Vai al contenuto

hb VERGINE


Wolf

Messaggi raccomandati

Wolf

amici, un problemino: ho cercato di f.chiudere una hb vergine; niente da fare cazzo!

Non riuscivo ad entrare! a malapena passavano 2 dita e le faceva pure male...buco troppo stretto e poi un imene spesso...

Ma Porca*******...fortunatamente ho quasi sempre avuto HBs già con esperienze e quindi appena era lubrificata a sufficenza entravo senza tanti problemi...

solo una volta era stato con una vergine, ma era stato più facile perchè l imene gliel'ho rotto con le dita masturbandola e poi al mometno del :wanker: sono entrato senza tanti problemi...

ma con questa?che faccio?

Boh!!!! Non so cosa inventarmi

le ho anche detto di cercare di rilassare i muscoli pelvici, di stare serena ma niente oh, anche se mi ha detto che lo stava facendo....

vabbè passo il caso agli ESPERTI ginecologi del forum :1shifty::DD

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

mod

hai provato col martello pneumatico? :wanker:

comunque, seriamente, se è troppo spesso (cosa rara, ma puo' capitare avere sta "fortuna".. :1shifty: ) potrebbe aver anche bisogno di un intervento chirurgico.. Altrimenti, se hai la possibilità.. prova più volte: capita che ad alcune ragazze ci vogliano più rapporti per essere deflorate del tutto. Comunque, nella stragrande maggioranze dei casi, è perchè lei è nervosa e contrare la vagina. Quindi, rilassala, falla sentire a suo agio piu' che puoi.

just only my 2 cents.

-mod

Link al commento
Condividi su altri siti

le ho anche detto di cercare di rilassare i muscoli pelvici, di stare serena ma niente oh, anche se mi ha detto che lo stava facendo....

Prova a dirle che se lo rompa da sola col pensiero...

Con tutto il rispetto non mi pare il metodo migliore.

Come si fa a dire a una persona ancora vergine di rilassare i muscoli pelvici... io non mi ci vedo durante il rapporto a dire...

"...Hb...stai serena... rilassa i muscoli pelvici..." :1shifty::wanker::DD

La cosa bella è che lei ti ha anche detto che lo stava facendo...

Ma dico io... eccitala, parla di meno e impegnati di più...

Poi se è un caso clicnico è un caso clinico... ma non lo risolvi certamente a parole...

:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Xandone

Ultimamente mi è capitato lo stesso, per fortuna ho tranquillamente risolto il problema! ... basta un po di esplosivo c4 tra l'estremità delle grandi labbra :°°D .. ovviamente scherzo, ma è stata traumatica anche per me.. credimi, soprattutto per una vergine non è facile lasciarsi andare, e rilassarsi... figurati se lo chiedi ai suoi muscoli pelvici!

Le prima due prove con l'HB in questione si sono rivelate, catastrofiche! *___* dolore immane... e sangue a volontà! hasashd ho avuto paura perfino di non avergli perforato l'arteria femorale! mah nisba.. non so riuscito davvero ad entrare!

Terza prova : cambiamo completamente posizione, (le prime due volte l'ho fatta salire su, in modo tale che conducesse lei il gioco, è calibrasse penetrazione ecc), questa volta dovevo provare altro, posizione classica da missionario, completamente rilassata lei, gambe aperte per favorire la penetrazione, emmm molta moltaa saliva (credetemi in quell'istante avevo le ghiandole salivari più sviluppate di un San Bernardo)... un po di pazienza, in quell'istante bisogna aver sangue freddo, anche se lei prova dolore, come un buon dottore in assenza di anestesia, eseguire l'intervento!

Wow finalmente la terza volta ce l'ho fatta, non ho esagerato certo! questo non bisogna farlo... beh comunque lei ha avuto qualche altro problema di perdita per 2 o 3 giorni, dalla 4-5 volta, sembra che la mia trivellatrice abbia scavato x bene l'aspra caverna!

Conclusione: posizione comoda e producente, numero maggiori di prove.

Se non riesci nemmeno con questo, beh allora... con una testa nucleare acquistate su ebay dovresti farcela!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Wolf

eh ragazzi lo so che magari alla 3/4° volta ci si riesce però non era mia intenzione continuare con questa, ma io ho pernsato comunque di prendermi un lubrificante da tenere in bagno per ogni eventualità ;) ...

avete qualche lubrificante da passarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Xanatar

Una che conoscevo si era rotta l'imene con un coltello da cucina... ;)

Di lubrificanti ce ne sono tantissimi:saugella gel,vidermina gel,lubrigyn,vagisil intima,ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

drJerry

io propongo di lasciarla stare.... e' vergine e tu la vuoi solo per poco mentre lei e' probababile che voglia una ltr, perche' non lasci perdere questa hb e te ne trovi un'altra?

noi siamo seduttori non figli di puttana!!!

Ps. spero di non avere insultato nessuno. non e' mio interesse creare discussioni inutili e litigi. Probabilmente mi sbaglio e la raga vuole solo divertirsi.... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf
io propongo di lasciarla stare.... e' vergine e tu la vuoi solo per poco mentre lei e' probababile che voglia una ltr, perche' non lasci perdere questa hb e te ne trovi un'altra?

noi siamo seduttori non figli di puttana!!!

Ps. spero di non avere insultato nessuno. non e' mio interesse creare discussioni inutili e litigi. Probabilmente mi sbaglio e la raga vuole solo divertirsi.... ciao

:) ?

ma guarda che la ragazza non la vedo piu da quando ho postato il topic...comunque il tuo è un sano appello a rispettare i sentimenti altrui e condivido: siamo esseri umani, non dei mostri :wanker:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
nonno42
amici, un problemino: ho cercato di f.chiudere una hb vergine; niente da fare cazzo!

Non riuscivo ad entrare! a malapena passavano 2 dita e le faceva pure male...buco troppo stretto e poi un imene spesso...

Ma Porca*******...fortunatamente ho quasi sempre avuto HBs già con esperienze e quindi appena era lubrificata a sufficenza entravo senza tanti problemi...

solo una volta era stato con una vergine, ma era stato più facile perchè l imene gliel'ho rotto con le dita masturbandola e poi al mometno del :D sono entrato senza tanti problemi...

ma con questa?che faccio?

Boh!!!! Non so cosa inventarmi

le ho anche detto di cercare di rilassare i muscoli pelvici, di stare serena ma niente oh, anche se mi ha detto che lo stava facendo....

vabbè passo il caso agli ESPERTI ginecologi del forum :D:D

hai provato a toglierle i collant :o

comunque a parte gli scherzi chi si trova con una "verginita" dura a morire e meglio che si calmi potrebbe esserci qualche malformazione e se si va di forza la faccenda potrebbe sfociare il un lago di sangue

Modificato da nonno42
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...