Vai al contenuto

Non so più che pesci pigliare

Konig88

Messaggi raccomandati

Konig88

Premetto che non so se è la sezione adatta visto che è una sorta di report/richiesta consigli/inner game, provo a metterlo qui

Allora ieri sera (sabato) esco con hb6 e hb6,5 di 18 anni amiche della ragazza di un mio amico, e un altro amico.. Quindi eravamo 3 maschi e 3 femmine..

Inizia la serata andando in un pub e inizio davvero molto bene, faccio l'alfa e lo spiritoso, il mio amico fidanzato sta naturalmente con la tipa e l'altro (più avanti sarà molto importante quindi lo chiamerò amicob) anche lui tiene bene, anche se più in la non spiccicherà nemmeno una parola.. Ma andiamo avanti, dopo aver rotto il ghiaccio con le due hb, si continua a parlare normalmente anche se ammetto che qualche volta è calato il silenzio, comunque nulla di che. La seconda parte della serata inizia ancora meglio, andiamo in discoteca e appena entro (con hb6 e hb6,5 presenti) arrivano altre due hb che non vedevo dai tempi della scuola guida, scherziamo un po e a una di queste le chiedo il numero e quindi #close :DD .. Qui c'è stato il picco di frame. Entriamo in pista si comincia a ballare, le hb che erano con noi vanno spesso al bagno (buon segno significa che interessiamo) e ad un certo punto amicob e hb6,5 iniziano a ballare insieme (notare che amicob non ha quasi mai parlato fuorchè all'inizio e a ballare per sua stessa ammissione è penoso) eppure stanno li tranquilli.

A questo punto arriva (penso) il mio errore madornale :1shifty: anche se sta mattina per i miei amici non è stato affatto nulla di che, in pratica prendo l'hb6 disponibile e incomincio a fare kino ballandoci (ho preso spunto da un video su youtube di un pua londinese che faceva girare le hb mentre si balla). Capisco subito che la cosa va male e infatti non riuscivamo a trovarci, non stavamo ballando bene. A questo punto prendendo spunto da mystery. Cerco di farla qualificare, la giro con la schiena rivolta verso di me e le dico "finora non sei andata bene vediamo cosa sai fare".. Nulla di che.. Abbiamo deciso di uscire nell'area esterna perchè eravamo tutti e due sudatissimi (mi stava venendo male talmente c'era caldo).. Successivamente altro giro in bagno delle hb e sta volta mi sa proprio che hb 6 mi stava prendendo per il culo perchè evidentemente stavo ballando male.. Mah.. a ballare si è in due e io tutto sommato non facevo niente di che (anche i miei amici erano stupiti da questo perchè sono sempre stato il più bravo a ballare della compagnia e in quella occasione e anche sta mattina mia hanno ribadito che secondo loro non stavo affatto ballando male). E qui entra in gioco amicob perchè hb6,5 se n'era andata lasciando intendere che con lui sarebbe continuata e intanto (grazie al mio contirbuto che a quel punto non mi fregava più niente) ho convinto hb6 (aveva detto chiaramente alla sua amica che mostrava interesse per amicob) ad andare da amicob con modo da amico :wanker: .. Ovviamente *close di amicob in pochi attimi mentre stavano ballando inseme (io e l'altro mio amico guardiamo allibiti la scena perchè amicob stava ballando in modo ridicolo e poi sarei io quello che balla male vabbè). Beffa nella beffa rivedo le due hb del #close in lontananza che stavano ridendo verso di me mentre ballavo (qua ho intuito che forse stavano ridendo di come ballavo eppure non stavo facendo niente di che ballavo in modo tranquillo come facevano tutti li dentro) e quindi anche qua il #close comincia a vacillare.

Bene detto questo mi sono risvegliato sta mattina demorallizzato al massimo perchè evidentemente a ballare non ero così bravo come ho sempre pensato e come mi hanno sempre detto, l'antipua per eccellenza amicob (avevo parlato di lui nella discussione sull'invidia) vince ancora, sta volta facendo una doppietta, il mio game è andato ancora una volta nel cesso e sta hb6 che mi piglia per il culo con le sue amiche.. Non so più cosa fare anche sta volta è andata male tra l'altro sta sera rivedro hb6 e quindi volevo chiedervi come comportarmi almeno per far rialzare il mio valore e cosa dovrei farne del mio #close di cui non ne sono affatto sicuro.. Se penso ancora a ieri sera mi viene male! In più tra due settimane darò un esame e in queste condizioni sarà veramente tosta. Vi prego di aiutarmi a farmi rialzare il morale... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

paoloitalia82

Ciao, ascolta secondo me ti fai davvero troppe seghe mentali...

