Vai al contenuto

riconquistare la mia ragazza

cmomo

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi..è da tanto che vi seguo ma nn ho mai postato nel forum..

ho letto il libro di brioz e un altro che usano la pnl e ho quasi letto tutto il metodo mistery..

non lo ho piu finito di leggere perchè poi mi sono fidanzato..

sono fidanzato da mezzo anno ma ultimamente sono un po in crisi con la mia ragazza..

è una ragazza molto bella io direi un hb8 poi ha molte doti anche intellettuali..

abbiamo entrambi 18 anni quasi 19..

io la amo tanto e mi dispiace molto perderla..

gli ho sempre dimostrato il mio amore in piccoli gesti..

lei a volte oltre ai piccoli ha fatto anche grandi gesti per me..

dice che non sente di essere la mia ragazza e che gli piaciono di piu i grandi gesti rispetto ai piccoli..

ora stiamo un po in crisi e nn si sa se ci lasciamo o no comunque per il momento non ci vediamo e ci sentiamo poco..

io ci sto male perchè a lei ci tengo molto e la amo..

ora sto cercando un po di riconquistarla facendo come se fosse una nuova ragazza e quindi rifacendo un po le fasi approciali anche se solo su msn e sms..

vorrei dimostrarle tramite un grande gesto d'amore il mio amore per lei e la vorrei riconquistare..

come posso riconquistarla?

che gesto potrei fare per dimostrargli il mio amore?

che mi consigliate di fare?

non voglio perderla..ci tengo tanto a lei..vorrei riconquistarla e tornare con lei felice..

un grazie in anticipo per il vostro aiuto..

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

mmmmmmmm..o ci prendi ben bene per il culo, o hai letto veramente poco....

se sei sincero, proveremo a aiutarti...ma te lo dico già da ora...butta male, mooolto male....

Link al commento
Condividi su altri siti

drJerry

Guarda, se vuoi il mio parere io te lo scrivo . non aspettarti cose belle.

Innanzitutto devi ricordarti, perche' qui da quello che leggo mi sembra che tu te ne sia dimenticato, che il premio sei tu e non lei.

partendo da questo presupposto non devi essere tu a riconquistarla ma deve essere lei che ti deve accalappiare. TMM DOCET.

se tu ti dimostri troppo facile, ti assicuro che diventi meno interessante .

seconda cosa molto importante, smettila di fare lo zerbino. cioe' smettila di focalizzarti solo su una sola. siamo 6 milliardi su questa terra, quindi non ti fare seghe ;):grazie: mentali tipo come faro' senza di lei!!!

se ti dicessi che tu puoi uscire e farti 10 hb anche meglio di lei, tu cosa mi risponderesti?

inoltre hai solo 18 anni, quindi ragione sempre in termini di eta'.

come consigli pratici io ti posso dire di smetterla di fare il pacioccone dolce, nn serve ad un cazzo. fatti vedere in giro, esci e sargia, vedrai che quando ti vedra' con altre ragazze si ricordera' del tuo valore xke' al momento evidentemente non se ne rende conto.

quindi smettila di pensare a lei ed esci e sargia. chiodo scaccia chiodo!!!!

ah dimenticavo che probabilemente per lei la storia e' finita da un bel pezzo, solo che nn te lo dice, per nn ferirti. magari adesso sara' in giro e se ne strafega di te. ti dico questo per esperienza personale e non per farti incavolare. magari adesso penserai male, ma con il tempo le cose cambieranno...

Modificato da drJerry
Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
mmmmmmmm..o ci prendi ben bene per il culo, o hai letto veramente poco....

se sei sincero, proveremo a aiutarti...ma te lo dico già da ora...butta male, mooolto male....

Condivido il sospetto che tu stia scherzando o che non abbia dedicato la giusta attenzione al materiale che hai letto.....

come consigli pratici io ti posso dire di smetterla di fare il pacioccone dolce, nn serve ad un cazzo. fatti vedere in giro, esci e sargia, vedrai che quando ti vedra' con altre ragazze si ricordera' del tuo valore xke' al momento evidentemente non se ne rende conto.

quindi smettila di pensare a lei ed esci e sargia. chiodo scaccia chiodo!!!!

ah dimenticavo che probabilemente per lei la storia e' finita da un bel pezzo, solo che nn te lo dice, per nn ferirti. magari adesso sara' in giro e se ne strafega di te. ti dico questo per esperienza personale e non per farti incavolare. magari adesso penserai male, ma con il tempo le cose cambieranno...

