SimoN [Partecipante] 0 Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 ciao a tutti ragazzi, ho ancora bisogno del vostro aiuto. ieri sera sono uscito con la mia ragazza, una amica della mia ragazza e altri due ragazzi che io e la mia ragazza non conoscevamo. all'inizio della serata era tutto apposto, pero' con il passare del tempo la mia ragazza si era messa a guardare spesso uno di questi due tipi che diciamo che si faceva notare mettendosi in risalto all'interno del gruppo, ridendo per quasi ogni sua battuta ed escludendo un po' me dalla serata. io allora ogni tanto le davo qualche bacio e mi mettevo a guardarla come per dire "allora devi continuare ancora per molto" e lei mi chiedeva cosa avevo, e io rispondevo con delle frasi tipo "niente", "tutto apposto" e frasi simili per non fare vedere che ero geloso, lei pero' penso che qualcosa avesse intuito perchè mi rispondeva: "no dai cosa c'è". comunque dentro di me mi stava crescendo una gran gelosia. quindi volevo sapere se secondo voi sono troppo geloso e possessivo o comunque se sono sensazioni che anche voi avreste provato e azioni che avreste fatto, e se è meglio parlarne con lei anche per spiegarle perchè mi comportavo in quel modo. perfavore rispondete il piu' presto possibile e in tanti perchè voglio sapere come è meglio comportarmi in questa situazione per smettere anche di starci male per questa cosa. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloitalia82 [Partecipante] 3 Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Ascolta, dopo la serata non avete parlato? Cosa ti ha detto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoN [Partecipante] 0 Inviato 22 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2008 non abbiamo parlato di questa storia, comunque pensavo di parlargliene. voi che dite, faccio bene oppure è meglio lasciare stare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoN [Partecipante] 0 Inviato 23 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2008 (modificato) dai ragazzi perfavore mi servono i vostri consigli per sapere come è meglio comportarmi. grazie. Modificato 23 Giugno 2008 da SimoN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sting [Partecipante] 20 Inviato 23 Giugno 2008 Condividi Inviato 23 Giugno 2008 (modificato) Beh, mi e' capitata una situazione del genere due giorni fa (sabato), ma ne parlero' dopo averti detto la mia in proposito. Io penso che un po' di SANA gelosia faccia bene al rapporto di coppia. Quella sana gelosia che ti spinge a chiedere alla tua ragazza : cosa voleva quello li' ??? Sono invece contrario alle sceneggiate napoletane , tipo che la afferri per un braccio e la porti via, urlando davanti a tutti, (con tanto di lupara in mano ) Peraltro diffido dalle persone che non sono per niente gelose...del tipo che la ragazza ride e scherza con tutti (maschi) e al fidanzato non gliene frega una mazza... Le ragazze a volte lo fanno inconsapevolmente (ricordiamoci che l'attrazione non e' una scelta!!!), ma capita che 'snobbano' il proprio fidanzato per un PUA...ehm no dai speriamo di non essere cosi' sfigati da imbatterci in un PUA !!! Considera che : - non puoi impedire che lei rida alle battute del 'PUA' della situazione (per semplicita' chiamero' PUA il 'rivale' di turno) - nel momento in cui lei ride, il suo indice di gradimento (DHV) nei confronti del PUA sale pericolosamente a discapito del tuo - inconsciamente puo' scattare il paragone che la tua ragazza fa tra te e il PUA. E anche se la vostra relazione va bene, quel 'bene' potrebbe non bastare. E' come la pubblicita' del detersivo . Il tuo lenzuolo e' bianco , ma se te ne faccio vedere uno ancora piu' bianco, l'altro ti sembra grigio. - a quel punto hai diverse opzioni : fare DLV su di lui, ma fallo rilassato, perche' c'e' il rischio che se mostri nervosismo o incazzatura , dato che la tua ragazza ride e si diverte con lui, potrebbe prendere le sue difese. A quel punto , se prima avevi un problema , ora ne hai DUE - potresti isolarla (come fai quando la vuoi k-chiudere !!!! ne' piu' ne' meno) Parla con lei di questa storia in modo pacato e anche un po' scherzoso. Sono certo che a lei fara' piacere perche' le starai sub-comunicando : mi piaci, ti voglio, non sono disposto a dividerti con nessun altro ! Se invece ti incazzi, cercando di limitarla , farai solo danni, a meno che lei non e' siciliana