Vai al contenuto

quando loro ti chiedono come fai a mostrare interesse per una donna


Black and White

Messaggi raccomandati

Black and White

vorrei sentire dei pareri...

un'amica mia, saranno 5 mesi che ci conosciamo,

l'altro giorno mentre eravamo fuori mi chiede, nel corso di una discussione (eravamo in 4) su

fidanzamenti matrimoni ecc, come faccio io a mostrare interesse per una ragazza, dopo quanto la richiamo ecc,.

ah poi mi ha chiesto anche come faccio a far vedere a una che proprio non mi interessa per niente.

premetto che io un po di tempo fa ho fatto capire esplicitamente a questa che mi piaceva, ma vista la reazione ho per i momento lasciato perdere e rimandato a tempi migliori mantenendo comunque il rapporto..

i pareri che vorrei sono su questo, cioè secondo voi le domande che mi ha fatto la mia amica sono di routine, o sono il segno di un particoalre messaggio che lei vuole mandare proprio a me?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi le domande che mi ha fatto la mia amica sono di routine, o sono il segno di un particoalre messaggio che lei vuole mandare proprio a me?

Tutto ha un senso, dietro una frase, un messaggio, fra le righe..c'è sempre uno scopo. Anche nello stare zitti c'è uno scopo.

Quello che mette a posto la situazione è capire invece qual è il tuo scopo. Come hai risposto alle sue domande? Se puoi sii più chiaro possibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Black and White
Tutto ha un senso, dietro una frase, un messaggio, fra le righe..c'è sempre uno scopo. Anche nello stare zitti c'è uno scopo.

Quello che mette a posto la situazione è capire invece qual è il tuo scopo. Come hai risposto alle sue domande? Se puoi sii più chiaro possibile..

beh l'ho detto qual è il mio sccopo tantra ....rimandare x ora a tempi migliori, visto che lei è uscita da una relazione ultradecennale da circa un anno e mantenere il rapporto....dico subito che sono partito malissimo, se leggo bene le tattiche degli esperti del forum..o forse male via, non proprio malissimo, mi spiego...le ho fatto subito apprezzamenti fisici forti, non volgari ma forti e netti, tipo sei provocante, sei sexi ecc.. d'altra parte che ci posso fare? questa è proprio il mio tipo, mi tira da morire proprio dal punto di vista fisico. ora però non sembra proprio il momento in cui vuole rapporti, però io ho cercato in base alle tecniche di IS di cambiare atteggiamento negli ultimi tempi, vediamo cosa succede...

riguardo alle mie risposte sulla domande che lei mi fece per capire come io faccio a mostrare interesse o disinteresse per una donna, ho risposto mi pare in modo vago perchè non voglio scoprirmi troppo, tipo le ho detto "beh se non mi interessa non faccio niente ovviamente" appunto perchè lei a un certo punto mi ha chiesto proprio se, in caso di disinteresse da parte mia lo dico chiaramente o non dico niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

imho, la storia decennale non c'entra na mazza, se li piaci va in culo anche alla storia ventennale, non ci sono cazzi. Probabilmente all'inizio sei stato troppo needy o ora che stai cambiando non ci vede più chiaro e ti tempesta di domande. Questi sono segnali bello...Sono semplici segnali di interesse. Sta a te adesso giocartela fino in fondo. Io non risponderei direttamente, ribalterei le sue domande e rimmarei sul vago, non vorrai mica scoprire le tue armi subito? Già il fatto di averle detto che se non ti interessa non fai nulla, è stato un errore, io avrei risposto: bimba, la tua occasione di scrutare nella profondità del mio animo l'hai già avuta, pensavo che eri una donna interessante da conoscere e scoprire, ma in questo caso mi sono sbagliato, detto ridendo e scherzando..et oulà, un bel neg, e una immediata qualifica da parte sua..il tutto in due paroline...Poi frezze out a palla e alphaness con tutte le fighe del posto...Vedrai come torna scodinzolando.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
l'altro giorno mentre eravamo fuori mi chiede, nel corso di una discussione (eravamo in 4) su

fidanzamenti matrimoni ecc, come faccio io a mostrare interesse per una ragazza, dopo quanto la richiamo ecc,.

ah poi mi ha chiesto anche come faccio a far vedere a una che proprio non mi interessa per niente.

sono il segno di un particoalre messaggio che lei vuole mandare proprio a me?

Come ha detto giustamente Tantra, non si puo' NON COMUNICARE.

Anche stando zitti si comunica qualcosa.

Quindi la risposta alla tua domanda era implicita.

Nel momento in cui LEI interagisce con te, STA COMUNICANDO.