Spiacente, ma concordo anche su questo.

Dal tuo post emerge un atteggiamento davvero sbagliato e credo che fino a che non riuscirai a cambiare quell'atteggiamento non riuscirai a rimettere a posto la storia....

Lavora su te stesso, ascolta i consigli dei membri attivi del forum e leggi seriamente il materiale.

Non hai nulla da perdere. Se sbagliamo noi magari la perderai. Ma la stai già perdendo, quindi non c'è motivo per non provare....

Scrivi più volte che la ami tanto. Sai qual è la cosa migliore che puoi fare per lei? Amare te stesso più di quanto ami lei. Perchè ho l'impressione che tu non lo stia facendo e fino a quando non lo farai non potrai essere al meglio di te e quindi nemmeno il meglio per lei.

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo la mia opinione non casuale ma frutto di esperienza personale.

Fare gesti scaramantici non serve a niente allo stesso modo che pensare che te la sto gufando. L'opinione mia non cambierà il tuo stato.

Secondo me ha un altro. Magari ancora non ci esce insieme. Magari si. Magari c'è stato solo un tentativo di sargiata da parte di questo...che dopo che l'avrà scxxxta la ignorerà ed allora tornerà a cercarti, perchè sa che ci sei e che hai scritto "welcome" sulla schiena.

Prendila bene o prendila male. La mia opinione è questa.

Se la situazione è come la descrivi, tu non ci crederai mai, proprio lei che è sempre stata bene insieme a te, proprio lei che non ti ha mai tradito, proprio lei che non avresti mai creduto...

L'attrazione non è una scelta. Lei può stare benissimo con te, può vivere felice con te, può sentirsi contenta con te. Ma se non si sente attratta si allontanerà da sola da te non appena qualcuno le mostrerà le proprie attenzioni, le quali le faranno provare quella sensazione per lei meravigliosa di essere apprezzata e desiderata da un uomo, da un uomo nuovo tutto da esplorare, che magari ci sa fare più di te, che rappresenta per lei una prova che lei è attraente.

Comprendi che per lei vivere questa esperienza deve essere una sensazione bellissima.

Qui sul forum hai tutti gli strumenti per riconquistarla. Prima però riconquista te stesso altrimenti, mi spiace dirtelo, non hai speranza.

Tu devi riuscire a fargli provare quelle sensazioni sopra descritte. Lei non deve avere certezze da te.

L'attrazione non è nelle parole. Inutile che le dici che è bella, che la ami, che è tutto per te.

Qui sul forum oltre agli strumenti per riconquistarla, hai un sacco di informazioni che ti spiegano perchè avviene questo e cosa la spinge a farlo. Un comportamento così incomprensibile per un uomo, ma tanto banale e normalissimo per una donna.

Quando entrerai nell'ottica della donna, quando capirai come funzionano le hb (ho scritto volutamente "funzionano" al posto di "ragionano" per non fraintendere il ragionare mio tuo o di qualsiasi uomo, con il ragionare di qualsiasi donna), potrai capire come si sente lei in questo momento.

Io me la sto immaginando la tua HB. Non lei fisicamente... si intenda... mi sto immaginando le sensazioni che sta provando, cosa sta dicendo tra se e se. Mi immagino come NON stia pensando a te,ma bensì a come comportarsi quando anche solo vedrà il tipo che sono sicuro esserci nei suoi interessi. Mi immagino la sensazione che proverà in quel momento e ti assicuro che in tutto questo tu non ci sei.

So che quello che ho scritto non è quello che ti saresti voluto sentir dire, ma lamia risposta mostra ciò che è bene per te. Spesso ciò che è bene non corrisponde a ciò che vorremo.

Hai 19 anni e se volevi sentirti dire "Ma dai... tornera con te"... credo che avresti scritto alla posta di Rosario Rannisi su DiPiù TV, e non qua.

Renditi conto che hai avuto la fortuna di trovare uno strumento come questo, che al contrario di chi può darti risposte che ti piacciono, e che poi ti deluderanno ancora di pià nel momento della rottura definitiva, piò darti un serio incentivo alla realizzazione personale, quindi alla riconquista dell'HB, e probabilmente anche alla convivenza tra te e lei nel futuro.

Sfrutta l'arma che hai trovato.

Sii razionale e renditi conto che il tempo necessario non è un giorno o una settimana, ma mesi.

La realtà è questa. Poi sei libero di vivere in qualsiasi realtà tu ti voglia creare e che ti piaccia.

