Vai al contenuto

Consiglio su due libri


Jucas

Messaggi raccomandati

Ciao!

Ho letto sul forum che molti hanno dato una valutazione molto positiva di anthony robbins : "Come ottenere il meglio da se e dagli altri" e così ho in mente di prenderlo;

(in precedenza ho letto "come smettere di farsi le seghe mentali..." devo dire che è innanzitutto simpatico e un po' aiuta, ma non l'ho trovato esauriente al 100%.)

Quello che vorrei chiedere è un libro di seduzione che contenga materiale applicabile a qualsiasi giovanotto,

perchè ho letto che per esempio Thundercat dice che il MM è più indicato a persone particolari

e che Tayler'sMethods è più applicabile ad un qualunque ragazzo.

Riporto di seguito il commento originale:

I read an article recently by my good buddy Thundercat that said:

"But what Mystery does, though teachable, is very much a style tailored to (su misura per) Mystery. He is successful at

what he does because no one else can really imitate him. That's what makes Tyler so amazing to observe.

Tyler does the same things as Mystery, but WITHOUT the magic tricks. Yet he is still able to create

IMMENSE value for himself. How does he do this? Well, from what I've gathered, his method is more

relatable to normal guys like me, because anyone with the proper skillset can use Tyler's methods to

create value for themselves."

E quindi per esempio non sapendo, per ora, un repertorio che mi permetta di mostrare DHV

(oppure non sono sicuro di in quanti modi lo si può dimostrare),

non vorrei prendere un libro che parli per chi ha una vita molto attiva...particolare

e non dica nulla per chi non ha grandi fortune.

Chiedo consiglio solo su libri in lingua italiana... in inglese forse è uno sbattimento ;) non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste uno stile universale adatto a tutti.

Se cerchi materiale attinente alla seduzione puoi trovarne molto nella sezione "Traduzioni" di questo forum.

Se cerchi libri di motivazione, crescita, sviluppo, per crearti una personalità da utilizzare per rafforzare la seduzione, allora orientati su robbins e simili.

Prima di cimentarti nella lettura completa di Robbins che trallaltro nemmeno ho interiorizzato a pieno, sappi che esiste un'edizione riassuntiva di entrambi i libri di robbins. Mi sembra che si chiami "Quanderno da un amico" oppure "Appunti da un'amico"... prova a cercare su google.

La fondazione di Robbins ha fatto questo riassunto per promuovere i propri libri. Sul libro in questione si narra che tale testo venisse distribuito gratuitamente tra le persone prive di autostima, senzatetto, poveri. PErsona che ne avevano bisogno. Se è vero, è un impegno lodevole intrapreso da Robbins.

Nel tuo caso può esserti utile per capire di cosa si tratta nei suoi libri. Il libro in questione è un riassunto dei passi fondamentali dell'insegnamento di Robbins e ad occhio e croce sarà si e no un centinaio di pagine.

Inoltre, come già consigliato da qualcuno qui sul forum ho trovato interessante "sicuri di se in un attimo" con relativo CD allegato, dove una voce ti guida verso un esercizio volto a migliorare l'immagine che hai di te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto pensando da ore... :grazie: dai... vada per "Appunti da un Amico"

Grazie!

Volevo sapere quali tra i più gettonati libri che illustra tecniche di seduzione è in libreria in italiano oltre a Il Metodo Mistery?

e al limite quali sono quelli che potrò, in seguito, trovare tradotti qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...