Qualsiasi cosa dica.

Poi come ti ha detto sempre Tantra, sta a te capire qual e' il tuo scopo, in poche parole : cosa vuoi farci con quella hb ?

E' questo che conta !!!!

Tutto quello che fa o che dice l'hb che hai di fronte, sono tanti piccole opportunita' su cui puoi far leva per portarla nella tua tana.

Nella mia piccolissima esperienza nel mondo della seduzione , ho imparato che quando una femmina ti rivolge domande su di te e sulla tua personalita', sta cercando RAPPORT.

Non lo considererei uno shit test

Lei e' li', CON TE, e ha rivolto una domanda A TE

La stessa domanda la poteva fare a mille altri uomini, e invece l'ha fatta A TE

Perche' proprio A TE ? Te lo sei chiesto ?

NO ?

Beh, io si.

Li' hai due strade.

O ignorare questa cosa, tirare una risposta a caso col rischio di gettare al vento un'opportunita'

Oppure capire cosa vuole comunicarti la hb con quella domanda.

Secondo me quando ti fanno domande personali, cercano RAPPORT.

La hb e' interessata a te, e vuole saperne di piu' su di te, perche' inconsciamente ti ha eletto come potenziale partner, anche se lei ancora non lo sa.

Io di solito rispondo subito con una frase scherzosa e cazzuta.

Se mi rifa' la domanda, capisco che e' veramente interessata nel cercare RAPPORT con me e quindi gli do' la risposta , adeguandola alla sua scala di VALORI (se e' gia' stata scoperta)

Altrimenti rispondo in modo minimo, ma comunque le rispondo.

Insistere con il misterioso ho imparato sulla mia pelle che le allontana e basta.

E' chiaro che dopo averla accontentata sul piano del RAPPORT, dovro' spingere di piu' sull'ATTRACTION, non voglio certo finire in zona LJBF se voglio f-chiudermela !

Chiaro , no ? :emot-angel:

uhm...

quando imparero' ad essere conciso come Tantra ?? sigh !!!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Black and White
bimba, la tua occasione di scrutare nella profondità del mio animo l'hai già avuta, pensavo che eri una donna interessante da conoscere e scoprire, ma in questo caso mi sono sbagliato, detto ridendo e scherzando..et oulà, un bel neg, e una immediata qualifica da parte sua..il tutto in due paroline...

cavolo...bella questa elango , non ci avevo proprio pensato, sei uno con un vasto repertorio mi sa......se ricapita l'occasione questa la uso...complimenti davvero..il problema è che questa mi piace davvero e non ci sono cazzi è sempre dura mostrarsi distaccati o alpha......

Link al commento
Condividi su altri siti

Black and White
Come ha detto giustamente Tantra, non si puo' NON COMUNICARE.

Anche stando zitti si comunica qualcosa.

Quindi la risposta alla tua domanda era implicita.

Nel momento in cui LEI interagisce con te, STA COMUNICANDO.

Qualsiasi cosa dica.

Poi come ti ha detto sempre Tantra, sta a te capire qual e' il tuo scopo, in poche parole : cosa vuoi farci con quella hb ?

E' questo che conta !!!!

Tutto quello che fa o che dice l'hb che hai di fronte, sono tanti piccole opportunita' su cui puoi far leva per portarla nella tua tana.

Nella mia piccolissima esperienza nel mondo della seduzione , ho imparato che quando una femmina ti rivolge domande su di te e sulla tua personalita', sta cercando RAPPORT.

Non lo considererei uno shit test

Lei e' li', CON TE, e ha rivolto una domanda A TE

La stessa domanda la poteva fare a mille altri uomini, e invece l'ha fatta A TE

Perche' proprio A TE ? Te lo sei chiesto ?

NO ?

Beh, io si.

Li' hai due strade.

O ignorare questa cosa, tirare una risposta a caso col rischio di gettare al vento un'opportunita'

Oppure capire cosa vuole comunicarti la hb con quella domanda.

Secondo me quando ti fanno domande personali, cercano RAPPORT.

La hb e' interessata a te, e vuole saperne di piu' su di te, perche' inconsciamente ti ha eletto come potenziale partner, anche se lei ancora non lo sa.

Io di solito rispondo subito con una frase scherzosa e cazzuta.

Se mi rifa' la domanda, capisco che e' veramente interessata nel cercare RAPPORT con me e quindi gli do' la risposta , adeguandola alla sua scala di VALORI (se e' gia' stata scoperta)

Altrimenti rispondo in modo minimo, ma comunque le rispondo.

Insistere con il misterioso ho imparato sulla mia pelle che le allontana e basta.

E' chiaro che dopo averla accontentata sul piano del RAPPORT, dovro' spingere di piu' sull'ATTRACTION, non voglio certo finire in zona LJBF se voglio f-chiudermela !

Chiaro , no ? :emot-angel:

uhm...

quando imparero' ad essere conciso come Tantra ?? sigh !!!

:D

grazie Sting,

approfitto per aggiungere altri dettagli visto che sento persone esperte e disponibili al confronto...

sempre con la stessa hb di cui parlavo due settimane fa mi invita di domenica per sms ad andare con lei all'ikea, io arrivo

in auto lei arriva prima in vespa, questo perchè per cercare di recuperare un po' terreno le dissi che arrivavo quando potevo perchè fino alle tre avevo da fare (falso!). all'ikea compra varie cose, poi approfitta (questa la mia impressione) della mia auto perchè io le porti dopo a casa uno specchio che in vespa non poteva portare...ma lasciamo perdere questo.....

dentro il magazzino parliamo a tutto campo, io le dico che adesso sto bene solo, lei mi dice che ho ragione e che non bisogna accontentarsi mai perchè lei sostiene di aver fatto questo errore l'anno scorso con un tizio per un mese.

poi a un certo pnto mi ha colpito il fatto che lei mi dice spesso anche x telefono "insomma che mi racconti?" e riprende spesso lei la conversazione nei momenti in cui sta languendo...e poi quel giorno all'ikea precisò anche un po' alterata ma non troppo dicendo: "insomma io ti sto raccontando un sacco di mie cose personali e tu niente non mi racconti niente"....

questa cosa mi ha colpito, a parte il fatto che non è vero che non le racconto niente, glielo racconto solo con il contagocce...

poi altri particolari....lei dice che in questo periodo non vuole rapporti e che si dedica a fare l'agenzia matrimoniale per gli amici...e quindi anche con me......qui però la cosa ha preso più la piega del gioco....mi spiego, prima mi dice di interessarmi alla sua coinquilina, di invitarla e corteggiarla ecc. POi l'altro giorno mi arriva un sms di una loro comune amica di cui manco mi ricordavo (ci eravamo visti mesi fa a cena dalla mia hb e dalla sua coinquilina ) che mi dice se ho piacere di rivederle...

io approfitto per messaggiare subito la mia hb per farle capire che ci sono donne interessate a me, e il giorno dopo la mia al telefono mi chiede se ho fissato di vedermi con questa, io ci scherzo su dico di si anche se non è vero, lei si informa e subito dopo mi dice che sono un bugiardo...mi dice anche che a questa tipa manco le avevo chiesto il numero di cell. quella sera a cena a casa, invece a lei (alla mia hb cioè) glielo avevo chiesto subito appena conosciuta....e io qui approfitto x un leggero neg dicendole che non c'era stato bisogno di chiederglielo perchè me lo aveva dato lei spontaneamente (falso!)...la mia hb allora a sto pnto rizza il pelo dicendo che invece glielo avevo chiesto io e si ricordava esattamente la circostanza e cosa avevo detto io!! mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
sempre con la stessa hb di cui parlavo due settimane fa mi invita di domenica per sms ad andare con lei all'ikea

Ti ha invitato lei ?

Ottimo segno !!! E' una dimostrazione di interesse.

Poteva chiederlo a chi voleva lei, ma l'ha chiesto a TE !

poi approfitta (questa la mia impressione) della mia auto perchè io le porti dopo a casa uno specchio che in vespa non poteva portare...ma lasciamo perdere questo.....

E invece non lascerei perdere !

Ritiro quello che ho detto poco fa e la penso come te : ti ha invitato perche' doveva portare lo specchio e quindi ti ha sfruttato !!!!

mmm...che nervi che mi vengono quando se ne approffittano.

Pensano che con te possono fare quello che vogliono e se le assecondi , loro hanno il controllo su di te e cosi' perdi potere ai loro occhi.

E perdita di potere = perdita di attrazione

Ma non tutti i mali vengono per nuocere.

Lei ti chiede un favore ?

Bene : tu la fai sentire in DEBITO.

Capisci ? hai un'occasione d'ORO per chiederle quello che vuoi !!!

Quindi ti fai carico del suo specchio bello sorridente e dopo averle fatto il favore (NON PRIMA MI RACCOMANDO !!! SEMPRE DOPO !) le dici 'eeehhh ... ora dovrai fare qualcosa per sdebitarti' (sempre col sorriso mi raccomando, non devi fare quello scocciato)

Devi dirglielo come se lei si fosse approfittata di te e quindi e' in debito con te...che poi e' la VERITA' !!!

