Vai al contenuto

rischio fine ltr


SimoN

Messaggi raccomandati

SimoN

ciao a tutti ragazzi, l'altro giorno avevo aperto una discussione dove parlavo che sabato sera ero uscito con la mia ragazza che pero' mi aveva isolato per guardare di continuo un altro ragazzo all'interno del gruppo con cui eravamo usciti.

avevo ricevuto il consiglio di parlare con lei di questa cosa ponendola in modo scherzoso e tranquillo, cosi' ho fatto e pensavo di avere risolto la situazione.

oggi pero' mi chiama e mi dice che mi deve dire una cosa importante e che mi deve parlare di noi e della nostra storia, continuando a dire che le sue storie non sono state mai troppo lunghe perchè poi si stanca ecc...

io a questo punto le ho detto di vederci domani per parlare faccia a faccia, perchè sono cose importanti.

io temo che ora sia attratta da quel ragazzo e non piu' da me.

su IS ho letto che per riconquistare una ragazza bisogna anche essere disposti a perderla pero' non vorrei fare mosse sbagliate e quindi vorrei sapere come comportarmi per risolvere al meglio questa situazione.

so che molti di voi ora penseranno che esistono milioni di ragazze e quindi che basta uscire e sargiare per trovarsi un'altra ragazza.

ma io voglio lei, non voglio un'altra ragazza in questo momento, non la voglio perdere.

come ho detto prima ci dobbiamo vedere domani quindi mi servono i vostri consigli al piu' presto visto che non c'è molto tempo.

come mi devo comportare per fare in modo che sia attratta da me come lo era all'inizio della nostra storia?

cosa le devo dire e cosa devo fare per riconquistarla?

io le ho sempre dato tante attenzioni, pensavo di farla stare bene.

non vorrei che troppe attenzioni e la mia troppa bontà verso di lei abbiano rovinato la nostra storia.

vi prego aiutatemi, ci sto troppo male.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

SimoN

dove posso trovare questo testo?

ho cercato sul forum ma non sono riuscito a trovare niente.

comunque vi prego datemi tanti consigli che domani devo affrontare questa situazione.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
io le ho sempre dato tante attenzioni, pensavo di farla stare bene.

non vorrei che troppe attenzioni e la mia troppa bontà verso di lei abbiano rovinato la nostra storia.

vi prego aiutatemi, ci sto troppo male.

grazie.

eheh..forse qui hai sbagliato..dandogli troppe attenzioni..comunque...io al posto tuo la lascerai fare..se lei vuole chiudere che ben sia..ma poi di te si deve dimenticare e non ti deve cercare..non devi dimostrarti needy..gli devi dimostrare che alla fine quella che perde qualcosa è lei..(cioè il premio sei tu!)

altrimenti potresti fargli qualche sorpresa a lei molto gradita..però no domani..fai passare un pò di giorni..magari gli farebbe capire qualcosa..ma se fossi io al tuo posto non la farei..te l ho detta perchè un tipo quando la sua ragazza si allontanava da lui.bastava fargli una sorpresa che il suo cuore gli arrivava in gola...detto da lei...

ma scusa la sua età?

Link al commento
Condividi su altri siti

drJerry
ciao a tutti ragazzi, l'altro giorno avevo aperto una discussione dove parlavo che sabato sera ero uscito con la mia ragazza che pero' mi aveva isolato per guardare di continuo un altro ragazzo all'interno del gruppo con cui eravamo usciti.

avevo ricevuto il consiglio di parlare con lei di questa cosa ponendola in modo scherzoso e tranquillo, cosi' ho fatto e pensavo di avere risolto la situazione.

oggi pero' mi chiama e mi dice che mi deve dire una cosa importante e che mi deve parlare di noi e della nostra storia, continuando a dire che le sue storie non sono state mai troppo lunghe perchè poi si stanca ecc...

io a questo punto le ho detto di vederci domani per parlare faccia a faccia, perchè sono cose importanti.

io temo che ora sia attratta da quel ragazzo e non piu' da me.

su IS ho letto che per riconquistare una ragazza bisogna anche essere disposti a perderla pero' non vorrei fare mosse sbagliate e quindi vorrei sapere come comportarmi per risolvere al meglio questa situazione.

so che molti di voi ora penseranno che esistono milioni di ragazze e quindi che basta uscire e sargiare per trovarsi un'altra ragazza.

ma io voglio lei, non voglio un'altra ragazza in questo momento, non la voglio perdere.

come ho detto prima ci dobbiamo vedere domani quindi mi servono i vostri consigli al piu' presto visto che non c'è molto tempo.

