Vai al contenuto

Assegnarle lo status di FB


corey

Messaggi raccomandati

corey

Ciao ragazzi!

Dopo aver sargiato un' hb, come fate a farle assumere il ruolo di FB?

1) La ingannate dicendole che sarà la vostra ragazza (mentre invece vi interessa solo f-chiuderla...)

oppure,

2) le fate capire che volete basare tutto sul sesso?

Prima opzione: più probabilità di successo, ma con l'inganno (se poi la volete lasciare, che rottura dover trovare anche una scusa plausibile)

Seconda opzione: meno probabilità di successo, ma si è chiari, ed è semplice e genuino sesso duro e puro :D

Ben accette tutte le vostre esperienze!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Santiago
Ciao ragazzi!

Dopo aver sargiato un' hb, come fate a farle assumere il ruolo di FB?

1) La ingannate dicendole che sarà la vostra ragazza (mentre invece vi interessa solo f-chiuderla...)

oppure,

2) le fate capire che volete basare tutto sul sesso?

Prima opzione: più probabilità di successo, ma con l'inganno (se poi la volete lasciare, che rottura dover trovare anche una scusa plausibile)

Seconda opzione: meno probabilità di successo, ma si è chiari, ed è semplice e genuino sesso duro e puro :D

Ben accette tutte le vostre esperienze!:D

Esperienza personale:

NON usare l'opzione 1, l'inganno fatto così genera solo false speranze e quando lei si rende conto della tue vere intenzioni la storia finisce (magari a lei stava bene essere la tua FB, ma tu le hai detto un'altra cosa.......).

Opzione 2: già meglio, faglielo capire in modo indiretto, non trattarla come la tua ragazza, chiamala e proponi uscite finalizzate al sesso (non andare a pranzo dai suoi...).

Se lei "comprende" e approva il tipo di relazione ti troverai ad avere una situazione tipo questa (successa domenica scorsa ):

S: mando un sms alle 20: ciao, vieni a ballare stasera?

HB: Sono stanca, oggi ho camminato per 4 ore in montagna. Posso stare solo seduta o sdraiata.....

S: Sdraiata!

HB: Mi chiama al cell.: Ciao, senti facciamo così, vengo da te e andiamo a bere qualcosa, ma senza camminare

S: Ok, ci penso io. Ci beviamo qualcosa al bar xxxxxx. Ti aspetto alle 9 al parcheggio di fronte a casa mia.

HB: ok, a dopo.

Alle 9 è arrivata e io l'ho portata in un bar in collina (c'è più fresco), abbiamo bevuto il caffè e poi me la sono portata a casa, come fosse la cosa più naturale.

Non le ho nemmeno chiesto se voleva entrare, ho agito come se la conclusione fosse ovvia: f-close.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

le FB, quelle vere...sono quelle che non vogliono aver legami per vari motivi...

il più "gettonato" motivo è che si sono lasciate da poco ma hanno voglia di "dimenticare il vecchio amore" a suon di sane inculate...Ma comunque ci sono pure quelle che odiano "il legame di coppia" a prescindere... Altra ottima categoria di FB sono le erasmus o le straniere in generale...

E' più difficile che una ragazza che si trova nella fase "voglio una storia seria, sono in cerca di marito", si trasformi nella troia dei tuoi desideri, sottolineo che non ho detto impossibile...ma ho detto "difficile", dipende da tante cose, ma insomma è di sicuro meno immediato...

Se trovi una ragazza che in un modo o nell'altro ti fa capire che è "potenzialmente" interessata ad avere una relazione... l'unica via è mentire o fare il confuso...ma se si tratta di una ragazza che in passato ha sofferto direi che te lo sconsiglio a livello etico, o almeno tuttosommato non lo farei...ce ne stanno tante in giro dall'anima libertina...soprattutto in discoteca.

A quel punto mi butterei tranquillamente su quelle e in quel caso puoi puntare alla trombata anche alla prima sera, ed eviterei di illudere l'altra.

p.s. c'è da dire che quando a letto c'è feeling reciproco e tanta simpatia in ogni caso da FB poi si inizia sempre una ltr o qualcosa di simile, perchè fa piacere ad entrambi...

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
mak

Ciao, io ho un modo un po' subdolo per far capire all'HB che non sono in cerca di LTR.

