Vai al contenuto

30modi per attaccare bottone in spiaggia


Xandone

Messaggi raccomandati

Xandone

Fantastico raga ... fatevi due risate, ho trovato questo online, è volevo riproporvelo! magari chissà che qualcuno non userà davvero uno di questi Opener!

30modi per attaccare bottone in spiaggia

Sei in spiaggia, fa caldo, cammini sul bagnasciuga con il tuo costume nuovo, il fisico scolpito. Alzi gli occhi e cosa vedi davanti a te? La fiera della carne.

E cosa vedi oltre le bancarelle con le salsicce e le bombette mentre ti chiedi "che cazzo ci fa la fiera della carne in spiaggia ad agosto?"? Un sacco di ragazze nude, tutte nude, con addosso dei costumi da bagno. Sai perfettamente che non potrebbero resisterti se solo avessi una scusa per attaccare bottone...e allora usa pure le stesse che uso io:

1-Scusa che ore sono? A, non hai l'orologio? HAHAHA, neanch'io! Che coincidenza! HAHAHAHA!!!! wow!

2-Oh, scusa! Il pallone che ti ha colpito fortissimo la faccia mentre ignara prendevi il sole era il mio! Facciamo sesso?

3-Hey ragazze, avete trovato un rolex qui? No perchè io sono ricco e ho perso un rolex qui.

4-Ci conosciamo? E dai.

5-Ciao, questo è il tuo cellulare? No, non me ne sono impossessato per farti credere di averlo recuperato da un ladro, l'ho recuperato da un ladro.

6-Un mio amico ha detto che non avrei mai avuto il coraggio di venire qui e chiederti il numero di telefono. No, niente.

7-Ciao, mi spalmeresti l'olio? No?? Che coincidenza, nemmeno io me lo spalmerei!! HAHAHAHA!!!!

8-Ciao, scusa, ma secondo te, come si fa ad attaccare bottone in spiaggia? Con una sarta? HAHAHA!! Ma sei simpatica oltre che bella! Di solito voi belle siete davvero delle coglione! Ma che dico, voi ragazze in generale! E invece tu no! Wow.

9-Ciao, ti dispiace se attacco bottone con te che sei brutta per poi arrivare a parlare con la tua amica?

10-RAGAZZE, RAGAZZE! Sta arrivando un enorme Tsunami che potrebbe condurci tutti quanti ad un terribile destino, i telegiornali hanno detto di rifugiarsi in casa mia, sul mio letto! Presto, andiamo!

11-Caldo eh? BE, E' ESTATE, CHE CAZZO DI CLIMA VOLEVI?!?!

12-Il tuo costume è davvero brutto, se vuoi andiamo in casa mia e te lo togli.

13-Scommettiamo che troverai stupido questo modo di attaccare bottone? Visto? Ho vinto il tuo numero di telefono.

14-ARGH! Mi sto bruciando! Oh, morirò, penetrato dai subdoli raggi UV, che a poco a poco genereranno degli eritemi solari sulla mia epidermide per poi darmi la morte, in una lenta e incessante agonia! Il delirium tremens sarà la mia ultima espressione fisica su questo mondo così caldo, ostile, assassino! La mia pelle, simile ad una pergamena, si sgretolerà, e la mia carne cuocerà sotto il sole, diventando facile preda di uccelli marini e avvoltoi! La mia carcassa sarà così divorata, a causa della continua dannosa attività di queste radiazioni solari così pericolose per la pelle, che influiranno sul suo naturale bioritmo, alterandolo completamente fino alla distruzione! Scusa, mi spalmeresti la crema?

15-Guardate! Il bar sulla spiaggia è saltato in aria in seguito all'esplosione di una carica di polvere nera, concime e altre sostanze chimiche, fabbricata artigianalmente da qualcuno che non sono io! Per fortuna ho preso tre granite subito prima che succedesse, volete?

16-Andiamo a fare un bagno? E allora che cazzo ci vieni a fare in spiaggia, e?? Ah, a prendere il sole...

17-Stiamo qui a prendere il sole?

18-COCCOO, COCCO BELLOOO! COCCOOO!! Si dimmi. No, il cocco lo abbiamo finito, ma se vuoi stasera usciamo insieme.

19-Ciao, ti ricordi di me?? Sono un tuo amico dell'asilo!! Ma come no??? Dai, com'è che ti chiamavi tu?

20-(Fate un giro nella spiaggia e lasciate sui teli delle ragazze che vi interessano questo bigliettino) "Sono sordomuto. Vorrei poter attaccare bottone ma non posso, e vado avanti con questi bigliettini. Per favore lasciate una piccola offerta come il vostro numero di telefono. Grazie."

