corey [Partecipante] 16 Inviato 17 Giugno 2008 Inviato 17 Giugno 2008 (modificato) Ciao ragazzi! Frequento un' hb da 1 mese, che diventerà la mia LTR ... Con lei fin dal primo momento ho sempre lanciato segnali contrastanti per confonderla, del tipo *PRIMA DEL K-CLOSE* hb:"Vorrei baciarti, ma non so se farlo" Corey:"Nella vita bisogna rischiare...E cmq non potrei mai baciarti...sei la mia sorellina... e K-close" (credits by Swingcat ) Quando non ci vediamo, non le faccio mai squilli ed è quasi sempre lei a cercarmi per prima, così che in più di una occasione lei si è lamentata che sono freddo con lei....Che vorrebbe sentirsi dire cose dolci, ricevere un messaggino o uno squilletto ogni tanto perchè, parole sue, lei come tutte le donne, ha bisogno di attenzioni... Dal canto mio, ho proprio voluto evitare di darle tutte queste attenzioni, perchè non voglio che lei prenda il controllo della situazione, che lei si senta "sicura", altrimenti lei perderebbe interesse.... Anche se diventerà una LTR, la penso così Continuo a tenere questo atteggiamento? Ogni consiglio è ben accetto! Ciao fratellini! Modificato 17 Giugno 2008 da corey
Xandone [Partecipante] 0 Inviato 17 Giugno 2008 Inviato 17 Giugno 2008 Beh falle capire, che deve guadagnarsi la tua attenzione, magari che per te è ancora presto comportarti come lei vorrebbe, ma che comunque senti questa relazione un po più particolare delle altre, così le darai la sicurezza che lei è unica, che può contare sul futuro di questa storia. Fai bene, a tenerla sulle spine, così metti in moto il famoso gioco del filo con il gatto, fin quando tu tenderai quel pezzettino di giusta confidenza e presenza, in lei non potrà che aumentare la voglia di giocare ed esplorare. Ma ricorda, soprattutto se sarà la tua futura LTR, falla emozionare, regala dei momenti unici (magari ci spari su qualche ROUTINE di PNL su associazioni di piacere..ecc)... e qualche volta spendi magari un SMS, ma tralasciando le banalità e le frasi scontate, cerca di comunicare in lei sensazioni positive, magari esponendo ciò che ti piace di lei, ed evidenziare le sue qualità (le ragazze amano i complimenti sinceri)... logicamente non le puoi mica dire che ha una bella voce, se ti ricorda quella della DeFilippi!
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 17 Giugno 2008 Inviato 17 Giugno 2008 Dal canto mio, ho proprio voluto evitare di darle tutte queste attenzioni, perchè nonvoglio che lei prenda il controllo della situazione, che lei si senta "sicura", altrimenti lei perderebbe interesse.... Anche se diventerà una LTR, la penso così Continuo a tenere questo atteggiamento? Ogni consiglio è ben accetto! Ciao fratellini! Occhio a non esagerare nel non darle attenzioni e dolcezze sopratutto se hai intenzioni serie perchè un giorno l'hb potrebbe andare a cercarle altrove...
paoloitalia82 [Partecipante] 3 Inviato 17 Giugno 2008 Inviato 17 Giugno 2008 Secondo me stai seguendo la giusta strada...Se lei ti dice che vuole più attenzioni probabilmente perchè le vuole ma secondo me implicitamente se fai ciò che ti dice salti nel suo "cerchio" e perderà interesse...Però calibra bene..Non essere "cuor di pietra" o "Tristano e Isotta"...Insomma usa la logica del "comportamento buono=premio"....Non si premia chi sbaglia ma non dando mai niente prima o poi la tua Hb cercherà i "premi" da qualcun'altro!!!
Wolf [Partecipante] 3 Inviato 17 Giugno 2008 Inviato 17 Giugno 2008 (modificato) Imho giochi troppo a fare il casanova, non credi? Forse non hai ben chiaro il concetto di fare lo "stronzo" per sembrare attraente; un atteggiamento tale si adotta solo con ragazze che vuoi far diventare FB, non con una futura LTR. calibra come ha detto Paolo, calibra se continui così non farai altro che indurla a provare odio per te. ok adottare la logica del "tuo sei il premio", certo, ma se lei ti da 10 e tu le dai 0 in termini affettivi e di attenzione non ci siamo proprio Comunque sei ancora in tempo per tornare sulla strada della LTR, è passato solo un mese Modificato 17 Giugno 2008 da Wolf
corey [Partecipante] 16 Inviato 17 Giugno 2008 Autore Inviato 17 Giugno 2008 Grazie per i consigli,ragazzi! Avete ragione...il troppo stroppia! Calibrerò calibrerò
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 17 Giugno 2008 Inviato 17 Giugno 2008 il solito equivoco... ci cascano in molti Fare attraction estrema con neg, essere il premio ecc, va bene (se calibrato) quando si sta seducendo una HB. Ma dopo che l'hai sedotta, kisschiusa e fchiusa non serve piu'! Lei e' tua! Basta giusto qualche richiamino ogni tanto per farle capire che sei coerente e che non puo' prendere il controllo totale della relazione Ma nel frattempo, cavolo rilassati e goditela!
Emperor [Partecipante] 162 Inviato 17 Giugno 2008 Inviato 17 Giugno 2008 Calibra ma rimani coerente! Se è abituata a non ricevere sms da te, se ne mandi uno ogni tanto lo apprezzerà moltissimo. Se invece inizi a mandarli sempre o molto spesso, in breve tempo diventeranno la norma. E iniziera a cercare attenzioni altrove..... Perchè ricorda che si abituerà a qualsiasi tipo di attenzione a cui tu la farai abituare e una volta abituata non le basterà più e la cercherà altrove. Cambia, sperimenta e stupisci. Vivila con naturalezza senza cadere nella monotonia della stragrande maggioranza delle coppie. Le tue attenzioni dovranno rimanere un premio ed una sorpresa, mai un'abitudine.
Messaggi raccomandati