Vai al contenuto

Ma secondo voi le donne?????


elango71

Messaggi raccomandati

elango71

Volevo sapere da voi cosa ne pensate in linea generale del cosidetto "sesso debole", non se per voi, ma più che mi inoltro nel game, più che cade la mia stima per il genere femminile. prima le vedevo irragiungibili, etere, preziose, adesso le vedo, facili, terra terra, spendibili...Che tristezza...voi che ne dite?????

Modificato da elango71
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • elango71

    4

  • nonloso

    4

  • TNT

    2

  • Aboutaboy

    2

Miglior contributo in questa discussione

Dan87
prima le vedevo irragiungibili, etere, preziose, adesso le vedo, facili, terra terra, spendibili...

(Purtroppo) credo sia proprio questa la sottile linea che differisce chi con le donne ha successo e chi non ne ha...

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso
Volevo sapere da voi cosa ne pensate in linea generale del cosidetto "sesso debole", non se per voi, ma più che mi inoltro nel game, più che cade la mia stima per il genere femminile. prima le vedevo irragiungibili, etere, preziose, adesso le vedo, facili, terra terra, spendibili...Che tristezza...voi che ne dite?????

Stavo rispondendo alla tua discussione che precede questa...

Che tristezza, dici bene, anche io le vedevo così, preziose, come angeli.

Ora mi viene in mente un post di pegasus, se non sbaglio, sulle maschere, nel quale metteva in risalto il fatto che ogni HB e ogni persona cambia a seconda del contesto e della situazione che vive in quel momento, forse è anche frutto del momento che stai passando e del tuo frame... Boh! Chissà, il bello della varietà umana...

Man a mano che mi addentro in questo mondo penso che alla fine come genere, siamo meglio noi maschietti, cioè anche noi vogliamo emozioni e sesso (poi il dosaggio non è uguale!) e non lo nascondiamo, le donne vogliono lo stesso, ma invece nascondono il sesso, come se loro non si abbassassero a tale scempio, anche loro sono fatte di carne, in fin dei conti, anzi, più ci penso e più mi incazzo: quando le fermi e non ti cagano, quando fai una battuta e rispondono male, quando parlano in un modo e agiscono in un altro per far vedere agli altri...

Tornando alla sargiata di elango, sarò un moralista io, però cavolo, due bimbi e un marito e accetti un appuntamento con uno che ti stava palpando? Per parlare poi? Mah?!? Eccezione? Regola?... Forse è meglio sperare che, quando mi sposerò, nella mia zona non ci siano elango, Sting, effe, X ecc... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
Tornando alla sargiata di elango, sarò un moralista io, però cavolo, due bimbi e un marito e accetti un appuntamento con uno che ti stava palpando? Per parlare poi? Mah?!? Eccezione? Regola?... Forse è meglio sperare che, quando mi sposerò, nella mia zona non ci siano elango, Sting, effe, X ecc... :D

Ma il punto è propio questo...ma ti rendi conto di questa con due bimbi e un marito che si fà toccare il culo in acqua da uno che non vede da dieci anni? E vi giuro, che sarò anche diventato bravo nel game, ma non sono Brad Pitt..Ecco perchè tutti sti dubbi....E la cosa si ripete giorno dopo giorno, ragazze fidanzate che flirtano in modo osceno con me, donne sposate che si fanno toccare in acqua mentre il maritino è a casa a badare ai pargoli...Minchia che schifo....naturalmente io ci sguazzo dentro, ma quella è la mia morale e ne pago lo scotto, ma la loro?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Starcoat
E la cosa si ripete giorno dopo giorno, ragazze fidanzate che flirtano in modo osceno con me, donne sposate che si fanno toccare in acqua mentre il maritino è a casa a badare ai pargoli...Minchia che schifo....naturalmente io ci sguazzo dentro, ma quella è la mia morale e ne pago lo scotto, ma la loro?????

Forse è per questo che tutti i PUA e i Master PUA non riescono ad avere relazioni che durano. Hanno distrutto troppe relazioni altrui per avere ancora fiducia nel genere femminile, nella fedeltà di una compagna.

E non è che il PUA faccia cose trascendentali, nel mettersi in mezzo ad una relazione. E' solo più bravo degli altri.

Insomma, come dice Cypher in Matrix: "dopo tanti anni, ho capito una cosa: l'ignoranza... è una benedizione"

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso
E la cosa si ripete giorno dopo giorno, ragazze fidanzate che flirtano in modo osceno con me, donne sposate che si fanno toccare in acqua mentre il maritino è a casa a badare ai pargoli...Minchia che schifo....naturalmente io ci sguazzo dentro, ma quella è la mia morale e ne pago lo scotto, ma la loro?????