Ballo bene, ballo male, quelle che mi guardano e ridono (hai pensato che forse era uno IOI?!?) le hb che ti prendono per il culo il modo in cui balli...

Le cose sono due : O ti fai le paranoie oppure balli come quei soggettoni che vedo spesso in giro nelle disco che si credono una specie di Paganini del c***o!!! Se ci credi di brutto (TROPPO!) di ballare benissimo, strafico, stracoordinato probabilmente ti comporti come i tizi che ti dicevo prima...

Consiglio

Non starti a scervellare troppo su come balli...Balla tranquillo nè di gesso ne tipo coreografo gay...E comunque NON STARTI A FARE PARANOIE INUTILI!!!

:1shifty:

Per quanto concerne il #close ho imparato a mie spese che se non crei una sorta di day2 il phone game può diventare ostico (PUO' ma non è detto!!)...Esci e rimorchiane altre 100

Modificato da paoloitalia82
Link al commento
Condividi su altri siti

Konig88
Inviato (modificato)

Grazie mille.. No ma una di quelle tipe l'ha detto veramente.. Sicuramente quello del ballare è una sega mentale, ma ora sono veramente giù di frame e quindi in questo momento penso male di tutto..

Modificato da Konig88
Link al commento
Condividi su altri siti

Del tuo #close?Utilizzalo,invitando l'hb..."io/noi stasera andiamo a ......se vuoi puoi/potete raggiungerci....ci divertiremo bla...

Se verrà te la giochi davanti l'hb6...

Con hb6,se non ti ha mostrato nessun interesse,io direi di ignorarla ma nello stesso tempo prenderla un pò in giro senza offenderla.

Da parte tua non le mostrerai il minimo interesse però.

Spostati,va da altra gente,ritorna,sorridente con l'aria di quello che chissà cosa ha fatto in quel frangente di tempo... :1shifty:

Comunque senza abbatterti perchè non serve a nulla,tranne che a peggiorare il tuo stato d'animo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Konig88

Ieri sera è andata che stavo con un altro gruppo di amici e abbiamo praticamente preso in giro hb6 tutta la sera, è una cosa brutta ma tanto non penso abbia sentito.. per quanto riguarda la questione del ballo il mio amico mi ha detto che c'era stato un fraintendimento e che quindi ero io a dirle che ballava male (infatti questo è vero) anche se di quello che mi ha detto sto mio amico non ne sono molto sicuro può averlo detto per farmi sentire meglio e magari non era vero.. Adesso la situazione mia è piuttosto antipatica perchè mi ritrovo i miei due amici con cui ho più feeling che sono sistemeti e quindi io adesso rimango praticamente da solo, è vero che di conoscenti e amici ne ho una marea, ma è anche vero che solo con loro due stavo meglio percui adesso ho paura di essere escluso piano piano, infatti ad un certo punto loro se ne sono andati per conto loro con le rispettive ragazze, giustamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

corey

Ciao Konig, anche secondo me ti fai troppe seghe mentali :wanker:

Ci puoi dire di più riguardo amicob? Se è un natural/ un belloccio, ma poco loquace/ ecc...?

Perchè è curioso che nel pub non abbia spicciato una parola, nella disco si è dimostrato penoso a ballare,

e poi è riuscito a *-chiudere la hb6,5 e ad attrarre anche hb6...

Piccola curiosità: tu fino a quel momento, sapevi di essere quello che ballava meglio tra i tuoi amici... invece amicob ammetteva di essere essere penoso nel ballo.

Però in disco è crollata questa tua certezza SOLO per esserti accorto che le hb ridevano...

Mi pare strano... Come dice Paolo, poteva trattarsi di un IOI :1shifty:

Magari la prossima volta in disco, imposta il frame:

"Indipendentemente da come ballo, sono il premio.

E se una hb ride, significa che è attratta da me, e sta provando a interessarmi/piacermi...."

Facci sapere! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

Appoggio corey.

E poi guardalo dal lato positivo, intanto le HB ti hanno notato e ti sei distinto dalla massa, una sorta di peacock e poi in questo modo potresti aprire dicendo "Sembra un ballo buffo, ma non è semplice da fare, perchè non provi tu?", c'è una sorta di qualificazione, però rigiri l'interazione e sei pronto per neggare, nel caso non voglia rifarlo e nel caso sbagli a ballare dicendo "Vedi non ne sei capace!". Io la scorsa estate avevo una "mossa" che tutti tentavano di rifare specialmente le HB e che puntualmente non sapevano fare, a parte il fatto che si divertivano ero anche al centro dell'attenzione, e continui neg e poi insegnavo a farglielo fare prendendole fisicamente (kino) e poi proseguendo il ballo con loro. :1shifty:

Trasforma tutto ciò che vedi negativo, in positivo.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Konig88
Ciao Konig, anche secondo me ti fai troppe seghe mentali :1shifty:

Ci puoi dire di più riguardo amicob? Se è un natural/ un belloccio, ma poco loquace/ ecc...?

Perchè è curioso che nel pub non abbia spicciato una parola, nella disco si è dimostrato penoso a ballare,

e poi è riuscito a *-chiudere la hb6,5 e ad attrarre anche hb6...

Non è assolutamente un natural, non è un belloccio (non si veste e tanto meno si atteggia da figone della disco tanto per capirci) anche se evidentemente piace, un giorno ci siamo messi li io e l'altro mio amico è lo abbiamo analizzato per capire effettivamente cosa facesse.. e tutti e due abbiamo concluso che non fa niente.. è sempre la stessa cosa le hb arrivano chiedono e lui dice si.. Stop. Forse analizzando la situazione, lui riesce a creare attrazione ma non riesce a fare rapport (infatti le sue relazioni non durano niente, le hb si accorgono che è nullo in tutto ad esempio prendere decisioni o esprimere un parere) mentre io non riesco a creare attrazione ma creo rapport e questo come ho letto nel libro di Badboy mi fa entrare nella categoria amico.. Anche qui non so perchè in quanto mi mostro sempre alfa.. Quindi il mio grosso problema sarebbe che non riesco ad attrarre (non penso centri con l'aspetto fisico perchè lo curo parecchio). Un'altra cosa che mi viene in mente lui ha due anni più di me e la sua voce ha una tonalità bassa e questo può anche guiocare a suo favore.. Per me è un esempio utile da analizzare e da capire..

Link al commento
Condividi su altri siti

corey
un giorno ci siamo messi li io e l'altro mio amico è lo abbiamo analizzato per capire effettivamente cosa facesse.. e tutti e due abbiamo concluso che non fa niente..

:1shifty:

E' curiosa questa cosa... dovresti analizzare il suo BL...

magari incosciamente, riesce a trasmettere sicurezza...

osserva bene come si siede...se incrocia le braccia, o se è ben rilassato...

come cammina...se tiene la schiena dritta e il petto in fuori...

se lancia EC quando ci sono hb in vista...o se le ignora creando finto disinteresse...

Di sicuro, se le hb vanno da lui, captano qualcosa, anche se APPARENTEMENTE non fa niente! :wanker:

Link al commento
Condividi su altri siti

alimoe

Ma ci sei rimasto più male per non aver chiuso l'Hb o per il fatto che ti prendevano in giro per come balli? Perchè leggendo il report sembra molto la seconda..

Mi accodo agli altri: fregatene di come balli!

Sai quanti amici ho che sono effettivamente bravi a ballare, ma in un contesto come la discoteca appaiono solamente ridicoli??

Non fare della tua tecnica di ballo la tua arma principale per attrarre le Hb.

E come seconda cosa il tuo amico: tu dici che ti curi più di lui, balli meglio, sei l'alpha del gruppo mentre lui è un beta..eppure le Hb hanno scelto lui. C'è qualcosa che non quadra, forse non noti alcune cose che agli occhi delle ragazze lo fanno sembrare più alpha di te.

Come ti hanno già detto ti consiglio di fare bene attenzione a quali potrebbero essere questi segnali che lui manda

Ciao! :1shifty:

Link al commento
Condividi su altri siti