verace e quindi adora queste scenate - sabato - Io e la mia ragazza andiamo a un concerto di un noto gruppo italiano. Ci ritroviamo un po' casualmente con altre 3 coppie. Nell'attesa del concerto parliamo un po'. Questo mio amico prima isola me e un altro nostro amico e ci racconta un po' di cazzi suoi. Poi va a prendere da bere, ci lascia da soli (a 3 metri dal resto del gruppo) per poi ritrovarmelo che fa l'intrattenitore di tutte le nostre ragazze. Hai capito il soggetto eh ? mmm... Li' per li' iniziava a darmi fastidio Avrei potuto distruggerlo dato che aveva una camicia veramente ridicola, ma poi ho notato che la mia ragazza rideva molto alle sue battute, e per non far vedere che me l'ero presa, ho evitato. Tutto sommato la mia ragazza si stava divertendo e non volevo fare il guastafeste dato il mio nervosismo. Anziche' lavorare su me stesso (rilassarmi per fare DLV su di lui) ho sfruttato un'occasione : prima che iniziasse il LIVE ho suggerito di avvicinarci di piu' verso il palco ma il mio amico ALPHA ha voluto sedersi lontano per mangiare un panino. Lui si e' tirato dietro tutto il resto del gruppo. Io invece ho scelto di andare nel vivo del concerto con la mia ragazza, che ha accettato subito (la conosco abbastanza e sapevo che non le sarebbe dispiaciuto vivere il LIVE in mezzo alla folla) Risultato finale : - io ho isolato la mia ragazza - ci siamo divertiti - addirittura LEI ha fatto DLV sul mio amico (!!), per il fatto che ha preferito starsene seduto in fondo a mangiare un panozzo senza viversi il concerto Diciamo che nonostante l'avessi isolata , continuava a dire che il mio amico era molto divertente, ma a quel punto e' stato abbastanza facile fare DLV su di lui. ahahahahahaha uhm... devo imparare a controllare di piu' il mio nervosismo in presenza di provoloni... Modificato 23 Giugno 2008 da Sting Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SimoN [Partecipante] 0 Inviato 24 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2008 (modificato) grazie per il consiglio. ho parlato con lei di questa storia facendole notare che mi aveva isolato per quasi tutta la serata e che a me questa cosa non mi era andata molto a genio, e lei mi ha risposto che non pensava di essersi comportata cosi'. comunque questa storia è risolta. Modificato 24 Giugno 2008 da SimoN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drJerry [Partecipante] 2 Inviato 24 Giugno 2008 Condividi Inviato 24 Giugno 2008 grazie per il consiglio.ho parlato con lei di questa storia facendole notare che mi aveva isolato per quasi tutta la serata e che a me questa cosa non mi era andata molto a genio, e lei mi ha risposto che non pensava di essersi comportata cosi'. comunque questa storia è risolta. NOn so se questa storia e' risolta... stai attento perche' se lei si interessa a tutte le stronzate degli altri amog, scusami pure di fronte a te, allora qualcosa che non va c'e'. e se poi ti dice pure che non se ne era accorta, allora mi gioco le palle che qualcosa che non va c'e'. lei ti ha mentito... non voglio scrivertelo tanto per scrivere, ma devi essere tu il leader, anche quando siete in gruppo di 10 persone. pensaci, arrivera' il giorno che ci penserai.... spero naturalmente di sbagliarmi, la mia e' solo un impressione.... ciao okki aperti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drJerry [Partecipante] 2 Inviato 25 Giugno 2008 Condividi Inviato 25 Giugno 2008 NOn so se questa storia e' risolta... stai attento perche' se lei si interessa a tutte le stronzate degli altri amog, scusami pure di fronte a te, allora qualcosa che non va c'e'. e se poi ti dice pure che non se ne era accorta, allora mi gioco le palle che qualcosa che non va c'e'. lei ti ha mentito...non voglio scrivertelo tanto per scrivere, ma devi essere tu il leader, anche quando siete in gruppo di 10 persone. pensaci, arrivera' il giorno che ci penserai.... spero naturalmente di sbagliarmi, la mia e' solo un impressione.... ciao okki aperti nn voglio fare lo stron*o ma voglio sottolineare, che e' tutto matematico ed e' tutto calcolato al millesimo... come dice Mystery , ogni cosa viene manovrata e analizzata e programmata. dovevi aspettartelo. Hai fatto un nuovo post, perche' lei ti voule lasciare.... http://www.italianseduction.club/forum/t9830.html e questa e' tutta un'altra storia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati