Vai al contenuto

Voi come vi sareste comportati???


rockrob

Messaggi raccomandati

rockrob

Ciao a tutti,

questo é il mio primo post....sono curioso di sapere come un PUA si sarebbe comportato al mio posto.

La situazione é questa:

domenica apro una HB7,all inizio stó molto sulle mie ,rispondo per le rime ai suoi shit test e alla fine lei stá con me fino alle 3

di notte...e fin quá tutto ok :)

il giorno dopo alle 6 del mattino mi invia il primo messaggio...

penso che sia cotta a puntino...

la sera dopo le telefono.....telefonata tranquilla e la invito fuori per la sera successiva (ieri)...

ieri sera mi manda un msg con scritto che aveva fatto tardi con il lavoro ed era molto stanca se non mi scocciava rimandare....

io le rispondo (dopo moooolto tempo) che non c erano problemi,di riposarsi pure....a questo punto comincia a tartassarmi di msg:cosa fai??dove vai??con chi vai??con chi mi sostituisci??....mi telefona

hb:"hei ma come sei lento a rispondere ai miei msg??allora con chi vai"

io:" eh mia cara sei curiosa eh??per stasera la curiositá te la devi tenere...."

cosa ne dite???risposta esatta??

parliamo per 10 min e poi mi concedo.

riprendono i msg che mi invitano a casa sua....

io rifiuto perché ormai mi ero organizzato in modo diverso..

msg hb:"vieni solo 5 min......vedrai ne vale la pena...."

msg io:"come valeva la pena per te di uscire con me stasera..."

non mi andava di correrle dietro,era lei che aveva rifiutato l invito....

alla fine dopo 30 msg le ho scritto : "senti cara....eri stanca,cerca di riposarti cosí la prossima volta sarai in forma..."

Se andavo a casa sua sono certo che ci sarebbe scappato l ' Fclose

ma cosí mi sarei fatto scopare,preferisco essere io a scopare..

cosa ne dite????

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
msg hb:"vieni solo 5 min......vedrai ne vale la pena...."

msg io:"come valeva la pena per te di uscire con me stasera..."

non mi andava di correrle dietro,era lei che aveva rifiutato l invito....

alla fine dopo 30 msg le ho scritto : "senti cara....eri stanca,cerca di riposarti cosí la prossima volta sarai in forma..."

Come idea c'era più o meno.

Tranquillo, tutte cose rimediabili.

Secondo me hai dato l'idea di aver rosicato più di esser stato distaccato.

"come valeva la pena per te di uscire con me stasera..."

e

"senti cara....eri stanca,cerca di riposarti cosí la prossima volta sarai in forma..."

dimostrano proprio "sono arrabbiato con te" piuttosto di "peccato ti sei persa una bella serata, sarà per la prossima volta"

Poi sarebbe stato utile fissare un'altro appuntamento, magari facendole pesare la buca precedente :)

Sono mie opinioni basate sull'osservazione delle mie debolezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

rockrob
Come idea c'era più o meno.

Tranquillo, tutte cose rimediabili.

ehehe sono sollevato,grazie Xax

Secondo me hai dato l'idea di aver rosicato più di esser stato distaccato.

"come valeva la pena per te di uscire con me stasera..."

e

"senti cara....eri stanca,cerca di riposarti cosí la prossima volta sarai in forma..."

dimostrano proprio "sono arrabbiato con te" piuttosto di "peccato ti sei persa  una bella serata, sarà per la prossima volta"

mmm.....sinceramente pensavo di aver ottenuto l effetto opposto...

durante la valanga di sms che mi ha scritto si é anche scusata e mi ha chiesto piú volte cosa stavo facendo,questo non vuol dire che era preoccupata se ero in compagnia di un altra HB??io penso di sí,correggimi se sbaglio....

Poi sarebbe stato utile fissare un'altro appuntamento, magari facendole pesare la buca precedente  :)  

ecco a questo non avevo proprio pensato....come avresti fatto tu??

ma adesso???come mi comporto???lascio passare un pó di tempo e mi faccio risentire o cosa???

comunque Grazie Xax...

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
ehehe sono sollevato,grazie Xax

Di nulla.

mmm.....sinceramente pensavo di aver ottenuto l effetto opposto...

durante la valanga di sms che mi ha scritto si é anche scusata e mi ha chiesto piú volte cosa stavo facendo,questo non vuol dire che era preoccupata se ero in compagnia di un altra HB??io penso di sí,correggimi se sbaglio....

In realtà è una cosa che in qualche modo mette in difficoltà anche me.

I miei sono ragionamenti di chi "si è accorto del problema e ci sta lavorando"

Le sue parole, soprattutto per SMS non sono passibili di interpretazione certa.

