Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Xandone
Inviato

Raga, non sono iscritto da molto, ma mi son fatto prendere dalle idee ed esperienze di tutti voi, e x esser sincero i vs consigli son serviti davvero a molto.

Adesso ho necessità di ricevere i vostri commenti in merito ad una situazione che vi sto per esporre:

Ho conosciuto qst HB 7,5 da circa 1 mese e mezzo.. inizialmente x un discorso di attrazione fisica,

(davvero carina, 21 anni..sorriso solare, sempre allegra, bel sendere), apparentemente piena di iniziative, all'inzio di una storia chi è che non lo è?

Diversi *close nella prima settimana,( mmm la tipa dimostra di avere una certa esperienza, almeno sul lato soft)

creo un bel rapport,la tipa cerca dolcezza e romanticità, riesco perfino ad ammettere

che i miei cantanti preferiti sono Gigi d'Alessio, Laura pausini e Celin Dion *__* ..

ovviamente non lo sono!

Beh, non le faccio capire, che il mio principale intento, come tutti i maskietti e quello di finire

al più presto ad un bel f-close, non che ne abbia sentito particolarmente la necessità, dato il suo carattere mite, e molto serio.

Non presso molto la cosa (mi sn bastati 4 incontri circa), ma chi sa per quale strano motivo, mi ci ritrovo in macchina (soli naturalmente, e nel mio consueto posticino tattico) in una situazione di petting abbastanza spinto, se prendo la mano la prendo in tutti i sensi.

Avevo accennato prima la mia fervida idea, sul suo saperci fare, dato sicuramente dalle se non numerose esperienze, almeno da quelle standard, MAHHH?!?

BOTTA RAGA! .... arrivo li è vengo bloccato.. la mia mano non riesce superare la fatidica linea di confine, che separla le mutande fall' X-Factor

Forse è presto?!? alla faccia della pressione che non metto! o forse .. forsee..... c'è qualcosa sotto?! (beh non in quel senso, vi assicuro che è di sesso femmile 100%)

volevo nn arrivare a tele conclusione ma trovo la conferma: VERGINE, ho avuto precedenti esperienze, ma a 21 anni, soprattutto per una bella figliuola come costei, mi sebra davvero improbabile, che un'uccello non abbia mai portato via la mollica della verginità!

Non so perchè ma non vedo la cosa di buon occhio, il problema si può risolvere naturalmente, ma almeno in questo caso decido di fermarmi.

Devo lavorarci su, so che non sarà facile, ma come un buon artista lavora sulla sua opera giorno per giorno, le mie attenzioni sono centrate sul lavoro psicologico, ripeto sono un tipo molto persuasivo, potrei vendervi phon spaccindolo per l'ultimo modello di aspirapolvere realizzato con tecnologie nasa.

Il risultato non si fa attendere, 2 settimane fa, finisco di dipingere la mia opera, mi affeziono molto alle ragazze, quindi non mi sembra affatto un

atto di piacere, dato da una certa insensibilità, anzi forse potrei davvero rivalutare la sua castità, non è mica facile trovare HB di una certa età non contaminate.

Ma risvolto della medaglia, esperienza quasi inesistente, anche x questo ha davanti un modesto istruttore, ma il suo carattere scherzoso e superficiale,

e in quelle situazioni poco coinvolgente, non mi prende più di tanto, son convinto che qui tutti apprezzano l'esperienza e il portamento di un HB che a letto ci sa fare,

e dimostra davvero di entrare nel GAME e nei giochi di eccitazione, e come se tutta questa inattività avesse creato in lei una certa "inibizione del piacere", del resto

come pretendi di apprezzare appieno un piacere.. se prima non hai avuto modo di provarlo?

Per me qst è davvero un bel problema, ho avuto ragazze precedentemente, che riuscivano solo a farti venire col pensiero, senza sfiorti!

Qua devo sforzami alla grande! :°D

Allora, visto la mia sete inappagata di GAME e nuove esperienze (soprattutto adesso che conosco la communty), come dovrei reagire?

Non amo particolarmente il suo carattere, ripeto privo di praticità e interessi, anche se dall'altra ragazza dolcissima, carina, solare, e soprattutto... PURA come la fonte dell'acqua LEVISSIMA, che si fa?

So che lei si sta legando sentimentalmente, non vorrei fare il solito stronzo, che sembra quasi, esser arrivato alla sua meta e ciao!

