Vai al contenuto

Domnanda Qualifyng


Wolverine

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..
Ciao Grande!

Ma questo lo devi mandare a zelig! Giuro!  :stralol:

Bhe, dai, la fantasia non mancava di certo con quella tipa :)))

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ..:: - Gil - ::..

    11

  • XAX

    5

  • d1d0

    3

  • il verme

    2

Miglior contributo in questa discussione

il verme
Una volta mi è capitato che con una HB che cercava rapport scherzando, io le abbia detto "indovina?". Lei come controbbattuta mi rispose "sii serio, non farmi perdere tempo con questi giochetti". Li ho capito che avevo toppato risposta.

risposta: vedi, non hai capito, faccio il presentatore in un quiz-show.

cmq a volte il gioco "indovina", può risultare snervante. a me personalmente nudo e crudo non piace. se lo condisci proponendo di darle un indizio ad ogni risposta errata, potrebbe già reagire diversamente.

Se dico ad una HB che ascolto i King Krimson, questa mi guarderà con aria stralunata pensando che io sia verde con le antennine. Se poi le spiego chi sono per farle capire che è grande musica, probabilmente lei mi vedrà veramente verde con le antennine.

Crimson ;)

ascolto musica che la maggior parte della gente non riesce ad ascoltare.

(qui mi volterei verso un'altra parte, distratto, 2 secondi, e poi, sempre molto lentamente, ritorno all'EC) perchè non puoi farlo distrattamente, mentre magari guidi...la cosa migliore sarebbe ascoltarla in una sorta di stato meditativo. sì...decisamente...

e poi la gente non l'ascolta anche perchè dentro ci sono delle emozioni a cui non è abituata. al grosso della popolazione sta bene provare sempre le stesse cose, semplicemente modificate un po' qui, limate un po' lì. è la manna per l'industria. ma io...beh, non mi avranno...non vivo (sguardo alla james bond)

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme
non sono riuscito ancora a trovare il modo di ricondurre questa situazione a mio favore, soprattutto evitando di entrare nella fase di qualifying. suggerimenti?

la prima cosa che mi verrebbe da rispondere è, guardando lei con un mezzo sorrisetto sprezzante: "stronzate"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...