Vai al contenuto

testo sulla PNL per cominciare


slash

Messaggi raccomandati

slash

Ciao ragazzi,

sono stato lontano dal forum per un bel pò di tempo causa esami da recuperare, ma è da un pò che sto cercando di riavvicinarmi al vostro mondo.

Leggere i vostri post è utilissimo, ma essendo alle prime armi tante informazioni tutte insieme rischiano di confondermi le idee.

Perciò ho cercato qualche testo che possa presentarmi un pò di informazioni base in modo più organico tanto per schiarirmi le idee per poi arricchire il tutto leggendo i vistri post.

L'unico testo che ho trovato è "Manuale di seduzione rapida" di Bruno Meirana, credete possa andare bene per cominciare? Ho letto da qualche parte che la PNL è forse la meno utile tra le tecniche applicate alla seduzione, voi che mi dite?

Grazie a tutti per i consigli e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Onering

Io ti consiglio per iniziare "PNL La Programmazione Neurolinguistica" di Giulio Granata, non parla specificatamente di applicazione alla seduzione, ma è un buon libro per fare un introduzione e un quadro generale su un argomento che io ritengo abbastanza complesso. Diciamo che sono spiegate le basi. Poi più avanti prova qualche libro di Bandler, che penso siano un pò più complicati.

Modificato da Onering
Link al commento
Condividi su altri siti

drJerry

ciao io ti consiglio il libro di Anthony robbins, pnl come ottenere il meglio da se e dagli altri. il titolo e' tutto un programma!!! :1shifty:

Link al commento
Condividi su altri siti

slash

Ragazzi grazie mille per i consigli, ma io cerco qualche testo specificatamente sulla seduzione più che sulla PNL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onering

Per testi specifici sulla seduzione in italiano per il momento ci sono solo il Metodo Mistery e The Game (che è un racconto, ma che offre una buona prospettiva sul mondo dei PUA), per il resto ci sono libri in inglese che io non ho ancora letto i cui titoli si trovano anche in altri post del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

slash

Grazie onering, ne ero già a conoscenza. Forse ho posto male la domanda, se è così chiedo scusa, io vorrei sapere se il testo in mio possesso è valido e quindi se mene consigliate la lettura.

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
Ciao ragazzi,

sono stato lontano dal forum per un bel pò di tempo causa esami da recuperare, ma è da un pò che sto cercando di riavvicinarmi al vostro mondo.

Leggere i vostri post è utilissimo, ma essendo alle prime armi tante informazioni tutte insieme rischiano di confondermi le idee.

Perciò ho cercato qualche testo che possa presentarmi un pò di informazioni base in modo più organico tanto per schiarirmi le idee per poi arricchire il tutto leggendo i vistri post.

L'unico testo che ho trovato è "Manuale di seduzione rapida" di Bruno Meirana, credete possa andare bene per cominciare? Ho letto da qualche parte che la PNL è forse la meno utile tra le tecniche applicate alla seduzione, voi che mi dite?

Grazie a tutti per i consigli e a presto

Un buon modo per cominciare secondo me è andare in un posto dove ci sono ragazze che ti piacciono e parlare con loro.

SE hai letto un manuale di seduzione, applica le tecniche ivi contenute e vedi cosa ottieni e, sopratutto, se funziona in base a quello che vuoi ottenere.

Buon sarge

Link al commento
Condividi su altri siti

slash

Questo è il miglior consiglio, infatti è la prima cosa che mi è stata detta su questo forum quando mi sono iscritto!! Per fortuna non ho mai avuto problemi in questo senso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...