21-Scusa, ti è arrivata della sabbia mentre scuotevo il telo? Non riesco a capirti se parli con la sabbia in bocca.

22-Hem, ho visto che ti stavi bruciando le spalle e la schiena. Se vuoi posso schermare il sole sdraiandomi su di te.

23-Hey, vieni a fare il bagno con me e i miei amici? Però loro non vengono.

24-"Hey bella figa! Ciai un culo da paiura, vieni a farti un giro sulla pedalina, che ci facciamo un quarto d'ora al limone! Minchia non te la tirare, che ti si alluuunga" direi se fossi una persona sgarbata.

25-Ciao, sono un uomo, e quindi nettamente inferiore alle donne. Vorrei che mi aiutassi a finire le parole crociate perchè da solo essendo maschio non ci riesco, e per questo chiedo aiuto a te senza cercare di imbrogliarti lusingandoti con una falsa inferiorità.

26-Ma hai visto quanta gente ci prova con le ragazze e trova metodi assurdi per rompere il ghiaccio? Davvero imperdonabili.

27-Sai che somigli a mia nonna? Ma da giovane! Aspetta, guarda che mia nonna era una gran figa...

28-Attenta, dietro di te! A, no mi sono sbagliato. Di dove sei?

29-Sai che se ascolti una conchiglia puoi sentire il rumore del mare?

Solo che un mio amico lo ha fatto e un paguro gli è entrato nell'orecchio!! Sì, gli ha svuotato la testa e si è scopato il suo cervello!!

A, non volevo spaventarti...ecco, è quello il mio amico, quello che cammina sdraiato, con le zampette che fuoriuscendo dagli occhi gli trascinano il corpo.

30-Scusa posso approcciarti che lo devo scrivere sul blog?

Ecco fatto, adesso che avete cominciato la conversazione tutto diventa più facile! In pochi minuti vi guadagnerete future prestazioni sessuali da parte delle ignare bagnanti! E potrete tornare a dedicarvi alle vostre normali attività da spiaggia, come giocare a freesbe, mangiare salsicce e fare castelli di sabbia con il vostro amico l'UOMO-PAGURO! Non esitate a dire la vostra su aneddoti riguardanti il rimorchiaggio balneare o su questo irresistibile nuovo personaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maudit

Ahaha alcune moooolto carine devo dire...

Ne aggiungo una da cazzaro:

"Scusa, posso lasciarti il mio cellulare?" senza che lei risponda glie lo metti in mano (il cellulare) e te ne vai... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Xandone

AHah bella questa del cell... ma se mi fa cadere in acqua il mio Palmarino Hp, glielo faccio ripagare in natura, un modo x saltare presentazioni ecc...

Comunque se avete qualche altra frase "volante" da sparare... fatelo pure, magari stiliamo i 100 modi per rimorchiare in spiaggia!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

alcune sono da sfigatone, ma queste mi piacciono :lookaround:

11-Caldo eh? BE, E' ESTATE, CHE CAZZO DI CLIMA VOLEVI?!?!

15-Guardate! Il bar sulla spiaggia è saltato in aria in seguito all'esplosione di una carica di polvere nera, concime e altre sostanze chimiche, fabbricata artigianalmente da qualcuno che non sono io! Per fortuna ho preso tre granite subito prima che succedesse, volete?

21-Scusa, ti è arrivata della sabbia mentre scuotevo il telo? Non riesco a capirti se parli con la sabbia in bocca.

26-Ma hai visto quanta gente ci prova con le ragazze e trova metodi assurdi per rompere il ghiaccio? Davvero imperdonabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
krypton

A me piace anche quella del sordomuto; IMHO, molto carina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha alcune moooolto carine devo dire...

Ne aggiungo una da cazzaro:

"Scusa, posso lasciarti il mio cellulare?" senza che lei risponda glie lo metti in mano (il cellulare) e te ne vai... :-P

Ammettilo...hai visto la littizetto...

:grazie::):D

Link al commento
Condividi su altri siti

Maudit
Ammettilo...hai visto la littizetto...

:lookaround::1shifty::angry:

No, giuro su Dio, perché? Non mi dire che abbiamo avuto la stessa pensata... In ogni caso prima io!! ;o)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bashir

ahahah splendide!

Io le trovo quasi tutte buone (tranne quelle che sono palesi prese per il culo, buone solo per HB >7), ma ovviamente tutte direct come la spiaggia richiede... delivery e BL qui sono tutto.

Qualcuna fieldtestata?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

ce ne sono 5/6 valide, alcune da essere preso a schiaffi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...