come mi devo comportare per fare in modo che sia attratta da me come lo era all'inizio della nostra storia?

cosa le devo dire e cosa devo fare per riconquistarla?

io le ho sempre dato tante attenzioni, pensavo di farla stare bene.

non vorrei che troppe attenzioni e la mia troppa bontà verso di lei abbiano rovinato la nostra storia.

vi prego aiutatemi, ci sto troppo male.

grazie.

ciao innanzitutto ti rimando ad un link in cui e' stato gia' discusso sul riconquistare la propria ex , ho sottolineato le frasi che probabilmente rivelano in te un approccio sbagliato alla tua storia. aime' se lei ti vuol lasciare e' perche' non ti apprezza , non sei il suo premio, non hai valore per lei. etc..

rileggi tutto il 3d dedicato perche' ci sono tanti consigli e tante bende e medicinali per riprendersi.. http://www.italianseduction.club/forum/t9810.html

poi ho provato ad aprire il link di netcat ma non riuscito ad aprirlo, percio' scrivo quest'altro. l'articolo e' lo stesso. http://dondiablo1984.spaces.live.com/blog/...8!239.entry

in bocca al lupo e tienici informati

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

slash

Guarda io non sono certo un'esperto però ho avuto un'esperienza quasi identica e ho fatto una cazzata dietro l'altra fino a perdere la ltr del tutto.

Innanzitutto credo siano state le tante attenzioni verso di lei a portarti in questa situazione. Lo sò che quando si è molto presi da una bella hb si tende ad esagerare in questo senso con la sensazione di renderla felice, ma le donne alla lunga si stancano di un uomo sempre disponibile e pieno di attenzioni. Sono cose che tutti qui nel forum sanno, ma io l'ho imparato sulla mia pelle perdendo una hb che fino a poco tempo prima mi adorava come un Dio. Comunque ormai è andata e questo non si può cambiare, ma ricordatelo la prossima volta.

Ora viene la parte difficile. Io la cazzata grossa l'ho fatta a questo punto, dopo essere stato lasciato.

Credo che tu possa ancora recuperare il rapporto evitando di ripetere i miei errori. Lasciala fare e non la cercare mai!!! Niente telefonate, niente sms, niente squilli! Se la incroci per strada salutala amichevolmente con un gran sorriso come se nulla fosse successo e non andare oltre.

Stai tranquillo che lei sentirà la tua mancanza, dopo tante attenzioni da parte tua un'indifferenza così improvvisa la colpirà e dopo qualche tempo tornerà a farsi sentire.

Non è per niente facile, lo sò! Quando è capitato a me, nonostante sapessi perfettamente che non l'avrei dovuto fare, mi sono mostrato needy come pochi altri al mondo! Fino ad allora non lo ero mai stato, giuro, ma per quella hb avevo davvero, aimè, perso la testa!

L'ho cercata continuamente tempestandola di telefonate e di sms (alcuni, li ho riletti dopo molto tempo, davvero ai limiti del ridicolo), le ho strappato un paio di uscite peggiorando inesorabilmente la situazione fino a perderla davvero per sempre.

Mi vergogno quasi a raccontarlo, ma quella esperienza mi ha insegnato tante cose e certi errori non li commetterò mai più!

Per questo motivo ho deciso di risponderti anche se non sono un'esperto di sarge, spero che tu possa imparare dalla mia pessima esperienza ed evitare gli errori che ho commesso io.

Se non la cerchi lei tornerà, ne sono sicuro, e quel punto chiedi consiglio a gente più esperta di me su cosa fare dopo.

Spero di esserti stato utile.

a presto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SimoN
Inviato (modificato)

@ragazzo87

allora lei deve fare i 17 mentre io ne ho 18.

so che a questa età non bisogna aspettarsi storie che andranno avanti per tutta la vita pero' voglio che continuino il piu' possibile.

come mi avete fatto notare voi da quello che ho scritto effettivamente le troppe attenzioni che le ho dato hanno compromesso parte della nostra storia.

eppure io pensavo che una ragazza che riceve attenzioni e che viene trattata bene, forse anche troppo, non le sarebbe mai passato per la testa di chiudere una storia, anzi pensavo che la rendesse ancora piu' solida.

comunque il momento di affrontare questa situazione si avvicina sempre di piu' quindi continuate pure a darmi i vostri consigli.

poi vi aggiornero' su quello che è successo.

ah comunque non mi funzionano nessuno dei due link che avete scritto, se qualcuno ha un'altro link perfavore lo scriva.

grazie.