Forse è meglio troncare la situazione, prima che sia troppo tardi? o forse è una questione di tempo? magari potrebbe risvegliarsi da questo "letargo sessuale"?

A dirla tutta, ho perfino una fissa per una smorfiosetta di 16 anni anni, complice di sguardi, che mi esprime una porcaggine inaudita! ashd

Spero possiate consigliarmi qualche soluzione decente! graZie in anticipo!

Inviato

E meglio che eviti la scrittura da sms,mi permetto di darti un suggerimento leggi le regole.

Wolf
Inviato (modificato)

questa è la classica Hb romanticona, dolce con grande bisogno di coccole e rose rosse. ;)

Mi sono capitate anche a me.

cosa fare se vuoi un F-close?

Dunque:

1.innanzitutto devi far finta che sia tutto a posto anche se lei fa la "difficile" e non si fa toccare, non devi farle sentire che questo è un peso per te.

2.é inevitabile un coinvolgimento emotivo in quanto devi dimostrarle il tuo amore, devi prenderla sul serio e non far caso al sesso.

3.quando c'è l atmosfera giusta, romantica tenta :D

L'argomento sesso non va affrontato con la sua parte razionale, è inutile che le dici che per te è importante anche il sesso e stronzate varie, è inutile, anzi è controproducente...va tutto bene per te, tira fuori il tuo lato romantico.

Io con mia ex ltr, SUORA, dai piedi alla testa, è arrivata a farmi sesso orale dopo 5 settimane e sesso dopo 6 settimane, adottando questo tipo di "condotta"...

e questa suora aveva avuto 2 ltr da 6 mesi l una :D

se non vuoi perdere tempo, allora GFTOW

per quanto riguarda l HB PORCA è molto giovane, non credo che sia quel tipo di porchaggine che stai cercando...

molte volte a quella età si vestono in modo provocante, fanno le gattemorte, fanno le maliziose ma non hanno un cazzo di esperienza, fidati...

Modificato da Wolf
Xandone
Inviato

Forse ho utilizzato troppo eufemismo, ma caro Wolf ho già chiuso con un f-close già 2 settimane fa!

E credimi.... hai perfettamente colpito nel segno! sono stato romantico e non stressante! e alla fine ci sono riuscito.. ma ripeto il problema adesso è la qualità del rapporto.

Vorrei che fosse + vispa e sveglia, non mi esprime molta sensualità ecco qual'è il problema reale, mentre l' HB da 16 ne esprime tanta... non x come si veste, ma x un'intesa di sguardi piuttosto intrigante (eppoi so x certo che lei di esperienze ne ha avutee).. quindi escluderei che la suddetta sia solo fumo e niente arrosto (una grigliata me la farei sinceramente)

Secondo voi com'è possibile risolvere sto problema di piacere "sessuale"? mi faccio la grigliata? ashd

Wolf
Inviato
Forse ho utilizzato troppo eufemismo, ma caro Wolf ho già chiuso con un f-close già 2 settimane fa!

E credimi.... hai perfettamente colpito nel segno! sono stato romantico e non stressante! e alla fine ci sono riuscito.. ma ripeto il problema adesso è la qualità del rapporto.

Vorrei che fosse + vispa e sveglia, non mi esprime molta sensualità ecco qual'è il problema reale

Ops, sorry :grazie:

mmh, ok, quindi diciamo che è un po passiva dal punto di vista sessuale, senza iniziativa, noiosa ecc ecc...

beh...allora è un guaglio nel senso che è difficile cambiare una ragazza del genere, anche se è follemente innamorata di te...

è normale che tu voglia più partecipazione da parte di LTRinesperta, più "porchaggine" , anzi è normalissimo che questo ti spinga a rivolgere l occhio , da cacciatore innato che c'è in te, altrove; per noi uomini il sesso conta 10 su una scala1-10 quindi stai semplicemente rispondendo ai tuoi bisogni primari...quindi:

se l hb porca ti ispira e hai certezza che abbia esperienza allora SARGE ON ;) buttati tranquillo e fatti sta grigliata ;)

:D

• 3 anni dopo...
Vee
Inviato

Non puoi cambiare una persona, ma puoi scegliere quale persona frequentare! E' pieno di ragazze, non deve importarti se fai la figura del solito stronzo con una, devi seguire il tuo istinto e i tuoi interessi conseguendo la tua satisfaction! Meglio cambiare no? oppure accettarla com'è.