Vai al contenuto

Primo appuntamento...NON VOGLIO SBAGLIARE!


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87

Forse questo fine settimana ho 1 appuntamento con 1 hb7,l'ho conosciuta in chat,abita a poki km da me!noi ci sentiamo tramite msn o x msg sul cel!Questa tipa la conosco di vista ma lei non mi conosce,e devo dire ke è carina e mi attira molto!non so perchè!promesso ke io odio gli appuntamenti...forse questa sett o la prossima c vedremo!ho scritto questo post,perchè con questa ragazza voglio provarci,e mi servirebbe qualche vostro consiglio!Inoltre gli ho detto ke lei non è l'UNICA e visto ke ogni estate mi frequento con 1 ragazza napoletana ke viene in vacanza,se con lei va male sto con la napoletana!..allora lei ha iniziato a innervosirsi :D (ad esempio in1msg)...."cioè se non ti piaccio te non mi calcoli +?ke cattivo ke 6!!!bravo bravo...Vai con lei direttamente allora..almeno 6 sicuro"...inoltre la faccio ROSICARE troppo....gli racconto o delle mie avventure giornaliere con le ragazze o parlo della napoletana....!......vi posto 1 paio di msg scritti da lei...:

"Comunque quando ci vedremo vorrei stare con te e basta!Ti viene difficile capirlo??"...

"Piccolo allora?ke hai fatto oggi?Divertito?Hai fatto colpo?Ti voglio bene..[suo nome]

poi manda msg con scritto..."Buona notte piccolo mio ti voglio bene"...eccetera...

allora?...come procedere???

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Forse questo fine settimana ho 1 appuntamento con 1 hb7,

Bravo bravo.

Adesso però siediti e leggi quello che avevo scritto

http://www.italianseduction.club/forum/showt...d=2765#poststop

trovi anche un sacco di altre cose nel forum :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Bravo bravo.

Adesso però siediti e leggi quello che avevo scritto

http://www.italianseduction.club/forum/showt...d=2765#poststop

trovi anche un sacco di altre cose nel forum  :)

Bel post!..cmq dopo dell'appuntamento....ad esempio verso la serata...1 ora,2 ore dopo ke se ne va...gli mando 1 sms x dirgli ad esempio.."volevo solo dirti ke stasera sono stato benissimo con te..."....voi dite ke funzionerà??...oppure non mando niente e aspetto ke lei s farà sentire con qualche squillo o msg??

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
"volevo solo dirti ke stasera sono stato benissimo con te..."

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lasciala cuocere tutta la notte.

A me è capitato spesso che sia stata l'HB a scrivermi dopo l'app.

Al solito, se tu le dici SUBITO "sono stato bene con te" scopri il tuo gioco e il suo interesse finisce subito.

Non dirle queste cose, la richiami successivamente per uscire nuovamente :)

Ci sarà tempo per dire "sto bene dentro di te" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lasciala cuocere tutta la notte.

A me è capitato spesso che sia stata l'HB a scrivermi dopo l'app.

Al solito, se tu le dici SUBITO "sono stato bene con te" scopri il tuo gioco e il suo interesse finisce subito.

Non dirle queste cose, la richiami successivamente per uscire nuovamente  :)  

Ci sarà tempo per dire "sto bene dentro di te"  :D

ok,allora lascio fare a lei la prima mossa!...poi il giorno successivo la chiamo io x prendere un altro appuntamento!ma la chiamo anke se non si fa sentire per niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0
ok,allora lascio fare a lei la prima mossa!...poi il giorno successivo la chiamo io x prendere un altro appuntamento!ma la chiamo anke se non si fa sentire per niente?

Giusto na cosa... quando usi il telefono con una HB, fallo per comunicare qualcosa o per fissare un appuntamento o fare il tuo gioco, MAI perche' ti senti in necessita' di feedback positivi. Quindi: si, se devi chiamare chiama.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Giusto na cosa... quando usi il telefono con una HB, fallo per comunicare qualcosa o per fissare un appuntamento o fare il tuo gioco, MAI perche' ti senti in necessita' di feedback positivi. Quindi: si, se devi chiamare chiama.

ke vuoi dire "fare il tuo gioco" con il telefono?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
ke vuoi dire "fare il tuo gioco" con il telefono?

Grossomodo ...

si:

Ciao, bla bla bla domani ad XXX alle YY ?

no:

Ciao, come stai? Come sei stata ieri? visto che siamo stati bene potremmo anche fare qualcos'altro ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Grossomodo ...

si:  

Ciao, bla bla bla domani ad XXX alle YY ?

no:  

Ciao, come stai? Come sei stata ieri? visto che siamo stati bene potremmo anche fare qualcos'altro ...

Praticamente...senza farla lunga..."Ciao [suoNome] domani ci vediamo a XXX alle ore YYY?....ok a domani..."...fine kiamata!

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit
ok,allora lascio fare a lei la prima mossa!...poi il giorno successivo la chiamo io x prendere un altro appuntamento!ma la chiamo anke se non si fa sentire per niente?

imho se puoi cerca di evitare di farlo sembrare un appuntamento, meno formale e' quello che lei percepisce e piu' eviterai aspettative sue ed eventualmente comportamenti poco naturali suoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...