Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

corey
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi,

vado subito al nocciolo della questione: non riesco a venire quando la mia hb mi fa del sesso orale.

Ben inteso: ADORO la fellatio, da morire! :1shifty:

E pur non raggiungendo l'orgasmo in questa "pratica",

non lo sento come una colpa...lo accetto... credo che sia una questione di testa, e vi spiego il perchè...

Credo tutto ciò sia influenzato da una mia grossa paura:

ho una fifa tremenda di fare la fine di un mio amico,

che è rimasto fregato durante un coito interrotto con la sua ltr,

e adesso si dovrà sposare, in attesa del nuovo pargoletto!!!

Ho il terrore possa accadere anche a me, e nonostante io usi SEMPRE il preservativo, ho

paura a raggiungere l'orgasmo dentro la mia hb ...

paura che il condom si rompa...

Credo che questa cosa possa influire nella mia intimità,

e non farmi vivere il rapporto al 100%.

Lei un pò si si incazza per questo, ma rispetta la mia scelta....

Piuttosto prende come una sconfitta il fatto che non riesce a farmi venire col sesso orale, e

dice che è colpa sua....perchè magari non mi piace abbastanza,ecc....

Le ho detto che NON è colpa sua, ma è testarda...

Un amico di ha detto che neanche lui raggiunge l'orgasmo col sesso orale...

Sono ben accette tutte le vostre opinioni!

Ciao fratellini! :ROTFL:

Modificato da corey
-eFFe-
Inviato

anch'io mi trovo in una situazione molto simile: pur provando una bella sensazione intensa, non vengo quasi mai col sesso orale.

Ma la cosa non mi turba affatto!

Anche perche' ho potuto provare per lungo tempo con la FB dell'anno scorso, che il problema non si verificava perche' lei sapeva fare dei pom*ini meravigliosi, assolutamente spttacolari!!! :DD:1shifty:

Ti posso garantire che le HB veramente brave in questa arte sono molto poche, ma quando le incontri la differenza si sente eccome!! :DD

Tu parli di "paura di fecondarla" ma questa cosa nel sesso orale sai benissimo che non e' possibile, quindi la escluderei... magari forse a livello inconscio ti frena un po' ma su questo bisognerebbe approfondire la questione e solo tu puoi farlo.

Cerca di vivere comunque serenamente la cosa (che come vedi e' piuttosto diffusa e del tutto normale), al limite per tranquillizzare la tua ragazza puoi fermare il coito poco prima dell'orgasmo e poi concludere in modo orale: questo dovrebbe farla sentire piu' "orgogliosa" :ROTFL:

mck33it
Inviato

ciao

concordo con effe:la mia attuale FB credo che se ci fozze un campionato di 'bocca' risulterebbe senzaltro la prima.

ma se ho ben capito tu usi il preservativo prima,te lo togli e poi ti fai lavorare con la bocca.

questo è un prolema x 2 motivi:

1 il preservativo durante il coito non ti fà eccitare abbastanza,sentendo,ovviamente molto meno.

2 il liquido stesso che c'è all'interno,anche se non lo compri specificatamente è un ritardante,oltre tutto di cattivo sapere e questo induce l'fb a non impegnarsi piu di tanto.

ciao

McK

corey
Inviato
Tu parli di "paura di fecondarla" ma questa cosa nel sesso orale sai benissimo che non e' possibile, quindi la escluderei... magari forse a livello inconscio ti frena un po' ma su questo bisognerebbe approfondire la questione e solo tu puoi farlo.

Si, penso che quel "timore di fecondarla" mi influenzi psicologicamente durante tutto il rapporto,e anche se è una cosa "distinta", il sesso orale non me lo godo appieno...

La sento come una questione di testa...

Cerca di vivere comunque serenamente la cosa (che come vedi e' piuttosto diffusa e del tutto normale), al limite per tranquillizzare la tua ragazza puoi fermare il coito poco prima dell'orgasmo e poi concludere in modo orale: questo dovrebbe farla sentire piu' "orgogliosa" :D

Ieri ho fatto proprio questo, ma mi ha detto che non è soddisfatta :D

corey
Inviato (modificato)

Ciao Mck, mi sono espresso male :D

Quando la mia ragazza mi fa sesso orale ( qui non uso preservativo), non raggiungo l'orgasmo.