E ogni tanto glielo ricordi...glielo ripeti...come se fosse un disco incantato eheheh

Qualcuno tempo fa scrisse da queste parti che le hb a furia di fare cosi' , poi ci credono , si sentono davvero in debito e finiscono per esaudire la tua richiesta !

Io ho provato e ....funziona !!!

A quel punto puoi chiederle quello che vuoi....per esempio un day2 :D

poi a un certo pnto mi ha colpito il fatto che lei mi dice spesso anche x telefono "insomma che mi racconti?" e riprende spesso lei la conversazione nei momenti in cui sta languendo...

Lei cerca RAPPORT , vuole stabilire una connessione con te !!!

Se l'hai fatto volontariamente sei un grande, io mi dimentico di questo particolare che pero' fa la differenza : ogni tanto (non troppo pero') e' bene lasciare che la conversazione muoia per vedere se lei cerca di ravvivarla.

e poi quel giorno all'ikea precisò anche un po' alterata ma non troppo dicendo: "insomma io ti sto raccontando un sacco di mie cose personali e tu niente non mi racconti niente"....

questa cosa mi ha colpito, a parte il fatto che non è vero che non le racconto niente, glielo racconto solo con il contagocce...

Dove sta la verita' ?

Ascolta il suo feedback : "tu niente non mi racconti niente"

Una ragazza che non e' interessata, non dice 'tu non mi racconti niente' perche' non gliene frega niente di sapere cose di te.

Lei sta cercando nuovamente RAPPORT, vuole capirci di piu' su di te , ti vuole conoscere !!!!!

lei dice che in questo periodo non vuole rapporti

Ti sta inviando mixed signals...vuole conoscerti, ma non vuole rapporti

Prima lancia il sasso e poi nasconde la mano.

Vuole stanarti perche' comunque GLI INTERESSI !!!

prima mi dice di interessarmi alla sua coinquilina, di invitarla e corteggiarla ecc. POi l'altro giorno mi arriva un sms di una loro comune amica di cui manco mi ricordavo (ci eravamo visti mesi fa a cena dalla mia hb e dalla sua coinquilina ) che mi dice se ho piacere di rivederle...

io approfitto per messaggiare subito la mia hb per farle capire che ci sono donne interessate a me

per caso ti ricordi cosa le hai scritto nell'sms ?

il giorno dopo la mia al telefono mi chiede se ho fissato di vedermi con questa, io ci scherzo su dico di si anche se non è vero, lei si informa e subito dopo mi dice che sono un bugiardo...mi dice anche che a questa tipa manco le avevo chiesto il numero di cell. quella sera a cena a casa, invece a lei (alla mia hb cioè) glielo avevo chiesto subito appena conosciuta....e io qui approfitto x un leggero neg dicendole che non c'era stato bisogno di chiederglielo perchè me lo aveva dato lei spontaneamente (falso!)...la mia hb allora a sto pnto rizza il pelo dicendo che invece glielo avevo chiesto io e si ricordava esattamente la circostanza e cosa avevo detto io!! mah!

questo...questa...

Black per cortesia puoi utilizzare dei nomi ?

...non ho capito chi dice le cose e a chi le dice...

quest'ultima parte e' un po' incasinata e anche delicata (visto che -non ho capito CHI- ti ha apostrofato come bugiardo)

:emot-angel:

In generale se avevi dubbi sul suo interesse per te, mi pare che di dubbi non ce ne siano.

Fatti avanti, e se te la giochi bene questa qui la chiudi in bellezza, perche' un pensiero su di te lei se l'e' gia' fatto !!!

Che aspetti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Black and White

per caso ti ricordi cosa le hai scritto nell'sms ?

questo...questa...

Black per cortesia puoi utilizzare dei nomi ?

...non ho capito chi dice le cose e a chi le dice...

quest'ultima parte e' un po' incasinata e anche delicata (visto che -non ho capito CHI- ti ha apostrofato come bugiardo)

:emot-angel:

In generale se avevi dubbi sul suo interesse per te, mi pare che di dubbi non ce ne siano.

Fatti avanti, e se te la giochi bene questa qui la chiudi in bellezza, perche' un pensiero su di te lei se l'e' gia' fatto !!!

Che aspetti ?

ALLORA CON ORDINE....

NELL'SMS ALLA MIA HB HO SCRITTO:

sai mi ha contattato AAA una delle amiche di xxx (xxx è un'amica di miahb) per

rivedersi? che gentile, mi ha fatto piacere.