In bocca al lupo

:grazie:

Modificato da batch
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

grazie per le risposte..

non vi sto prendendo in giro i libri li ho letti davvero..magari non attentamente questo si..il fatto è che dopo averla conosciuta mi sono innamorato veramente e mi sono un po dimenticato dei libri..

lo so i libri parlano sempre del maschio alpha e la donna che ti deve cercare..

io ci tengo molto a lei e lei ha un carattere duro è anche molto orgogliosa..non credo lei torni mai da me..

lei non concepisce il tradimento per via di cose del suo passato..lei invece di tradirmi mi lascia..

dite che mi dovrei far vedere meno disponibile per lei e quindi non mi faccio vedere k voglio tornare con lei?

se faccio cosi però poi la perdo per sempre..

lei mi dice spesso che se gira l'angolo ne trova di ragazzi che fanno le mie stesse cose e pure meglio magari..lei dice che puo dare tanto e non ha di questi problemi..

a lasciarla però ci sto male..

è vero voi mi avete reilluminato..

dovrei piu fare il maschio alpha ma con lei è impossibile dato il suo carattere molto forte..

per la cose delel sicurezze invece io prima gli davo alcune sicurezze ma poi lei mi ha detto che nn si setne sicura con me..nn a la certezza che domani io sto con lei..e lei cosi non ci vuole vivere..lei ha bisogno di sicurezze per stare con me..

e da li ho cominciato a darle piu sicurezze e certezze..

lei lo sa che io sono cotto di lei e che cela meto tutta per riconquistarla e ci sto male senza di lei..

Modificato da cmomo
Link al commento
Condividi su altri siti

lei non concepisce il tradimento per via di cose del suo passato..lei invece di tradirmi mi lascia..

Una che ti lascia per un altro, io lo chiamo tradimento.

dite che mi dovrei far vedere meno disponibile per lei e quindi non mi faccio vedere k voglio tornare con lei?

Il valore delle cose e delle persone lo puoi percepire solo quando non ce l'hai. Se non hai soldi, percepisci bene il valore che il denaro ha nella vita. Se non hai l'auto, percepisci bene il valore che può avere per te una 500 del 1969 tutta rugginosa.

Solo quando lei non ti avrà percepirà il tuo valore. Ormai tu hai un valore basso dovuto a tutto quello che hai fatto e quello che è successo. Devi lasciarla tu, innalzare il tuo valore (leggasi...mesi di lavoro su te stesso) e fare in modo che lei a suo tempo noti il tuo nuovo valore.

Già quando tu la lascerai per primo avrà un periodo di tempo nel quale probabilmente le mancherai. Se ha sfortuna(o fortuna) che trova tutti stronzi (leggasi...stronzi... non persone che sono qua. Qua le Hb non le tratta male nessuno), non avendoti più intorno percepirà la mancanza. Ecco.. quella mancanza è il tuo valore.

Finchè non perdi ciò che hai non puoi sapere quanto realmente vale.

lei mi dice spesso che se gira l'angolo ne trova di ragazzi che fanno le mie stesse cose e pure meglio magari..lei dice che puo dare tanto e non ha di questi problemi..

Azz... la situazione è peggiore di quello che pensavo. Hai già la scritta Welcome tatuata sulla pelle e non solo scritta sulla maglia.

Cioè... ma ti rendi conto di cosa ti dice? Non puoi tollerarlo!

Immagina che ti lasci lei. non ci staresti peggio?

dovrei piu fare il maschio alpha ma con lei è impossibile dato il suo carattere molto forte..

Ancora in bocca al lupo. E' venerdì sera. Ti saluto ed esco. Anche se hai 19 anni la scuola è finita. Vedi di mettere la testa fuori stasera domani e domanilaltro, invece di pensare a lei.

:grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

drJerry
grazie per le risposte..

non vi sto prendendo in giro i libri li ho letti davvero..magari non attentamente questo si..il fatto è che dopo averla conosciuta mi sono innamorato veramente e mi sono un po dimenticato dei libri..

lo so i libri parlano sempre del maschio alpha e la donna che ti deve cercare..

io ci tengo molto a lei e lei ha un carattere duro è anche molto orgogliosa..non credo lei torni mai da me..

il solo motivo per cui tu la consideri cosi' importante e' perche' lei soddisfa i tuoi bisogni. nn e' amore nel senso assoluto del termine, perche' se tu l'amassi davvero, allora saresti felice di soffrire per la sua felicita', ma nn e; cosi' vero?l'amore che dici di provare e' solo una cosa egoistica, ripeto perche' lei soddisfa i tuoi bisogni.

