Vai al contenuto

la fine di una LTR. e' ricominciare da te stesso


drJerry

Messaggi raccomandati

drJerry

Sento il dovere morale di scrivere questo 3d. In Questo 3d non ci sono consigli sulla seduzione su come sargiare, non ci sono tecniche , e non e'una scatola piena di medicinali e bende per recuperare autostima.

Questo 3d e' solo la sintesi d una esperienza, e' solo una lezione di vita. La mia.

Il presupposto di questo 3d e' che al momento ci sono dei ragazzi che stanno soffrendo per la fine della loro prima o cmq piu' importante ltr. E tutti che dicono io voglio solo lei, voglio riconquistarla, datemi consigli, aiutatemi!!!!

Sappiate che Le storie nascono e finiscono. Nelle storie si vive e si e' felici. Ogni cazzata e' la cosa + bella del mondo. Ma la vita e' un ciclo e anche una storia lo e'. Percio' prima o poi finisce.

La prima ltr e' meravigliosa, e quando finisce, in genere e perche' ti ha lasciato lei. Ogni storia e' diversa perche' vissuta da persone diverse ma le sensazioni e le emozioni di quando ti lascia, di quando finisce, di quando ti senti rifiutato, sono le stesse per tutti.

Ricordo che quando mi ha lasciato e' stato come un incidente mortale, solo che non ero morto. Credevo di si, credevo di essere arrivato ed invece ero solo in rianimazione. Prima di riaprire gli occhi, ne e' passato di tempo. Prima di potere ricominciare a vivere sono dovuto morire. E una parte di me e' morta. E l'ho uccisa io.

Ricordo che Vasco, l 'ho ascoltato giorni e giorni, ininterrotamente, l'ho scoperto proprio in quel periodo li. E ci sono tante canzoni che non mi hanno guarito, ma di sicuro mi hannno aiutato a risollevarmi.

Angeli per esempio :

Quello che si prova

non si può spiegare qui

hai una sorpresa

che neanche te lo immagini

dietro non si torna

non si può tornare giù

Quando ormai si vola

non si può cadere più....

Vedi tetti e case

e grandi le periferie

E vedi quante cose

sono solo "fesserie"...

E da qui....e da qui...