SimoN [Partecipante] 0 Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 ciao a tutti ragazzi mi trovo in una situazione per niente facile da gestire. sono in ltr pero' da ieri ho visto la mia ragazza che aveva qualcosa di strano, percio' le ho chiesto cosa avesse. inizialmente non me lo voleva dire poi alla fine l'ho convinta a dirmi tutto, e quando mi ha spiegato cosa aveva ci sono rimasto veramente male. infatti mi ha detto che era andata a trovare suo cugino e a casa sua c'era anche il suo ex ragazzo e percio' si era messa a pensare a quando stavano insieme. io ovviamente quando mi ha detto questo ci sono rimasto molto male, ma comunque lei mi ha detto che è tutto a posto e che vuole rimanere insieme a me. un po' questa cosa mi preoccupa comunque, e piu' ci penso e piu' ci sto male. vi prego dovete aiutarmi a risolvere questa situazione, ditemi come posso fare per fare in modo che lei smetta di pensare al suo ex una volta per tutte. rispondetemi per favore che è una cosa molto importante. grazie a tutti per i consigli che mi darete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonloso [Élite] 6 Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 un po' questa cosa mi preoccupa comunque, e piu' ci penso e piu' ci sto male.ditemi come posso fare per fare in modo che lei smetta di pensare al suo ex una volta per tutte. Anzitutto smettila di pensare a lei che pensa al suo ex, non puoi controllare i suoi pensieri, ma i tuoi sì! Quindi quando ti viene in mente questa cosa scacciala, pensando ad altro o facendo altro, funziona se ti ci impegni... IMHO, non sentirti inferiore al suo ex, ne tantomeno geloso, sai quanto vali e sai di essere meglio del suo ex? Il gioco allora è fatto, se inizi a pensare che lei ripensa al suo ex, tu stai male e lei lo percepisce... Se invece pensi solo a divertirti e farla divertire in modo assolutamente straordinario, vedrai che lei non ci penserà più al suo ex visto che questo che ha adesso è mooolto meglio di lui!!! Dai!! Murgi ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoN [Partecipante] 0 Inviato 14 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2008 hai perfettamente ragione, non devo pensarci anche se è piu' facile da dire che da fare. poi io so di essere meglio del suo ex visto che sono venuto a conoscenza di una storia su di lui dalla quale ho capito che non è una persona su cui fare affidamento al cento per cento. beh allora quando sono con lei non devo pensare a questa cosa e farle vedere quanto valgo. comunque sono pronto a ricevere anche altri suggerimenti. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoN [Partecipante] 0 Inviato 15 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2008 dai ragazzi vi prego aiutatemi che è una cosa molto importante, datemi dei suggerimenti per risolvere al piu' presto questa situazione. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloitalia82 [Partecipante] 3 Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Mhà...i miei consigli sono "politicamente scorretti" ma ho capito una cosa semplice semplice....Se esci con gli amici, vai a ballare (o in un pub, o per strada) puoi conoscere centinaia di hb...e allora...esci e conosci così ti distrai, eviti la one-itis e sbattimenti vari.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
strikeman [Partecipante] 2 Inviato 15 Giugno 2008 Condividi Inviato 15 Giugno 2008 Le strade sono 2: 1) Fai quello che ti consiglia paoloitalia82: te ne cerchi un'altra; 2) Fai quello che ti consiglio io: dimostrale che sei meglio del suo ex, falla vibrare dentro. A te La Scelta StriKeMan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoN [Partecipante] 0 Inviato 16 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2008 ovviamente voglio cercare di dimostrarle che sono migliore del suo ex, poi comunque se seguissi il consiglio numero uno dimostrerei di non essere all'altezza della situazione e invece io questa situazione la voglio affrontare e risolvere a mio favore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati