ragazzo87 [Partecipante] 130 Inviato 5 Giugno 2008 Inviato 5 Giugno 2008 (modificato) Buonasera ragazzi.. vado subito al sodo..qualche mese fa..vedo una hb8 molto carina (che chiamerò OCCHI VERDI)....alta,capelli lunghi castani..occhi verdi..magra..un seno e un sedere fantastico..della stessa città..mi informo da un amico e mi dice che ha 15 anni e mezzo !!!(con quel fisico???? ).... Inizio ad osservarla...gli faccio capire che sono interessato a lei (EC)...dopo qualche giorno vado a conoscerla.. All inizio faccio tutto per gioco...poi col passare dei giorni comincio a sentirmi con lei..ci vediamo sempre nella sua scuola..mi chiama sempre al cellulare..quando è con me cerca sempre di ingelosirmi (mi dice che non sono mai geloso di lei..non glielo dimostravo)..lei invece gelosissima..glielo facevo apposta ...adoro le ragazze gelose Arriva qualche ....iniziamo ad interessarci un pò più del solito...tutto andava bene...fin quando alcuni suoi amici...gli hanno detto che me la facevo con una mia amica...lei ha creduto molto alle parole perchè "detto" da lei erano amici da parecchio tempo..e giustamente crede più ai suoi amici che conosce da una vita che a me che mi conosce da poco.. Con questa mia amica non c ho mai fatto niente e nemmeno mi è mai interessa...solo che una volta..qualche mese fa mi sono appartato con lei SOLO a parlare..(era un posto isolato....) ma non c ho fatto proprio niente.. OCCHI VERDI è andata da questa mia amica..e gli ha detto se davvero io e lei avevamo fatto qualcosa..e lei gli risponde che non abbiamo fatto mai niente..SOLO CHE..gli dice che io la volevo e che c ho anche provato quella volta che mi sono appartato..COSE ASSOLUTAMENTE FALSE ... Da quel momento in poi OCCHI VERDI non ha voluto sapere più niente di me..ho cercato di fargli capire tutto ma non c è stato proprio verso..mi dice che è chiusa e basta..ha cancellato anche il mio numero..adesso è da una settimana che non ci sentiamo..ma capita che ci si vede spesso in giro per la città.. A me brucia..è davvero un peccato che finisce così..poteva finire in qualsiasi altro modo..ma non per colpa di altre persone.. Non mi sto facendo sentire perchè voglio lasciargli il tempo di riflettere...anche se aspetto qualche reazione da lei se è o era davvero interessata..ma il rischio di perderla è davvero alto perchè è una bella ragazza e sono pieno zeppo di amog...è molto corteggiata e si vede tanti ragazzi intorno.. qualche consiglio??..continuo così?...provo a chiamarla tra qualche giorno?..eheh sto resistendo... Grazie ragazzi..in ogni caso continuo a sargiare...ma qualcosa mi spinge ancora verso di lei..è una sensazione strana...one-itis??..può darsi Modificato 5 Giugno 2008 da ragazzo87
Dan87 [Partecipante] 0 Inviato 7 Giugno 2008 Inviato 7 Giugno 2008 Mi riviene in mente una frase di Style letta su The Game: "A volte per riuscire ad avere una ragazza devi essere disposto a perderla". Nel tuo caso, io agirei così: le spiegherei per bene (per sms o per telefonata, vedi tu...) che lei sta facendo una stronzata, perché se l'è presa con te per nulla, per un motivo inesistente, e così facendo sta rovinando tutto quel bel rapporto che avevate costruito insieme... Dopodiché la metti davanti a una scelta, cioè: o la smette di fare l'ipocrita e torna a sentirsi con te, dato che ciò che la tiene lontana da te sono solo stronzate, oppure tanti saluti e vaffanc***!!!
ragazzo87 [Partecipante] 130 Inviato 7 Giugno 2008 Autore Inviato 7 Giugno 2008 Mi riviene in mente una frase di Style letta su The Game: "A volte per riuscire ad avere una ragazza devi essere disposto a perderla". conosco bene questa frase..l ho usata parecchio e funziona..sempre se la tipa è interessata a te.. Nel tuo caso, io agirei così: le spiegherei per bene (per sms o per telefonata, vedi tu...) che lei sta facendo una stronzata, perché se l'è presa con te per nulla, per un motivo inesistente, e così facendo sta rovinando tutto quel bel rapporto che avevate costruito insieme... Dopodiché la metti davanti a una scelta, cioè: o la smette di fare l'ipocrita e torna a sentirsi con te, dato che ciò che la tiene lontana da te sono solo stronzate, oppure tanti saluti e vaffanc***!!! già fatto...è testa dura..dice che quando prende una decisione è quella..non c'è verso..a me brucia perchè non si può perdere una ragazza in questo modo..però quando capita di vederci nel paese..qualche sguardo lo ricevo da lei..ma niente di più...staremo a vedere
Messaggi raccomandati