Sono curioso di sapere se è una cosa che può succedere ( Effe ha confermato :) ), e mi domando se ciò possa essere causato indirettamente da alcune miei paure/paranoie

(ad es: che il preservativo si rompa quando vengo dentro di lei)

Infine una curiosità:

1) Usate il preservativo durante la penetrazione?

2) E durante la fellatio?

Perchè se abbiamo paura di contrarre malattie infettive, non ha senso penetrare col condom,

e poi toglierselo se la tipa ci fa un p*mp*no... e sono il primo a commettere ste stronzate :D

Modificato da corey
Maudit
Inviato
Ciao Mck, mi sono espresso male :D

Quando la mia ragazza mi fa sesso orale ( qui non uso preservativo), non raggiungo l'orgasmo.

Sono curioso di sapere se è una cosa che può succedere ( Effe ha confermato :) ), e mi domando se ciò possa essere causato indirettamente da alcune miei paure/paranoie

(ad es: che il preservativo si rompa quando vengo dentro di lei)

Infine una curiosità:

1) Usate il preservativo durante la penetrazione?

2) E durante la fellatio?

Perchè se abbiamo paura di contrarre malattie infettive, non ha senso penetrare col condom,

e poi toglierselo se la tipa ci fa un p*mp*no... e sono il primo a commettere ste stronzate :D

Ciao Corey,

capisco bene quello che vuoi dire, anch'io per un certo periodo ho avuto il tuo "problema".

L'ho superato in maniera piuttosto casuale, non so se la cosa possa funzionare anche per te, io comunque te la dico.

L'erotismo è fatto di dettagli, piccoli dettagli che possono fare una GRANDE differenza. Esistono dei dettagli che personalmente mi fanno molto arrapare (io sono abbastanza fetish, quindi ho solo l'imbarazzo della scelta ehehhe).

Ho chiesto alla mia ragazza di mettersi in un certo modo, o di farmi vedere una certa cosa secondo una modalità che trovavo particolarmente eccitante, ed ecco che lo "sblocco" è stato pressoché ISTANTANEO.

Un po' di pratica e ti sciogli del tutto...

Credo che però sia fondamentale non partire con la paranoia di non venire, tutto si complicherebbe incredibilmente di più. Mettila un po' sul ridere, sdrammatizza, incita la tua tipa, chiedile di incitarti a venire, insomma, sfrutta tutte le possibilità che ti sono concesse, NON LESINARE!!

Un abbraccio

Andrea.

actarus
Inviato

E' normalissimo......

La bocca non crea un grande frizionamento nel pene, è quasi come se ti scopi una con la passera larghissima ! Pensa invece quanto si stringe quando si usa la mano!

Un buon rapporto orale si fa quindi usando energicamente anche la mano, più o meno contemporaneamente alla bocca...

Poi dipende dalla sensibilità di ognuno di noi e dal livello di eccitazione raggiunto precedentemente.

Ciao, e in bocca a..... emh ci siamo capiti

Dan87
Inviato

Prova a fare così: quando lei te lo sta facendo, tu svuota la tua mente (so che non è facile) da ogni pensiero, e poni l'attenzione su quello che stai vivendo in quell'istante: senti le lenzuola che sfiorano la tua pelle, il materasso su cui affonda la tua schiena, il cuscino morbido su cui appoggi la testa, e soprattutto soffermati a percepire ogni minima contrazione nervosa causata dalla calda lingua che ti sta leccando l'uccello :D il tuo è un problema soltanto mentale... di conseguenza se stacchi il cervello, mandi a farsi fottere (come te :D) i pensieri, e ti concentri sul tuo corpo, sicuramente lo risolverai. Facci sapere come è andata e... sparalo tutto!

corey
Inviato (modificato)

Hey, grazie a tutti,ragazzi!

La prossima volta libererò la mente dalle paure....ho appena ricordato

un sistema che ho letto da un libro del grande Anthony Robbins :D

E anche a voi in bocca a.... eheh! you understand! :D

Modificato da corey
Frunk31
Inviato (modificato)

Ma, anche a me è capitato un sacco di volte. Alla fine, ho risolto in questo modo:

durante la stimolazione, ad un certo punto, contraggo volontariamente il muscolo pubococcigeo e voilà, nel giro di qualche minuto arrivo, anche con la stimolazione orale, cosa che prima non capitava mai.

Certo non sempre è facile mantenere questa contrazione, a volte la stanchezza o altro rende la cosa più difficoltosa.

Prova, magari funziona anche per te. Ciao

Frunk31

Modificato da Frunk31