Nella fase precedente al f-close:

Comunico alla fortunata che generalmente le donne non mi appagano completamente, chi pecca di una e chi pecca di un'altra caratteristica (quindi non riesco a legarmi alle hb in questione). Faccio capire più o meno esplicitamente che frequento altre donne. Meglio se esclama naturalmente "chissà quante donne hai rimorchiato nel week-end" o frasi dal senso simile. Non voglio mai apparire né una persona piena di se né una persona che si vanta delle sue prodezze. Bisogna essere dei signori. Cerco di comunicare spensieratezza e voglia di divertirsi e star bene. Inoltre faccio capire di aver cura della mia salute e di usare il preservativo per tutelare me e chi mi sta attorno.

Durante l'f-close:

Questa è la parte subdola... mentre la temperatura è alle stelle (lei non riesce più a resistere), finchè non è successo ancora nulla di irreparabile, proprio il momento prima che questo succeda (ad esempio mentre le tolgo le mutandine con i denti), le dico qualcosa del genere: "Lo sai che frequento altre persone, sei sicura di voler continuare? ... non vorrei mai farti star male (con faccia tenera)!

Nessuna mi ha mai detto di volersi fermare.

Da li inizia una relazione in cui lei è conscia di essere la FB. Alcune donne sopportano la situazione precaria più a lungo, altre meno. Generalmente dopo qualche tempo si stufano e cercano la LTR. A quel punto bisogna essere stoici, dire che non si è in cerca di un rapporto serio, magari tirare in ballo qualche scusa (di vita passata, lavorativa, ...). Se lei vi dice di essere stata usata, avete sempre il coltello dalla parte del manico, la avete avvisata che non siete in cerca di una relazione, siete stati sinceri ed onesti, avete detto di frequentare altre donne. Insomma, lei è una donna matura che ha fatto la sua scelta in totale autonomia. In fine aggiungere che forse è meglio non proseguire oltre perchè non vorreste mai ferirla.

Io veramente non voglio ferire le HB, voglio che siano dei momenti magici per entrambi, se questo non dovesse essere più vero, preferisco fermarmi che far star male una persona.

A volte, dopo queste parole, alcune HB credono di voler solo il ruolo di FB. Generalmente non è così, magari ci sarà ancora qualche f-close ma il rapporto è destinato a scemare. In caso contrario il problema non sarebbe stato evidenziato dall'HB.

È raro che una HB single rimanga FB per vari mesi o anni. Questo genere di rapporto è più probabile con una FB fidanzata.

Da quando sono diventate FB, non bisogna più dire o far capire esplicitamente di essere andati a letto con altre donne. Starebbero male per niente. Potete dire che siete usciti con delle vostre amiche ma non che avete passato la notte a farci sesso.

Un ultimo consiglio, non trattate male le FB, non fatele sentire usate. Dovete trattarle con estrema cura, ogni tanto una uscita romantica a cena ci sta, devono essere legate a voi. Anche una occasionale fuga romantica piena di passione durante un week-end è accettabile. Attenzione, non dovete eccedere nemmeno nell'opposto, non dovete comportarvi da fidanzatino, altrimenti daranno per scontato che vi siete fidanzati. NO mano nella mano durante una passeggiata in centro. SI bacio appassionato in un angolo appartato di un bel locale. Devono sentirvi sempre sfuggente ed emozionante. Devono percepire che a letto siete solo loro mentre fuori dal letto siete un amico.

Secondo me sono questi gli ingredienti per trasformare una ONS in una FB.

Baci

P.S. NON dovete mai trovarvi in una situazione in cui dovete rendere conto alla FB di cosa avete fatto nei giorni in cui non vi siete visti (ed in cui avete eventualmente f-closato altre FB o ONS). Dovete sempre essere nella situazione in cui voi non dovete rendere conto di quello che fate quando non siete con loro. In caso contrario, dovete dire la verità omettendo i dettagli: "Sono uscito con una mia cara amica e siamo andati a ballare", non "Sono uscito a fare un aperitivo al bar A con amica X, dopo siamo andati a ballare in Y e abbiamo fatto le 4".

Link al commento
Condividi su altri siti

corey

Grazie a tutti per i consigli, ragazzi!

Mak, mi piace il tuo modo di gestire così la FB, con sincerità.

Il risvolto della medaglia è che l'hb, alla domanda:

"Lo sai che frequento altre persone, sei sicura di voler continuare?"

possa rispondere no, e ci giochiamo l'F-close. :wanker:

E' pur vero che si deve rischiare :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...