!)

Per migliorarci come UOMINI.

Per far aumentare ancora di piu' il nostro valore (che e' gia' ALTO anche senza di lei)

Quoto e straquoto, il mio valore c'è anche senza di lei, sicuramente avrebbe tratto più vantaggio lei che io... Quindi perchè preoccuparmi, perchè sentire il bisogno!

Giusto...sbagliato...mah...

Tu ti senti felice ?

Si ?

Allora e' GIUSTO per te !

Continua cosi' che stai andando bene !!

Grazie Sting... e grazie IS!!

Ieri per la prima volta sono uscito da solo e mi sono seduto in un locale a prendere una birra sono stato qualche minuto lì e poi visto che non c'erano tante persone e tantomeno HB sono andato via, una cosa che qualche tempo non mi sarei sognato di fare, poichè la vedevo come una cosa da sfigati e pensavo che gli altri mi avrebbero giudicato tale se mi avessero visto così. Bè, pensare che tutta la gente che ho visto, non esce da sola poichè non ha il coraggio di rompere gli schemi che fanno si che sia giudicata "sfigata", mi ha dato una carica in più e mi riprometto che il prossimo post che farò sarà un report... di che genere vedremo...

A presto compagni... E' ora che ricominci a correre!!

Link al commento
Condividi su altri siti