Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dan87
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, vi spiego la situazione:

stasera, sfogliando la rubrica del telefono, ho letto il nome di una hb7,5 che avevo conosciuto 2 anni fa su messenger, e con la quale ero anche uscito una volta a fare un giro (non è stato facile riuscire ad incontrarla dal vivo, era una tipa che stava molto sulle sue, un pò casa e chiesa... comunque all'epoca non ne sapevo nulla di seduzione, e andavo un pò di persuasione :D ), poi di lì a breve non ci siamo più sentiti perché nel frattempo mi ero LTRato con un altra.

stasera:

Le faccio uno squillo, e dopo un pò mi risponde. Arriva un suo sms e, come mi immaginavo,

lei: "chi 6?"

le rispondo:"Ciao! Lo immaginavo che non ti ricordassi, forse hai perso il mio numero, cmq sono *****...ci sentivamo un paio di anni fa su messenger

hb: oh ciao no ho cambiato telefono e il tuo numero stava nella memoria del telefono. Come stai?

dan: io benissimo, mi sono successe un sacco di cose..!Stasera mentre ero a cena a casa dei miei, sfogliando la rubrica ho letto il tuo nome e mi sei venuta in mente. E tu?

hb:Anke io tutto ok grazie. Studio economia. poi nel tempo libero esco... Ora vado a vedere la tv. Ciao!!!

Ripensandoci un attimo, dopo aver seguito alcune discussioni qui sul forum, mi sono reso conto che gli sms sono sconsigliati, e questo ok, ma ho pensato di usarli giusto per tornare un attimo nella sua mente... non so se ho fatto bene, cosa ne pensate? Ed inoltre, avrei potuto scriverle diversamente? Massacratemi pure :D

In ogni caso, mi andrebbe di uscire con lei... e la proposta so che di sicuro è meglio farla telefonando.

Essendo passato tanto tempo, il rapport è da rifare praticamente da capo... dopo che ci avrò conversato un pò per telefono, come potrei chiederle un appuntamento? Un banale "Ora ho da fare, potremmo continuare la conversazione dal vivo un giorno di questi" potrebbe funzionare? Ho provato a cercare un pò nel forum, ma non ho trovato molto... semmai linkatemi i post giusti, altrimenti ogni consiglio è d'oro :)

un saluto, fratelli!

Modificato da Dan87
paoloitalia82
Inviato

Ciao Dan...Guarda, io avrei fatto paro paro quello che hai fatto te e continuerei chiamandola e accendendo la sua curiosità (proprio nel modo che hai fatto te!)...Secondo me , se lei non è in ltr/one-itis, se le chiedi di uscire ci sono possibilità, anche se non è proprio probabilissimo che accetti un'uscita...Comunque ti consiglio di chiamarla in moddo tale da avere una panoramica di ciò che pensa...