LA PARTE NON CHIARA STING PROVO A CHIARIRLA:

il giorno dopo la miaHB al telefono mi chiede se ho fissato di vedermi con AAA, io ci scherzo su dico di si anche se non è vero, MIAHB si informa e subito dopo MIAHB mi dice che sono un bugiardo...mi dice anche che a AAA manco le avevo chiesto il numero di cell. quella sera a cena a casa di MIAHB e di xxx, invece a lei (a miahb cioè) glielo avevo chiesto subito appena conosciuta....e io qui approfitto x un leggero neg dicendo a miahb che non c'era stato bisogno di chiederglielo perchè me lo aveva dato lei miahb spontaneamente (falso!)...miahb allora a sto pnto rizza il pelo dicendo che invece glielo avevo chiesto io e miahb si ricordava esattamente la circostanza e cosa avevo detto io!! mah!

spero sia piu chiaro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting

Black adesso sei stato chiarissimo ! :D

Ottimo.

sai mi ha contattato AAA una delle amiche di xxx (xxx è un'amica di miahb) per

rivedersi? che gentile, mi ha fatto piacere.

Ecco, una cosa che bisognerebbe sempre fare e' capire in che punto del game ci si trova.

Il game non e' altro che un'INTERAZIONE con la hb.

Sappiamo che la conquista e' un mix di ATTRAZIONE (a) e RAPPORT ® e il game scorre molto fluido e verso l'alto, quando questi due elementi vengono alternati.

Sta a noi scegliere se fare una cosa del tipo a-r-a-r-a-r oppure a-a-a-r-r-r adattandola alla nostra personalita' ed esperienza.

Se abbiamo gia' sviluppato sufficiente ATTRAZIONE, dovremmo iniettare al game un po' di RAPPORT.

Tornando al tuo caso.

Lei ti ha dato evidenti segnali di ATTRAZIONE, quindi non e' di quello che avevi bisogno.

Piuttosto avevi bisogno di far salire un po' il RAPPORT, e anche lei te lo ha subcomunicato con tutte quelle domande.

Invece con quell'sms hai pompato ancora di piu' l'ATTRAZIONE > le hai subcomunicato che hai altre hb tra le mani > abbassando ulteriormente il suo valore

Non contento di cio', hai rincarato la dose :

"che gentile" (colpita) , "mi ha fatto piacere" (affondata !).

Quindi finora il bilancio potrebbe essere una cosa di questo tipo :

ATTRAZIONE = +5

RAPPORT = 0

il giorno dopo la miaHB al telefono mi chiede se ho fissato di vedermi con AAA (ti ha telefonato per sapere se uscivi con AAA - e' un segnale di interesse verso di te. Non ti ha chiesto se uscivi con i tuoi amici...)

ATTRAZIONE = +6

RAPPORT = 0

io ci scherzo su dico di si anche se non è vero (come mai le hai mentito ? cosa volevi ottenere ?)

ATTRAZIONE = +7 (lei si sara' ingelosita a manetta perche' esci con le altre...sente che le stai sfuggendo)

RAPPORT = 0

MIAHB si informa e subito dopo MIAHB mi dice che sono un bugiardo...

ATTRAZIONE = +7

RAPPORT = -4 (col fatto che ti ha smascherato hai perso parecchi punti...ricordati che ai suoi occhi devi avere VALORE)

mi dice anche che a AAA manco le avevo chiesto il numero di cell. quella sera a cena a casa di MIAHB e di xxx, invece a lei (a miahb cioè) glielo avevo chiesto subito appena conosciuta....e io qui approfitto x un leggero neg dicendo a miahb che non c'era stato bisogno di chiederglielo perchè me lo aveva dato lei miahb spontaneamente (falso!)...miahb allora a sto pnto rizza il pelo dicendo che invece glielo avevo chiesto io e miahb si ricordava esattamente la circostanza e cosa avevo detto io!! mah!

Ma perche' le devi mentire ? :emot-angel:

Chiediti sempre cosa vuoi ottenere prima di dire/fare qualcosa...

E poi ti ha pure smascherato...

Ora a meno che tu sia molto carino di viso e di fisico e sei pieno di soldi , ovvero a meno che tu abbia DHV di base , il game che prima era in discesa , per te ora e' in salita.

Ora per lei (e la sua amica) sei un bugiardo e inoltre secondo me ha capito il tuo gioco e siccome ha capito il tuo gioco, dopo averla neggata, non mi meraviglierei se in futuro ti arrivasse qualche shit test (ammesso che sia ancora attratta da te, ma mancano degli elementi per capire cio')

PS.: anch'io in passato facevo i tuoi stessi errori , ora ne faccio altri diversi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...