IMHO, fin quando sono fidanzate, può passare, sposate anche, voglio essere più liberale del mondo, ma quando ci sono dei bambini di mezzo, no, lì non posso non giudicare in maniera negativa l'HB anzi la mamma.

Poi alla fine quelli che ci facciamo i problemi siamo noi, credendo di sbagliare o di fare danno, certo la coscienza ogni tanto bussa alla porta, però santo Dio, hai voluto due bimbi? Ora prenditi le tue responsabilità e non fare la ragazzina che si fa toccare dal primo che ci prova...

Che poi, ammettiamo che elango la fchiuda (probabilissimo) e gli scappi una parola che poi va all'orecchio del marito, Dio non lo voglia, chi ci rimettono sono i figli, e tu mamma cambi in peggio l'esistenza dei TUOI figli perchè una sera sei voluta ritornare indietro con il tempo a quando avevi 20-25 anni... Ripeto sarò moralista, però io la vedo così... Poi se sta al PUA di turno fermarsi e non andare avanti è questione personale, anche se di fronte a una fchiusura è difficile per noi maschietti dire di no...

Boh!!

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
Forse è per questo che tutti i PUA e i Master PUA non riescono ad avere relazioni che durano. Hanno distrutto troppe relazioni altrui per avere ancora fiducia nel genere femminile, nella fedeltà di una compagna.

E non è che il PUA faccia cose trascendentali, nel mettersi in mezzo ad una relazione. E' solo più bravo degli altri.

Insomma, come dice Cypher in Matrix: "dopo tanti anni, ho capito una cosa: l'ignoranza... è una benedizione"

Sono d'accordo, ma c'è anche il fatto che la possibilità di avere più scelta ti spinge a provare un po' tutto ciò che è disponibile (per te).

E' come portare un bambino in una pasticceria piena di ogni tipo di dolce e dirgli: "Mangia tutto quello che vuoi", lui proverà un po' di tutto.

Fino a quando, crescendo, affinerà i suoi gusti e deciderà cosa preferisce.

Personalmente, ogni volta che sargio mi innamoro di qualche HB, poi quando la rivedo mi è già passata, perchè nel frattempo ne ho conosciute altre: è uno schema di cui sono ormai consapevole. E' questione di valori: in questo momento metto il divertimento davanti all'amore.

Ma so anche che un giorno l'innamoramento rimarrà e saprò di aver trovato quella giusta. A quel punto metterò l'amore davanti a divertimento (o pari merito :lookaround: ).

Finchè l'amore dura. :lookaround:

La vita è bella.

Modificato da smartboy
Link al commento
Condividi su altri siti

paoloitalia82

E' un pò di tempo che penso questo anche io e mi sono risposto dicendomi una sacrosanta verità : "LE HB SONO AFC AL FEMMINILE" e come tali, in cambio di buon sesso non guardano in faccia a nessuno (proprio come farebbe un AFC)...Da quando sono stato raggiunto da questi pensieri non vi nascondo che credo sempre meno nell'amore...Anche se questo può sembrare squallido è comunque un'ottima "protezione" da varie one-itis e sofferenze del caso...Ed in più il comportamento diventa inequivocabilmente alpha (in fondo adoro questi AFC al femminile :lookaround: :lookaround: anche se posso stare benissimo senza di loro....Almeno per un pò) )....

Modificato da paoloitalia82
Link al commento
Condividi su altri siti

Aboutaboy

ragazzi, non sapete quanto siete fortunati a poter parlare così...purtroppo le vedo ancora come semidee, non riesco a pensarle deboli, piene di difetti, ecc...sono loro il sesso forte per me, hanno dalla loro quel maledetto scudo che puòmditruggere le tue speranze in un attimo...sono come torri d'avorio, irraggiungibili, in alto...purtroppo è che così che le vedo...penso che sia per il fatto che nn ho relazioni sentimentali con loro, se solo le avessi mi accrogerei di quanto sono imperfette, uguali se nn più degli uomini...soprattutto penso che voi pua o semipua, avendo tanta scelta, nn diate importanza alle ragazze che vi trovate di fronte, e loro se ne accorgono e vi cercano loro...beati voi ragazzi.... :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

bò...Ti dico la verità, io non credo nella morale. Secondo me ognuno fà ciò che vuole, finche non reca danno agli altri. Se mi vuole scopare, vuol dire non saro certo il primo a farsela dopo che si è sposata. Io non giudico, traggo considerazioni, ma non giudico. mi prendo anche le responabilità dei miei casini, ma continuo a non giudicare. Se arriva all'orecchio del marito, e mi spacca la faccia, se posso mi difendo, ma non picchierò, se arriva all'orecchio della mia attuale FB, se posso mi giustifico, ma se mi manda a fare in culo non la biasimerò. L'importante è che ognuno si prenda le propie responsabilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...