adesso te li elenco:

sicurezza

cambiamento

importanza

amore (darlo e riceverlo)

se lei soddisfa almeno 3 di questi 4 bisogni anche in modo sufficiente, allora diventa una droga.

l'unico modo per togliertela dalla testa e' soddisfare questi bisogni in modo diverso.

se lei ti fa sentire importante, allora fai un corso di qualcosa, migliora le tue capacita' comunicative, iscriviti in plaestra... etc.

ci siamo passati tutti, poi finisce e comincerai a ragionare in modo proficuo per te stesso.

nn accusarti di essere stato la causa... non provare odio per te, bensi amati e migliorati sempre. perche' su te stesso potrai sempre contare, e come stai sentendo sulla tua pelle non puoi contare completamente sugli altri.

pensa a te stesso, cresci e goditi questa vita meravigliosa.!!! un giorno la ringrazierai di averti lasciato.fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Konig88

No no aspetta questa è la classica goccia che fa traboccare il vaso! Non ti fare mettere i piedi in testa da una che ti dice frasi del genere! Ti sta trattando male e di conseguenza tu devi fare altrettanto.. In più tu hai veramente la possibilità di fare quello che lei ritiene di saper fare! Tu hai questo forum che è uno strumento che ti può aiutare tantissimo.. Poi voglio vedere quando ti vedrà insieme a tante e diverse hb come ci resterà! Poi magari ti chiederà di nuovo di metterti insieme e li sarà il bello.. Perchè avrai il potere della decisione e lei dovrà prescindere da quello che decidi tu! Avrai tu il controllo e lo zerbino sarà poi lei che temerà di perderti ogni volta perchè sarai diventato bravissimo in questo campo! Naturalmente questo dipende tutto da te..

P.S. E' la mia modestissima opinione ti consiglio comunque di seguire quello che ti dicono i membri più esperti del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

lei all'inizio infatti faceva piu cose perchè aveva paura di perdermi.ora invece si vede ha avuto troppe sicurezze da me e conferme del mio amore che è sicura che io la amo e voglio tornare con lei..

in pratica avete detto che per riconquistarla e gestire io la situazione dovrei lasciarla?

il fatto è che lei è un hb8 e ora arriva l'estate si puo trovaremolti ragazzi..non lo so se poi tornerebbe da me..

è anche vero quello che dite voi che mi mette un po i piedi in testa.

se io gli dico di non fare una cosa lei o nn la fa dopo molto che glielo dico oppure mi dice io faccio come mi pare e la argomenta dicendo ho sofferto in passato e quindi ora faccio come mi pare..ha sempre trovato ragazzi che glielo hanno permesso e quindi lei continua a fare cosi..

dice che nn fa quello che gli dico io perchè io nn mi faccio rispettare..certo io se dopo 5 volte che glielo dico non lo fa mi arrabbio e continuo a insistere..non posso nemmeno dirgli sei stupida fai cosi perche poi mi lascia..forse gioca su questo fatto e diche che io nn mi faccio rispettare..

io voglio molto imparare da voi e da questo forum però allo stesso modo non vorrei perderla perchè lei è stata importante per me..

dovrei riuscire a dimenticarla ma non ci riesco..ripenso a tutti i bei momenti passati insieme e alle cose fatte..come potrei fare?

non c'è un modo per innalzare il mio valore, farmi rispettare e tornarci insieme senza doverla lasciare?

ho notato che negli ultimi due giorni in cui ci sentiamo solo su msn lei ha messo nel suo blog interventi tristi e malinconici..lei qundo ci parlo è convinta di quello che dice,dice che il non sono il suo uomo e che puo avere di piu, però poi sul blog metet interventi strani tipo :

vivilo fino in fondo perche lui nn torna piu..o cose del genere inc ui dice che lei sene va da me e piange..

forse è una finta quando fa vedere che nn gliene frega piu niente di noi e invece in realta ci sta male..

non so piu che pensare..lei fino a pochi giorni fa era innamorata pazza di me..lei dice che non prova piu niente ma non credo che il suo amore sia finito da un giorno all'altro anche se negli ultimi 2 mesi abbiamo litigato molto e ci allontanavamo e poi ci riprendevamo..io mi facevo sempre perdonare..

Modificato da cmomo
Link al commento
Condividi su altri siti