Modificato da SimoN
Link al commento
Condividi su altri siti

corey
eppure io pensavo che una ragazza che riceve attenzioni e che viene trattata bene, forse anche troppo, non le sarebbe mai passato per la testa di chiudere una storia, anzi pensavo che la rendesse ancora piu' solida.

Se bastasse essere noi stessi, e limitarci alla logica dell'affetto concepita da noi ragazzi, non saremmo qui.... :ROTFL:

Sono d'accordo con tutti i consigli che ti hanno dato!

Per il testo, prova qui:

Uccidere Beatrice

E mi raccomando...nel momento in cui sarai con hb, pensa a tutti noi di IS

e dei consigli dati...non sei da solo

Facci sapere bro :1shifty:

Modificato da corey
Link al commento
Condividi su altri siti

Sting

Ciao SimoN

Penso che chi piu' chi meno, qua dentro ognuno di noi potrebbe raccontare di una LTR finita male per gli stessi motivi che hai descritto tu.

Me compreso.

Io penso che nell'ambito dei sentimenti e delle emozioni, non esiste un'eta' precisa per fare le cose.

Inoltre puo' capitare che le storie finiscano, purtroppo (o per fortuna) non c'e' la ricetta universale.

Pero' ci sono dei comportamenti che possiamo adottare se vogliamo raggiungere un obbiettivo.

eppure io pensavo che una ragazza che riceve attenzioni e che viene trattata bene, forse anche troppo, non le sarebbe mai passato per la testa di chiudere una storia, anzi pensavo che la rendesse ancora piu' solida.

E agivi cosi' perche' volevi la felicita' tua e sua, vero ?

Pensavi cio' e hai agito per il bene di te stesso, per sentirti felice.

Non penso che hai agito per farti del male.

Ok, ora fermati 5 minuti e pensa a cosa hai ottenuto comportandoti cosi'.

...

Lei si sta allontanando.

Forse sei ancora in tempo per recuperare pero' DI SICURO ora e' giunto il momento per te di passare a un livello superiore : l'INDIPENDENZA.

Non affidare la tua felicita' a fattori ESTERNI a te.

Che ti piaccia o no, LEI e' qualcosa che appartiene al mondo esterno.

Tu devi essere felice INDIPENDENTEMENTE dal fatto che lei esista.

E' difficile da accettare, ma devi farlo per TE STESSO.

Quando tu sarai convinto di cio', diventerai davvero indipendente ('sto bene anche senza di lei') e potrai partire verso la sua riconquista.

Non e' questione di trattarla BENE o MALE, ma di essere fantasioso , imprevedibile, ma soprattutto IL MIGLIOR TE STESSO : un vero uomo !

Se ti senti sicuro che lei sta con te, che non andra' a cercarsene un altro, togli questa certezza dalla TUA TESTA ! Altrimenti lei iniziera' davvero a cercarsene un altro, insomma tu ci chiedi :

come mi devo comportare per fare in modo che sia attratta da me come lo era all'inizio della nostra storia?

Comportati ESATTAMENTE come all'inizio della vostra storia !

Riporta la tua MENTE all'inizio della vostra storia.

Magari pensavi a cosa poter fare per conquistarla

Pero' allo stesso tempo avresti accettato anche un suo no, perche' in fondo ci stavi provando e non eri sicuro che lei ci sarebbe stata.

cosa le devo dire e cosa devo fare per riconquistarla?

Devi essere un LEADER con lei.

Devi essere INDIPENDENTE da lei.

Devi essere disposto a PERDERLA, perche' di fatto POTRESTI perderla : questo trasmettera' a lei la tua INDIPENDENZA e non avra' il controllo su di te.

Se lasci a loro il controllo, perdono attrazione nei confronti dell'uomo. Non assecondarla in tutto e per tutto , specialmente se ti fa fare cose che a te non piacciono.

Le donne adorano essere guidate dall'uomo. Cercano istintivamente alcune caratteristiche nell'uomo :

Il CONTROLLO e' una caratteristica MASCHILE

La LEADERSHIP e' una caratteristica MASCHILE

All'opposto di queste caratteristiche :

L'EMOTIVITA' e' una caratteristica FEMMINILE

La SOTTOMISSIONE (in senso buono) e' una caratteristica FEMMINILE

Quindi mantieni il controllo della situazione per farle provare emozioni

Guidala e lei si lascera' guidare.

Ora decidi tu cosa fare.

Ogni scelta che fai e' irreversibile, e sbagliare e' umano.

Ma la figata e' che ogni istante che passa hai a tua disposizione nuove scelte, miliardi di scelte e rifare le stesse scelte, vorrebbe dire rifare gli stessi errori, quindi ottenere gli stessi risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...