Vai al contenuto

Opener Profumo in costruzione


Jucas

Messaggi raccomandati

Ciao, sono agli inizi, creiamo un opener? se pensate che ci siano cose che non vadano, o non vada per niente bene oppure faccia proprio ridere ditelo pure eh'! :D :

j: ciao fanciulla, posso chiederti 10 secondi un parere femminile?

hb: ok/sì/dimmi

j: Ieri all'università ho incontrato una ragazza che come hobby crea profumi con varie essenze...aromi..., così mi ha regalato un campioncino e poi mi ha detto che era afrodisiaco. :) . Bah'(incredulo) Allora le ho detto che comunque l'avrei provato. Così oggi l'ho messo e ora, ogni tanto sento solletico al collo.. :) adesso ho paura... :) altro che afrodisiaco!! :D Vorrei fartelo sentire... a meno che tu non sia una vampira! :D (se lei è una hb > 7 vestita di nero imho funziona tanto)

hb(annusa il collo): (noi ci siamo messi un buon profumo quindi dirà tipo "buono...")

----

Ecco l'ho ideato fino a qui, non riesco a trovare un proseguio...

si può parlare anche sui profumi...ma cosa dire? (tenere a mente che è bene parlare di cose che non interessano solo alla donna)

Dopotutto questo inizio-opener contiene la classica costrizione temporale "10secondi",

denota social-proof "ho incontrato una ragazza"

e poi c'è un challenge? "Vorrei fartelo sentire... a meno che tu non sia una vampira!" è un challenge questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

certo però, se ti metti un profumo famoso, che sò, Kenzo, Roma, o roba del genere e ti sgama, bella figura di m.....oppure quando ti dice.."ma daiiiiquesto è Kenzo, lo conosco"..Te parti con sguardo sorpreso e fai.."ma daiiiiiiiiiiii???? Ma pensa questa cosa si era inventata per conoscermi...roba da matti...Però, Kenzo non è malaccio e quindi..ecc.ecc.ecc..."

che ne dici?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ah giusto! infatti ci avevo pensato dopo e avevo solo ipotizzato di dire "ebbene sì, sono un mascalzone! :D " ma non sapevo come gestire questo sviluppo.

Quindi in questo caso se lei riconosce quel profumo si può dire "non è male però vero? :D " o tutta la frase come hai scritto te.

Modificato da Jucas
Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Bè, penso che se ti sgama, puoi partire con un finto DHV (la ragazza che ti ha fatto il profumo ha usato una scusa, quindi vuole rimorchiarmi perchè io sono figo ecc ecc) il che trasmette all'hb in questione che le fighe ti aprono, se non ti sgama, parti con la tua routine sulla capacità di inventare profumi ecc ecc ecc.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì hai ragione... eh però bisogna esser bravi a non farsi sgamare, gia mi immagino la scena :D

Pensavo, nel caso qualcosa non renda coerente la storiella,

di attaccare con opener simile a questo di neil strauss http://www.youtube.com/watch?v=CFJsmMETwuk

[...] hb: mmmh I think it's better to go straight on...I mean...

neil: Ok so would you go on a date with me? ..ok.done.done.done..." ahahahaa :D

Penso manchi solo qualche idea/argomento per proseguire nel caso vada tutto liscio, cioè la hb non si accorga che è una storiella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...