Vai al contenuto

Farla divertire!


rubix_

Messaggi raccomandati

rubix_

Ho sempre creduto che se fai divertire una donna... sei già a metà strada. E anche guardando i risultati, guardandomi attorno... ho dei riscontri positivi. Anche se sei un po' originale, "diverso", crei interesse, attraction...

Stamattina mi arriva un sms di una mia amica.... ieri è uscita con un ragazzo, ed era tutta contenta, perchè si è divertita molto... e ha aggiunto "Pensa che mi ha portato a lavare la sua macchina...e non abbiamo lavato solo quella ma anche noi..." (l'ha detto con entusiasmo sta cosa...)

Pensavo... e se facessimo un elenco di cose divertenti che si possono fare?

Alla fine andare al lavaggio (self-service) e bagnarsi può essere divertente... (ne è un esempio la testimonianza della mia amica)

Anche perchè io amo divertirmi. E quindi non è solo far divertire la ragazza che c'è in quel momento, ma è anche un divertimento per noi uomini :DD

Quindi dai, facciamolo questo elenco! :DD

Un'altra cosa che può essere molto divertente (e l'ho già testata varie volte con esiti positivi) è andare a pattinare sul ghiaccio. Soprattutto se la ragazza non è capace e continua a cadere :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Oddio, devo ancora capire se la tua idea mi piace o no....

Nel senso che può essere utile a tutti quelli incatenati al retaggio beta che pensano che le HB si divertano e siano felici solo se le portiamo in ristorantoni, localoni e preferibilmente con macchinoni e non si rendono conto che la maggior parte delle HB (comprese le super) si divertono con cose più insolite e che l'utilizzo di intrattenimenti costosi è spesso solo un palliativo ad uso e consumo di uomini sfigati.

Il rovescio della medaglia è che fare una lista temo che lasci il tempo che trova.

Nel senso che spesso sono cose che vengono istintive e vanno benissimo con una determinata HB in un determinato contesto.

L'esempio della tua amica e dell'autolavaggio. Per come la vedo io lei è stata felice di fare questo in quel momento e con quel ragazzo mentre magari avrebbe sfanculato un altro ragazzo in un altro momento....

Dal canto mio ho portato ragazze a correre sui gokart, al parco giochi, a rapire nani da giardino.... ho gavettonato amiche-target con l'havana cola in discoteche affollate.... ho fatto molte piccole cazz*te che probabilmente ora nemmeno ricordo e hanno fatto molto più effetto di tante altre esibizioni di potere o denaro...

Quindi largo alla fantasia e all'audacia! sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_
Inviato (modificato)
Oddio, devo ancora capire se la tua idea mi piace o no....

Nel senso che può essere utile a tutti quelli incatenati al retaggio beta che pensano che le HB si divertano e siano felici solo se le portiamo in ristorantoni, localoni e preferibilmente con macchinoni e non si rendono conto che la maggior parte delle HB (comprese le super) si divertono con cose più insolite e che l'utilizzo di intrattenimenti costosi è spesso solo un palliativo ad uso e consumo di uomini sfigati.

Non mi sembra di aver toccato quell'argomento. Anzi, non è per nulla divertente a parer mio :DD

Il rovescio della medaglia è che fare una lista temo che lasci il tempo che trova.

Nel senso che spesso sono cose che vengono istintive e vanno benissimo con una determinata HB in un determinato contesto.

L'esempio della tua amica e dell'autolavaggio. Per come la vedo io lei è stata felice di fare questo in quel momento e con quel ragazzo mentre magari avrebbe sfanculato un altro ragazzo in un altro momento....

Dal canto mio ho portato ragazze a correre sui gokart, al parco giochi, a rapire nani da giardino.... ho gavettonato amiche-target con l'havana cola in discoteche affollate.... ho fatto molte piccole cazz*te che probabilmente ora nemmeno ricordo e hanno fatto molto più effetto di tante altre esibizioni di potere o denaro...

Quindi largo alla fantasia e all'audacia! sarge on!

esatto! E' piuttosto questo quello che intendevo io. A parte l'esempio che ho risportato io, andare sui gokart è proprio quello che intendevo io (anche se ci ho provato, ma alla tipa non piacevano, e quindi non si è poi concluso). Ma anche prendersi a gavettonate con le bottiglie alle feste (mi è capitato l'anno scorso... ed è stata la serata più bella, anche dal punto di vista del close con una strafiga HB8.5 . Facci caso, l'anno scorso non sapevo nulla del PUing e di Mystery & C, mi si poteva considerare un AFC anche se storielle le avevo avute, e tutto è iniziato a gavettonate con le bottiglie piene (io e lei neanche ci conoscevamo), la guerra è stata soprattutto tra me e lei, anche se poi qualcun'altro si è aggiunto, ma in ruoli minori... come detto, una hb8.5 a cui tanti sbavavano dietro, che si fa i tipi più fighi.. e alla fine dopo essere tutta stata bagnata in ogni parte del corpo, mi invita a ballare, mi prende la mano, la appoggia sulle sue cosce e mi dice "senti, mi hai bagnato tutta..." e poi dopo l'ho chiusa... anche se ero un AFC, mi è andata bene, è bastato scherzare, e divertirci insieme.)

[forse mi sono dilungato nell'esempio, ma era per portare un esempio accaduto].

Ma va benissimo anche rubare nani da giardino, fare qualsiasi cazzata, basta che sia divertente. basta FARLA RIDERE!! E' proprio questo che intendevo io. Non certo i ristoranti, e utilizzare il denaro (che non ho neanche, essendo uno studente e non lavorando....)

Certo, concordo con te che tutto ha un luogo ed un momento. Una tipa potrebbe apprezzare, un'altra no. Ma comunque per avere delle idee tra cui scegliere. Certo, la gavettonata è nata spontanea, ma se devi fare un day2 (o cmq una generica uscita con una ragazza) invece di portarla nei soliti pub/disco (che chissà quante volte ci sarà andata, sarà pure stufa poveretta), pensavo a qualcosa di più originale. Puntare sul divertimento. (ovviamente non sempre, dipende dalla situazione e momento). Comunque, in quel caso... può capitare che tu non sappia dove andare. A me è capitato l'altro giorno, volevo fare qualcosa di bello... ma la pista da pattinare era chiusa perchè arriva l'estate, i gokart non sono sempre apprezzati dalle donne, anzi.... e il bowling idem, simile al gokart.... altre cosa non me ne venivano...

Una lavata alla macchina sarebbe stata una possibile uscita.

Tutto secondo il mio pensiero eh... ma io associo il PUing al divertimento. Nel senso che voglio divertirmi nel rimorchiare tante ragazze perchè è piacevole, ma divertirmi anche in senso generale. Credo anche voi, no?

Modificato da rubix_
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
PiLover
Tutto secondo il mio pensiero eh... ma io associo il PUing al divertimento. Nel senso che voglio divertirmi nel rimorchiare tante ragazze perchè è piacevole, ma divertirmi anche in senso generale. Credo anche voi, no?

Quoto! Sono d'accordo con te rubix! In fin dei conti.. l'importante è divertirsi (rimorchiando anche ;););) ) !!

SARGE ON

PS: cmq l'idea proposta prima da rubix ( quella di elencare qua sul forum qualche iniziativa divertente da fare con le HB, non è male! La accolgo)

Modificato da PiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...