Vai al contenuto

2 domandine.....


rockrob

Messaggi raccomandati

rockrob

Ho dei dubbi:

1_quando uscite con una HB il cell lo lasciate acceso??

se telefona un altra hb come vi comportate??e cosa dite all HB presente??

2_alla domanda ma esci con altre HB cosa rispondete??

tutto questo perché l altra sera sera mentre un HB mi teneva per braccietto il mio cell sembrava una centralina telecom ,continuavano ad arrivarmi msg,e lei ad un certo punto mi ha detto :"ma hai un vibratore in tasca non un telefono..." eheheh

ma se dovesse suonare???cosa fate??

Rock

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolverine

Con molta nn chalance direi "NOOOO niente di serio....!!! e magari intanto le parlerei di come mi sono divertita la sera con Giada e che feeling si prova." anche se fai il modesto le devi credere che sei cercato dalle ragazze!! insomma nn so se mi sono spiegato

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

demonxfire

Mentre stai insieme alla hb e questa vede che sei un sacco cercato da altre ragazze questo ti impreziosirà ai suoi occhi(vantaggioso per te). Diverso è se ci sei fidanzato. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0
cercato da altre ragazze questo ti impreziosirà ai suoi occhi(vantaggioso per te). Diverso è se ci sei fidanzato. :cool:

E perche' mai :cool: :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

demonxfire

Be, se lei è la tua ragazza, gli potrebbe anche rodere che mentre stai con lei ricevi sms e chiamate da altre ragazze :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Ma di cosa ti preoccupi!!Se il cell suona in continuazione causa HBs meglio per te!!! :) Se ti continuano a cercare vuol dire che sei richiesto...se sei richiesto vuol dire che "funzioni"...se "funzioni" anche l'HB di turno vorrà entrare a far parte del club e sperare di essere la favorita... :D

E poi prova a ribaltare la situazione...se fosse lei a ricevere molte chiamate credi che si farebbe molti problemi di questo tipo!?!?Secondo me no anzi ti farebbe morire di gelosia quindi... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Ho dei dubbi:

1_quando uscite con una HB il cell lo lasciate acceso??

se telefona un altra hb come vi comportate??e cosa dite all HB presente??

Ovvio che lo lascio acceso...!!!

E se chiama un'altra HB... bhe, rispondo, dov'è il problema? anzi... meglio :)

2_alla domanda ma esci con altre HB cosa rispondete??

"si... ma perchè me lo chiedi con questo tono? Te non hai amici che ti chiamano per sapere come stai scusa?"

tutto questo perché l altra sera sera mentre un HB mi teneva per braccietto il mio cell sembrava una centralina telecom ,continuavano ad arrivarmi msg,e lei ad un certo punto mi ha detto :"ma hai un vibratore in tasca non un telefono..." eheheh

ma se dovesse suonare???cosa fate??

E ti lamenti? Il fatto che tanta gente ti cerca è sol positivo! Vuol dire che hai tante relazioni sociali, vuol dire che tanta gente ha "bisogno" o voglia di sentirti.... vuol dire che SEI una perosna interessante!

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Be, se lei è la tua ragazza, gli potrebbe anche rodere che mentre stai con lei ricevi sms e chiamate da altre ragazze :cool:

Non ci vedo propiro nulla di male... se ci rode... meglio... è un modo come un altro per tenere vivo il rapporto IMHO. E poi fanculo... non posso privarmi dei miei rapporti sociali perchè sono fidanzato. Se le sta bene ok, altrimenti se ne trova un altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

rockrob

OK,grazie a tutti....

in effetti non mi faccio mai troppi problemi a rispondere anzi.....

volevo solo cercar di capire la reazione delle HB agli squilli e se questa é una cosa produttiva o no....

beh....tutto chiaro ora

Ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...