Vai al contenuto

Shit test o figuraccia?


Onering

Messaggi raccomandati

Onering

Pochi giorni fa stavo parlando con HB7,5 fidanzata del più e del meno, ad un certo momento hb7,5 si allontana e si avvicina un mio conoscente che mi chiede un parere su HB7,5 e su di un'altra HB che si trovava nelle vicinanze. Dopo uno scambio di battute sulle due HB il tizio se ne va e ritorna HB7,5:

HB7,5: Il tipo ti ha chiesto di me?

Onering: No, veramente stavamo parlando di altre cose? (In imbarazzo vista la poca confidenza)

HB7,5: Mah sarà, secondo me lui ti ha chiesto di me?

Onering: No ti giuro stavamo parlando d'altro. (Con difficoltà)

HB7,5: Ok, comunque te sei furbo!!

Onering: muto come un pesce.

Secondo voi le domande di Hb7,5 erano shit test, oppure ho portato a casa una magra figura?

Modificato da Onering
Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf
Secondo voi le domande di Hb7,5 erano shit test, oppure ho portato a casa una magra figura?

è impossibile risponderti, rimane l' incognita del BL e del TONO assunto dall HB...nessuno meglio di te puo sapere se leii l ha detto in tono scherzoso o accusatorio e risentito

cmq io avrei risposto con un bel: "hey hb, perchè? pensi di essere al centro dell attenzione del mio amico?" :grazie:

vedi che partiva con una bella qualyfing

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Onering

Nel momento in cui mi ha chiesto del tipo era abbastanza tranquilla e parecchio curiosa, quando ha affermato il discorso della mia presunta furbizia ha assunto un atteggiamento scherzoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

drJerry
Pochi giorni fa stavo parlando con HB7,5 fidanzata del più e del meno, ad un certo momento hb7,5 si allontana e si avvicina un mio conoscente che mi chiede un parere su HB7,5 e su di un'altra HB che si trovava nelle vicinanze. Dopo uno scambio di battute sulle due HB il tizio se ne va e ritorna HB7,5:

HB7,5: Il tipo ti ha chiesto di me?

Onering: No, veramente stavamo parlando di altre cose? (In imbarazzo vista la poca confidenza)

HB7,5: Mah sarà, secondo me lui ti ha chiesto di me?

Onering: No ti giuro stavamo parlando d'altro. (Con difficoltà)

HB7,5: Ok, comunque te sei furbo!!

Onering: muto come un pesce.

Secondo voi le domande di Hb7,5 erano shit test, oppure ho portato a casa una magra figura?

Personalmente credo che lei abbia capito che stavate parlando di lei. le donne sono molto piu' attente di noi al nostro comportamento.EC, BL. percio' hai fatto comunque bene a negare . :grazie: , ma alla fine lei ha capito lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

e se hb 7,5 si era messa daccordo con questo tuo conoscente per sapere il tuo parere su di lei???....chissà... :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Onering
Personalmente credo che lei abbia capito che stavate parlando di lei. le donne sono molto piu' attente di noi al nostro comportamento.EC, BL. percio' hai fatto comunque bene a negare . :grazie: , ma alla fine lei ha capito lo stesso.

Sicuramente lo ha capito, anche perchè io ho negato, ma con poca convinzione

e se hb 7,5 si era messa daccordo con questo tuo conoscente per sapere il tuo parere su di lei???....chissà... ;)

Impossibile, so per certo che non si conoscono.

Vorrei approfondire la cosa, ma HB7,5 è quasi sempre accompagnata dal suo fidanzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

drJerry
Sicuramente lo ha capito, anche perchè io ho negato, ma con poca convinzione

Impossibile, so per certo che non si conoscono.

Vorrei approfondire la cosa, ma HB7,5 è quasi sempre accompagnata dal suo fidanzato.

guarda, solo lei poteva sapere se era un st.

in questi casi , in caso di temuto st, e sempre meglio fari i vaghi e negare. percio' hai fatto bene anche se potevi essere + convinto.

per esempio potevi dirle, ma figurati se parlavamo di te, sei per caso la principessa del pisello ;):D ? o forse ti interessa quel ragazzo? o forse ti interesso io?!! :grazie:;)

cmq sia hai fatto bene a negare. :):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

alimoe

Uhm, secondo me qualsiasi reazione poteva andar bene..tranne negare

Se ha capito che stavate parlando di lei le tue negazioni non sono servite a nulla comunque, quindi hai fatto una figuraccia.

Se non aveva capito nulla (improbabile ma possibile) ti sei in ogni caso imbarazzato e sei saltato nel suo frame iniziando a giustificarti --> BETA

La prossima volta che ti ricapita segui l'ottimo consiglio di Wolf, fregatene delle sue insinuazioni e fa qualificare lei :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Onering
Uhm, secondo me qualsiasi reazione poteva andar bene..tranne negare

Se ha capito che stavate parlando di lei le tue negazioni non sono servite a nulla comunque, quindi hai fatto una figuraccia.

Se non aveva capito nulla (improbabile ma possibile) ti sei in ogni caso imbarazzato e sei saltato nel suo frame iniziando a giustificarti --> BETA

La prossima volta che ti ricapita segui l'ottimo consiglio di Wolf, fregatene delle sue insinuazioni e fa qualificare lei :grazie:

Grazie del consiglio. Volevo specificare che sono finito nel suo frame perchè sinceramente non mi aspettavo una domanda del genere e quindi sono stato colto alla sprovvista. Il fatto è che non abbiamo tutta questa gran confidenza, non so neanche come si chiama, ma evidentemente HB7,5 non ha resistito alla tentazione di punzecchiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Ok no confidenza, ok no #close e per carità ok nessun altro close..... ma il nome.... almeno quello.....

HB: stavate parlando di me?

PUA:Uè curiosina!!! ma se nemmeno so come ti chiami?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...