Forse voleva sfidarti e vedere se tu comunque saresti corso da lei, oppure era sinceramente pentita e voleva rimediare.

In ogni caso ti stava facendo una "concessione" che poteva metterti in una posizione di inferiorità.

Anche se forse hai potuto far vedere di aver rosicato, comunque sei uscito con altri e te ne sei abbastanza fregato dei suoi inviti.

Non è necessario adesso ribadire "anche senza di te mi so organizzare". Questo lo sa perchè glielo hai fatto vedere. Ribadirlo sarebbe come se tu lo avessi fatto per ripicca, per vendetta e non per libera scelta.

ecco a questo non avevo proprio pensato....come avresti fatto tu??

(pesare la buca) "la prossima volta dovrai farti perdonare"

ma adesso???come mi comporto???lascio passare un pó di tempo e mi faccio risentire o cosa???

La chiami per fissare un appuntamento e NON fai riferimento a quello che è accaduto l'altra volta.

Probabilmente lei avrà un misto di "forse ha rosicato" e "mi dispiace".

Non trasformarlo in "sto sfigato non accetta che io possa avere un pesce rosso con l'emicrania in casa".

Quindi richiamala senza far passare troppo tempo (almeno stavolta), le fissi un appuntamento e le fai vedere che della buca precedente non te ne frega nulla. In che modo? ovvio non facendone proprio cenno :D

Se anche stavolta ti da buca ... bè ... per la terza volta io la farei aspettare un bel pò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

rockrob

thanx Xax...

seguiró il tuo consiglio e la chiameró......

ehehe...caso vuole che mi stá vibrando il cell proprio ora....

aspetta......eh si proprio lei......dice che passa fra 10 min da me.....

eheheh beh un pó di culo ci vuole......

Ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Ciao a tutti,

questo é il mio primo post....sono curioso di sapere come un PUA si sarebbe comportato al mio posto.

Ottimo, se tutti i "primi post" della gente che viene qua fossero così... :)

Mi è piaciuto leggerlo...!

ieri sera mi manda un msg con scritto che aveva fatto tardi con il lavoro ed era molto stanca se non mi scocciava rimandare....

classico...

io le rispondo (dopo moooolto tempo) che non c erano problemi,di riposarsi pure....a questo punto comincia a tartassarmi di msg:cosa fai??dove vai??con chi vai??con chi mi sostituisci??....mi telefona

hb:"hei ma come sei lento a rispondere ai miei msg??allora con chi vai"

io:" eh mia cara sei curiosa eh??per stasera la curiositá te la devi tenere...."

cosa ne dite???risposta esatta??

direi di si :)))))

parliamo per 10 min e poi mi concedo.

riprendono i msg che mi invitano a casa sua....

io rifiuto perché ormai mi ero organizzato in modo diverso..

bene!

msg hb:"vieni solo 5 min......vedrai ne vale la pena...."

msg io:"come valeva la pena per te di uscire con me stasera..."

non mi andava di correrle dietro,era lei che aveva rifiutato l invito....

alla fine dopo 30 msg le ho scritto : "senti cara....eri stanca,cerca di riposarti cosí la prossima volta sarai in forma..."

qui concordo un po con xax, che i messaggi san un po di "rosicata"... magari se scrivevi le medesime cose con un linguaggio un po più C&F era meglio... ma nel complesso direi che sei andato più che bene!!!

Se andavo a casa sua sono certo che ci sarebbe scappato l ' Fclose

ma cosí mi sarei fatto scopare,preferisco essere io a scopare..

cosa ne dite????

già.

Scommetto comunque che sarà lei a chiamarti adesso per un appuntamento...!

Link al commento
Condividi su altri siti

rockrob
Ottimo, se tutti i "primi post" della gente che viene qua fossero così... :)

Mi è piaciuto leggerlo...!

danghiu :)

magari se scrivevi le medesime cose con un linguaggio un po più C&F era meglio... ma nel complesso direi che sei andato più che bene!!!

esempio please....sai sono tonto :)

Scommetto comunque che sarà lei a chiamarti adesso per un appuntamento...!

ehehe ha fatto di meglio sinceramente...leggi sopra....

appena finito il suo lavoro é venuta a trovarmi con una amica in ditta,

(e che amica !!!diciamo un hb8)

e poi la sera(ieri) si é presentata a casa mia....e fortunatamente non ero in compagnia...

comunque devo dire che avevo sottovalutato l hb,pensavo che era una tipa piú facile,con meno carattere.....meglio cosí perché ho l occasione di testare alcune cose su di lei eheheh

ciaoooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...