Vai al contenuto

sto cambiando...anche grazie a Is


Aboutaboy

Messaggi raccomandati

Aboutaboy

volevo rendervi partecipi di alcuni pensieri e impressioni che mi stanno venendo in mente in questi giorni...riguardano il mio cambiamento nei rapporti con le ragazze...un cambiamento lento lento, ma costante...sono un'altra persona rispetto a qualche mese fa...sono una persona migliore, e soprattutto sto incominciando a togliere la figa dal piedistallo, il mio errore piùù grande...ho sempre meno paura delle donne, del rapportarmi con loro, anche con quelle che mi piacciono...gli ultimi esempi che ho narrato sul forum testimoniano bene il cambiamento delle strategie, del mio atteggiamento..se prima ero un quasi zerbino, ora sto incominciando a mettere al primo posto me, e questo comporta diverse cosette: hho molta meno paura a chiedere di uscire a una ragazza, a telefonarle, a parlarle, ecc...tutta la fase di attrazione sta risentendo in positivo...penso bene prima di scirvere un sms, penso bene a cosa scrivere, ecc, nn lascio il comando solo all'impulsività, ma ci ragiono un pò di più...certo rimangono ancora grossi limiti...nn sono totalmente me stesso quando esco con una, ho ancora un grande blocco, insuperato, nell'aprire qualcuna, ma sto cercando di migliorare...ma la cosa più importante è che ho preso consapevolezza del fatto che DIPENDE TUTTO DA ME, SIA I FALLIMENTI CHE I SUCCESSI. Prima davo la colpa al destino, a Dio, alla società, alle ragazze, ecc...adesso so che dipende tutto da me, da quello che scelgo di fare o di nn fare, e che quindi se qualcosa va bene vuol dire che ho aigto bene, se qualcosa va male rifletto sui possibili errori, ma non vedo questi fallimenti come congiure divine contro di me, cosa che favevo prima...il mio peggioramento e il mio miglioramento sono variabili sulle quali posso intervenire solo io, e nessun altro...insomma, ho capito che questo mio lato per ora quasi totalmente fallimentare, cioè il rapporto con l'altro sesso, è suscettibile di cambiamento in positivo solo se lo voglio io...le donne nn mi cadranno dall'alto. questo nuovo atteggimento mi sta aiutando molto a sapermi "comportare"...questa mia consapevolezza è frutto nn solo di una mia maturazione interiore, ma anche del frquentare Is, sito che avevo all'inizio giudicato negativamente, ma che è in realtà preziosa fucina di consigli e tecniche...più delle routine e dei giochetti da proporre, a me interessa la rivoluzione cognitiva che Is propone ai suoi membri, cioè il cambiare proprio atteggiamentoe quindi comportamento...è incredibile quanto queste pagine ti possano aprire gli occhi sulle donne e sul loro modo di comportarsi...se prima nn le capivo x nulla,adesso comincio a entrarci anch'io seppur piano piano...insomma che dire, volevo ringraziare molto tutti gli utenti di questo forum per l'aiuto che danno ai tanti afc come me...sperando di migliorare ancora, vi saluto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
CUT

E' grazie a post come questi che IS acquista valore.

Aboutaboy, sei arrivato piu' in alto di quanto tu pensi

Continua cosi' !

Bravo.

:1shifty:

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

E non solo IS acquista valore, l'acquista pure il protagonista.

Grazie a queste considerazione, tu prendi stima in te stesso poiche' fissi nella tua mente i passi che hai fatto.

Tu sei la persona che hai descritto, ora devi migliorare non da 0, ma da... 2..3.. insomma fai te :1shifty:

Buona fortuna :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

corey

Ciao about!

Mi rivedo totalmente nel post che hai scritto:

anch'io penso che prima delle routine e le tecniche, il lavoro inizia sul noi stessi! :1shifty:

E' la nostra testa che pone gli ostacoli.... che se li inventa...

lavorando su noi stessi li rimuoveremo....

