Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NET Iraj 90
Inviato

hmm capito

Devo solo divertirmi e non pensare alle ltr, arriveranno quando non ci pensero'..

Avete ragione, mi sono concentrato sul problema "ragazze" troppo profondamente, devo cominciare dalle nuove relazioni, dall'essere una persona socievole e conosciuta;

Il mio problema sara' la chiarezza dei miei obbiettivi. Comincio all'ora dall' obbiettivo, "conoscere e farmi conoscere", risolvendo innanzitutto il problema in cui, cercando di dialogare, non mi viene mai un argomento in testa e finisco per non dire nulla (consigli su questo?)

Grazie dei consigli dati.

NET Iraj 90
Inviato (modificato)

vi ringrazio infinitamente :D Non che non li avessi mai letti.. ma alcune volte leggo cose importantissime come se stessi leggendo una rivista. :emot-angel:

Hmm una cosa, credo che questo punto mi riguardi profondamente:

- Diritto di ESSERE INDIPENDENTE dall'indulgenza e compassione altrui.

Quando qualcuno ti compatisce, passi sotto la sua autorità. Non

immediatamente, piano piano. Questo potrebbe anche piacerti, ma allora

non venirmi a parlare della tua timidezza.

Cosa fare in questi casi? Non riesco mai a reagire in modo alpha quando mi compatiscono, se mi prendono in giro non ne parliamo..

Modificato da NET Iraj 90
nicotico
Inviato (modificato)

essere alpha vuol dire essere certi del proprio valore.

e potrei dirti che tu hai valore anche solo perchè sei un essere umano. perchè ti assicuro che gli "alpha" che vedi in giro non hanno nulla in più di te se non che si considerano "di valore".

purtroppo non posso venire da te e sussurrarti nell'orecchio una parolina magica che ti faccia percepire ed essere sicuro del tuo valore. è un lavoro che devi fare su te stesso.

ed è un lavoro molto semplice in realtà, quando ti accorgi che l'unica difficoltà è la tua percezione della difficoltà.

è sul serio una questione di percezione, non so come spiegartelo in maniera diversa, non conosco le istruzioni da darti per fartelo percepire con forza. dedicati del tempo comunque (un pò più di due minuti) e da importanza a ciò che impari (un pò più di quella che si da agli articoli di una rivista).

perchè tu sei uno a cui si dovrebbero dedicare più di 2 minuti.

be cool.

Modificato da nicotico
NET Iraj 90
Inviato

non potevi spiegarti piu chiaramente nicotico, a volte perdo di vista le basi e vado in direzione sbagliata.