Vai al contenuto

Sguardo opener


alexmawashi

Messaggi raccomandati

alexmawashi

Mantenete l'eye contact con il target che state per incrociare (se cammina verso di voi) per 2 3 secondi, quando distoglie lo sguardo (se lo mantiene è davvero alpha!) dite: "Hai distolto lo sguardo, ho vinto io!" con un sorrisetto C&F, e proseguite chiedendo indicazioni su qualche locale. Bloccate il corpo mentre parlate e fatelo con voce sicura, dovrà fermarsi lei. Parlate da sopra la spalla, leggermente girati (come suggerisce l'ottimo MM) e giratevi verso di lei solo quando lei si gira verso di voi. Mi raccomando a parlare lenti e sicuri (la lentezza è alpha) e date l'impressione che di lei non ve ne freghi niente, magari corrugando le sopracciglia di tanto in tanto facendo i seri e alternando ciò con qualche sorrisetto. Poi passate a qualche routine simpatica. :1shifty: Un saluto a tutti :wanker:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Mantenete l'eye contact con il target che state per incrociare (se cammina verso di voi) per 2 3 secondi, quando distoglie lo sguardo (se lo mantiene è davvero alpha!) dite: "Hai distolto lo sguardo, ho vinto io!" con un sorrisetto C&F, e proseguite chiedendo indicazioni su qualche locale. Bloccate il corpo mentre parlate e fatelo con voce sicura, dovrà fermarsi lei. Parlate da sopra la spalla, leggermente girati (come suggerisce l'ottimo MM) e giratevi verso di lei solo quando lei si gira verso di voi. Mi raccomando a parlare lenti e sicuri (la lentezza è alpha) e date l'impressione che di lei non ve ne freghi niente, magari corrugando le sopracciglia di tanto in tanto facendo i seri e alternando ciò con qualche sorrisetto. Poi passate a qualche routine simpatica. :1shifty: Un saluto a tutti :wanker:

Spunto carino e utile (in fondo non c'e' nulla di nuovo nel guardare una HB negli occhi, ma mettere il tutto sotto forma di "giochino scommessa" e' simpatico).

Un dubbio:

mi pare che si faccia un po' di confusione tra tecniche "indirect" (opinion sui locali, posizione di 3/4, disinteresse attivo) e "direct" (EC sicuro).

Si rischia un po' di incongruenza... a questo punto dopo un EC bello prolungato forse e' meglio andare diretti: BL aperto, posizione frontale, apertura diretta "sembri una persona interessante, dimmi qualcosa di te" (ma anche una cosa piu' smorzata del tipo "hai un -abbigliamento, accessorio, pettinatura- molto particolare, bla bla" ).

Recentemente mi hanno fatto notare che le aperture indirette con BL diretto (o viceversa) perdono molta efficacia... e non volendo mi e' capitato di farne diverse, appunto con scarsi risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Maudit

Perfettamente vero -effe- quoto di brutto il tuo "vangelo" In merito al discorso coerenza tra BL ed opener :lookaround:)

E' fondamentale, tant'è che qualche giorno fa quando (facendo peraltro una fatica pazzesca) allenavo il mio corpicino a mantenere posture aperte (e quindi alpha) mi sentivo "incongruo" nel momento in cui non associavo a quel BL un opener o comunque un atteggiamento operativo...

Lo scopo al momento era di rendere natural certe posture, evitando quindi accavallamenti di gambe, di braccia, barriere di varia natura, mamma mia che fatica agli inizi... Ma dopo un due tre sere di allenamento e torture annesse i risultati si sono fatti vedere! ehehheheh

SARGE ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
mck33it

ciao

apertura carina,si potrebbe fare anche in maniera leggermente diversa:

club/disco

ec prolungato, anche da fermi xes io a parlare con amici lei a 5mt piu in la a fare altrettanto con amiche,lei distoglie lo sguardo e tu parti diretto

pua hai perso...con sorrisone

hb cosa?

pua sono venuto a ritirare il premio

hb premio?cosa ho perso?

pua hai distolto lo sguardo

hb no dai è che mi mettevi in imbarazzo, o qlcs del genere

pua non te la cavi facilmente,adesso devi dirmi il nome

hb allora ti accontenti di poco\allora ho perso poco

pua vedi quanto sei fortunata...hai perso poco e hai il piacere di conoscermi...ehehhe

non ti conviene tentare la fortuna al gioco...stasera sei fortunata in amore ;-)

poi si potrebbe continuare all'infinito

ciao

McK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
totred

ciao

apertura carina,si potrebbe fare anche in maniera leggermente diversa:

club/disco

ec prolungato, anche da fermi xes io a parlare con amici lei a 5mt piu in la a fare altrettanto con amiche,lei distoglie lo sguardo e tu parti diretto

pua hai perso...con sorrisone

hb cosa?

pua sono venuto a ritirare il premio

hb premio?cosa ho perso?

pua hai distolto lo sguardo

hb no dai è che mi mettevi in imbarazzo, o qlcs del genere

pua non te la cavi facilmente,adesso devi dirmi il nome

hb allora ti accontenti di poco\allora ho perso poco

pua vedi quanto sei fortunata...hai perso poco e hai il piacere di conoscermi...ehehhe

non ti conviene tentare la fortuna al gioco...stasera sei fortunata in amore ;-)

poi si potrebbe continuare all'infinito

ciao

McK

si questa versione mi piace di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...