Prima di arrivare qui, non avevo mai sentito parlare di inner-game, pnl, bl.... questo forum è una miniera!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dan87

Sono molto contento per te Aboutaboy, pian piano è quello che sta succedendo anche a me... Per quanto riguarda sedurre le ragazze, ho fatto ancora poche esperienze e non ottenuto ancora risultati (a parte qualche piccolo game su msn), ma per quanto riguarda il game interiore... beh dentro me stesso mi sento molto meglio di prima, rispetto a un paio di mesi fa!

La strada è ancora lunga, ma si prospetta molto interessante :1shifty: e mi considero fortunato ad aver (casualmente!) scoperto questo forum e tutti voi... una fortuna che molte persone là fuori ancora non hanno avuto, e magari è proprio quello di cui hanno bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Konig88

Anch'io sono molto contento anche perchè questo può dare speranza a molti.. Soprattutto a me che credo ancora al fatto che ci sia una sorta di congiura divina che mi rema contro per quanti sforzi faccia e siccome non ho ancora raggiunto risultati significativi.. che dire spero che un giorno non molto lontano possa pensarla come te e questo vuol dire anche tanto lavoro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Anch'io sono molto contento anche perchè questo può dare speranza a molti.. Soprattutto a me che credo ancora al fatto che ci sia una sorta di congiura divina che mi rema contro per quanti sforzi faccia e siccome non ho ancora raggiunto risultati significativi.. che dire spero che un giorno non molto lontano possa pensarla come te e questo vuol dire anche tanto lavoro..

Se non lo avete gia' fatto, andate nell'archivio di IS, leggetevi i post vecchi di anni fa, e guardate quanti post simili a questo troverete !

Quanti ringraziamenti a IS !

Quante frasi : 'sono cambiato, grazie IS' !

Sono i post di tutti quelli che ce l'hanno fatta , che hanno fatto 'il salto'.

Se tutta questa gente ce l'ha fatta, un motivo ci sara'.

Puoi essere bello o brutto, ricco o povero, ma quando uno applica le tecniche con impegno, e si mette DAVVERO in gioco, il risultato e' garantito !!

E qui mi rivolgo a tutti quelli che ancora stanno cercando di raggiungere il loro obbiettivo : insistete, non demordete, perche' se ce l'ha fatta tutta questa gente , ci potete riuscire anche voi e vi assicuro che ne vale davvero la pena !

Link al commento
Condividi su altri siti

Maudit

Quoto di bella aboutaboy... Mi sono rimesso in carreggiata da pochissimi giorni, è fantastico riguadagnare frame e tutto quello che ne consegue.

Martedì scorso ho *closato in 15 minuti, conosciuto 5 HB by chance e sargiato 3 potenziali clienti per il mio lavoro eheheh... Niente male devo dire. :-P

E' vero, le routine ed i giochini sono carini, ma alla fine ciò che conta è il nostro atteggiamento, ed una particolare attenzione al BL (ho studiato ultimamente un bel po' di libri + materiale vario scaricato da E-mule, devo dire ILLUMINANTE).

Fondamentale è capire che il sarge è un gioco, che per x quanto concerne le ragazze carine non c'è che l'imbarazzo della scelta (se quella non ci sta, beh, mi rifarò con quell'altra), e che sopratutto l'atteggiamento vincente è quello di chi ride, fa ridere, sta bene e fa stare bene TUTTI / E, lasciando a casa l'ansia di "aprire" a tutti i costi.

Bel periodo, veramente, auguro a tutti voi di vivere quello che sto vivendo in questi giorni...

Vi abbraccio complici!!

Link al commento
Condividi su altri siti

corey
E' vero, le routine ed i giochini sono carini, ma alla fine ciò che conta è il nostro atteggiamento, ed una particolare attenzione al BL (ho studiato ultimamente un bel po' di libri + materiale vario scaricato da E-mule, devo dire ILLUMINANTE).

Se non sono troppo OT,p uoi consigliarmi i libri (e materiale scaricato) che ritieni interessanti?

Grazie in anticipo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Maudit
Se non sono troppo OT,p uoi consigliarmi i libri (e materiale scaricato) che ritieni interessanti?

Grazie in anticipo :lookaround:

Ciao, se mi lasci la mail ti giro un po' di roba...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...