Vai al contenuto

Cosa penserà di me se sapesse che...

ayrton

Messaggi raccomandati

ayrton

Salve a tutti,avrei bisogno di un parere o meglio un opinione su di un mio modo di attrarre una ragazza.

L'hb 10 in questione è una conoscente,scambiamo qualche parola ogni tanto e siamo entrati un pò in confidenza.

Lei trascorre la maggior parte della giornata studiando in biblioteca,dove studiano anche moltissime mie amiche.

Tante volte avrei avuto l'occasione di chiederle di uscire,ma dentro di me c'era un blocco.Non la paura del rifiuto,ma non volevo sembrare troppo affrettato.Cosa voglio dire,l'hb in questione è di larghissime vedute,nel senso che non è mai stata fidanzata,e vive otalmente alla giornata,uscendo con molti ragazzi,pittori,musicisti,fotografi,persone che bene o male siano un pò artisti,quale l'hb in questione.

Un PUA se ne fregherebbe totalmente di sapere con che tipo di persone esce,artisti o meno,o se ha o non ha una passione in comune,un PUA è gia un artista.IO ancora no,e un pò di seghe mentali me le faccio,non appartenendo al suo gruppo sociale.

Una sera di qualche tempo fà,io e l'hb stavamo parlando di sesso,e di come non riesca a trovare un vero uomo che la soddisfi a pieno.La conversazione toccava anche argomenti più spinti,tipo la masturbazione femminile ecc.

In quella situazione,poteva prevalere dentro di me un senso primordiale,il bisogno di averla.Ma una parte di me stimolava la conversazione per cercare nuove sfumature dei suoi bisogni e desideri.

La domanda che mi posi fu:

Come posso dimostrarle il mio valore sociale e l'essere all'altezza di soddisfarla sessualmente?

Mi sono detto:

Perchè non esci con le sue amiche di biblioteca,dimostrando chi sono e che posso fare a letto?Tanto tra amiche parlano,e se faccio bene sarà tutta pubblicità per me,e forse l'obbiettivo primo,l'hb10 mi vedrà con occhi diversi.

Cosi ho fatto,sono uscito con un hb6,5 amica dell'hb10,non ero tanto attratto,ma mentre ero con lei pensavo dentro di me di fare del mio meglio,tanto l'hb 10 lo avrebbe saputo.Anche a letto mi preoccupavo esclusivamente di dare piacere a lei.Alla fine della relazione che è durata circa un mese prima che la chiudessi,l'hb 6,5 mi disse in senso positivo che uno come me non lo aveva mai incontrato.

Adesso stò uscendo con un altra amica dell'hb10,e anche da qusta non sono particolarmente attratto,ma essendo in confidenza con il mio obbiettivo primario,la pubblicità penso non guasti mai.

Secondo voi il mio modo di fare è giuto o sbagliato?Voi come vi sareste comportati?

Rileggendo questo post,mi sono reso conto dei miglioramenti che ho fatto leggendo i fostri forum e applicando i vostri cosigli.un anno fà chiedere queste cose sarebbe stata fantascienza.GRAZIE A TUTTI.e aspetto risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

mmmmmmmm, amico, mi sà che non abbiamo tanto da insegnarti..stai andando benone....Ovvero, hai un obiettivo, ma conteporaneamente trombi a destra e sinistra, vai così che vai bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting

Grande ayrton !!

Chiudi dei game piu' piccoli per fare il GAME principale > quello gigante che ti portera' alla HB10

Io non potrei permettermi di fare cose simili perche' mi costerebbe troppa fatica e sono pigro da far schifo eheheh

Possiamo chiamarla DHV, ed e' micidiale

Maaaa... siamo sicuri che sia la tattica giusta per arrivare al tuo target principale ?

- CONSEGUENZE FUORI DAL TUO CONTROLLO -

Per ora divertiti piu' che puoi anche con le sue amiche.

E' vero che spesso le amiche si parlano tra di loro e si passano queste informazioni, specie se ignorano il fatto di essere 'rivali'.

Pero' non basare il tuo game con la hb10 esclusivamente su questo, perche' e' un fattore ESTERNO, su cui non puoi avere il controllo.

Detto in parole povere : non e' sicuro al 100% che la hb6.5 che ti sei fatto, ne parli con la hb10.

E se non ne parla ?

In quel caso cio' che hai fatto non ti ha spostato di un millimetro nell'avanzamento del game con hb10.

Quindi ti consiglio di f-chiuderti le sue amiche perche' ti va di farlo e basta.

- Ora ti inietto un po' di dubbi eheh (lo faccio per il tuo bene) -

Ti sei chiesto cosa attrae HB10 ?

Hai fatto estrazione valori su di lei ?

Metti che tu ti fai tutte le sue amiche e lei viene a saperlo.

Magari lei e' ancora vergine e crede nella castita' prima del matrimonio : potrebbe etichettarti come uno che vuole solo divertirsi...non saresti in linea coi suoi valori e rischi di giocartela.

Fermo restando che sei un grande perche' stai andando a prenderti cio' che vuoi, quello che voglio suggerirti e' che prima di adottare una strategia devi studiare il tuo target per capire cosa VERAMENTE lo attrae.

Noi come ci saremmo comportati ?

Beh, io di solito cerco di capire chi ho davanti e mi comporto in modo diverso rispetto alla massa.

Esempio1 : hb++ abituata ad essere al centro dell'attenzione, le piace scherzare con tutti, che tutti le sbavano dietro > sotto i suoi occhi io cago tutti tranne lei.

Esempio2 : hb++ che frequenta pittori,artisti,fotografi,ecc. > Se mi dovesse parlare di questi tizi, svio alla grande facendo valere i miei valori e se necessario ironizzo sui loro valori, ma senza nominare i tizi.

Con me funziona alla grande perche' porto l'attenzione della hb su di me.

Se controlli e dirigi la sua mente, sei a cavallo !

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

ho ben presente il tipo (e sono stato, ai miei tempi, uno di quegli artisti che si facevano quel tipo di ragazza). (la mia ormai ex FB è quel tipo di ragazza)

voglio che tu capisca bene una cosa, il fatto che si faccia sempre un certo tipo di uomo, o che la racconti così, non è perchè non vuole farsene di diversi. anzi.

devi capire che se una ragazza ti parla di sesso è uno IOI, pure grosso. non importa che lei appaia come una che di sesso ci chiacchiera tranquillamente "quindi non pensare che ...". no no, ci stà.

anzi, è una specie di IOI/SHITTEST, il modo per superarlo è capire che anche se lei è tranquilla tu riesci ad approffittarsi della sua eccitazione e tranquillità.

e no, non lo hai superato (ma niente è perduto)

le ragazze così, IMHO, sono come un treno da prendere in corsa, aprono (e fai in modo che aprano) certi spiragli, e tu devi essere pronto a sfruttarli e coglierli. niente fretta, ma neanche immobilità.

le pippe mentali da "non faccio parte del suo ambiente" sono tutte tue.

c'è rapport, c'è attraction, fallo.

altra falla nella tua strategia, le amiche.

innanzi tutto, come dice sting, non è detto che L'HB6 ne parli all'HB10. lei è comunque una rivale, lo sarebbe anche solo perchè femmina, ma lo è ancor di più perchè donna. e potrebbe andare peggio, potrebbe non farti bella pubblicità. ne conosco di tipe che non parlano bene di me alle amiche, sottolineano solo i miei difetti, ma vorrebbero tanto una remixatina. ovvio, se ti ho trovato ti tengo per me, mica ti metto in piazza.

e l'HB10 potrebbe pensare che sei uno che si accontenta.

o l'HB potrebbe toglierti dalla lista degli scopabili per non fare torto ad una sua amica.

ma potrebbe pensare (è questo è bene volendo) che lei deve avere qualcosa che non và se vai con le altre e non con lei.

insomma, attenzione a non tirare troppo la corda, potrebbe scocciarsi.

alla fin fine sei uno che ci sà fare, ti scopi tranquillo le sue amiche (quindi sai creare attraction), sei arrivato senza difficoltà a fare rapport con lei, io direi che il tuo blocco a provarci è solo nella tua testa.

daje!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
CUT

Cazz....

nicotico, ci credi che hai espresso esattamente il concetto che avevo in testa ?

Grande.

:emot-angel:

Solo che a me e' venuto fuori un post confuso.

Assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ayrton

Vi ringrazio per le dritte che mi state dando,vi terrò informati su eventuali sviluppi. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ayrton
Salve a tutti,avrei bisogno di un parere o meglio un opinione su di un mio modo di attrarre una ragazza.

L'hb 10 in questione è una conoscente,scambiamo qualche parola ogni tanto e siamo entrati un pò in confidenza.

Lei trascorre la maggior parte della giornata studiando in biblioteca,dove studiano anche moltissime mie amiche.

Tante volte avrei avuto l'occasione di chiederle di uscire,ma dentro di me c'era un blocco.Non la paura del rifiuto,ma non volevo sembrare troppo affrettato.Cosa voglio dire,l'hb in questione è di larghissime vedute,nel senso che non è mai stata fidanzata,e vive otalmente alla giornata,uscendo con molti ragazzi,pittori,musicisti,fotografi,persone che bene o male siano un pò artisti,quale l'hb in questione.

Un PUA se ne fregherebbe totalmente di sapere con che tipo di persone esce,artisti o meno,o se ha o non ha una passione in comune,un PUA è gia un artista.IO ancora no,e un pò di seghe mentali me le faccio,non appartenendo al suo gruppo sociale.

Una sera di qualche tempo fà,io e l'hb stavamo parlando di sesso,e di come non riesca a trovare un vero uomo che la soddisfi a pieno.La conversazione toccava anche argomenti più spinti,tipo la masturbazione femminile ecc.

In quella situazione,poteva prevalere dentro di me un senso primordiale,il bisogno di averla.Ma una parte di me stimolava la conversazione per cercare nuove sfumature dei suoi bisogni e desideri.

La domanda che mi posi fu:

Come posso dimostrarle il mio valore sociale e l'essere all'altezza di soddisfarla sessualmente?

Mi sono detto:

Perchè non esci con le sue amiche di biblioteca,dimostrando chi sono e che posso fare a letto?Tanto tra amiche parlano,e se faccio bene sarà tutta pubblicità per me,e forse l'obbiettivo primo,l'hb10 mi vedrà con occhi diversi.

Cosi ho fatto,sono uscito con un hb6,5 amica dell'hb10,non ero tanto attratto,ma mentre ero con lei pensavo dentro di me di fare del mio meglio,tanto l'hb 10 lo avrebbe saputo.Anche a letto mi preoccupavo esclusivamente di dare piacere a lei.Alla fine della relazione che è durata circa un mese prima che la chiudessi,l'hb 6,5 mi disse in senso positivo che uno come me non lo aveva mai incontrato.

Adesso stò uscendo con un altra amica dell'hb10,e anche da qusta non sono particolarmente attratto,ma essendo in confidenza con il mio obbiettivo primario,la pubblicità penso non guasti mai.

Secondo voi il mio modo di fare è giuto o sbagliato?Voi come vi sareste comportati?

Rileggendo questo post,mi sono reso conto dei miglioramenti che ho fatto leggendo i fostri forum e applicando i vostri cosigli.un anno fà chiedere queste cose sarebbe stata fantascienza.GRAZIE A TUTTI.e aspetto risposte

Salve,ci sono stati dei resvolti per quanto riguarda l'hb 10,questa sera ci siamo trovati a prendere un aperitivo,non soli,ma in compagnia di amici,con i quali abbiamo deciso di andare a cena fuori.l'hb 10 si è seduta accanto a me,e per tutta la durata della cena abbiamo parlato e scherzato.gli ho lanciato diversi neg,ho acquistato maggiore sicurezza di me stesso.Dopo cena siamo andati in un locale,lei è voluta salire in macchina mia,ma non eravamo soli,insieme a noi c'erano 2 AFC.Durante il viaggio ho continuato a lanciare neg,ma stando attento a non esagerare,lei mi ha mostrato degli atteggiamenti di interesse,tipo mano sulla coscia mentre perlavamo,cosicchè ho iniziato a fare Kino,anche un pò spregiudicato.Arrivati al locale la stessa storia.A fine serata,mi ha chiesto il numero di cellulare,ma non mi ha voluto dare il suo.Mi ha detto che ci saremo sentiti per domani e che mi avrebbe mandato un messaggio.Per domani si intende una serata non soli,ma sempre in compagnia di amici.

L'hb10 in questione,per me è molto difficile,non sò ancora se potrò averla,ma giorno per giorno stò facendo passi avanti.Da non avere niente adesso ha il mio numero di cel,magari non mi chiamerà mai,ma mi sono prefissato l'obbiettivo di conquistarla,e non intendo rinunciarci.Stò impiegando tempo e forze,ho comprato alcuni libri che parlano di fotografia per parlare di argomenti di comune interesse,anche se di fotografia non me ne può fregare di meno.

Nel libro del mio destino sento che c'è scritto che lei sarà mia,e con tutto me stesso cercherò di conquistarla,ma sento anche che se non ci riuscirò,non sarà perchè ho lasciato qualcosa di intentato,o perchè non ho seguito i vostri consigli.Semplicemente mi dispiacerà per lei.

Prossimamente posterò i prossimi sviluppi.SARGE ON a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Nel libro del mio destino sento che c'è scritto che lei sarà mia,e con tutto me stesso cercherò di conquistarla,ma sento anche che se non ci riuscirò,non sarà perchè ho lasciato qualcosa di intentato,o perchè non ho seguito i vostri consigli.Semplicemente mi dispiacerà per lei.

Bravissimo.

Nelle tue parole c'e' della sana determinazione.

E noi faremo il tifo per te !

Passiamo a una breve analisi

l'hb 10 si è seduta accanto a me,e per tutta la durata della cena abbiamo parlato e scherzato.

lei è voluta salire in macchina mia.

lei mi ha mostrato degli atteggiamenti di interesse,tipo mano sulla coscia mentre perlavamo,cosicchè ho iniziato a fare Kino,anche un pò spregiudicato.

A fine serata,mi ha chiesto il numero di cellulare,ma non mi ha voluto dare il suo.

Ti bastano questi segnali ?

Oppure vuoi che lei estragga il cartello 'mi interessi'

Penso che tu ti sia reso conto siano sufficienti questi segnali per farti capire che d'ora in poi dovrai farti avanti. ;)

Lei sta solo aspettando questo.

L'unica raccomandazione e' : ricordati che non sei piu' un AFC.

Mi ha detto che ci saremo sentiti per domani e che mi avrebbe mandato un messaggio.Per domani si intende una serata non soli,ma sempre in compagnia di amici.

Siete stati tutto il tempo in compagnia di amici.

Il tuo prossimo obbiettivo e' ISOLARLA.

Cerca di ottenere un day2 da soli e se non riesci, cerca almeno di isolarla anche se siete in compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti