cmomo [Lurker] 0 Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 ciao ragazzi.. rileggo spesso le risposte al mio vecchio post su come recuperare la situazione.. un po sono cambiato e mi faccio valere di piu.. ci sono stati dei cambiamenti..la storia è un po evoluta..ci sono state alcune cose che hanno fatto accrescere l'importanza della storia..il problema però rimane..stiamo sempre a llitigare o meglio lei litiga perchè io sto tanto bene ma è lei che nin gli va mai bene nulla e molto spesso dice ci lasciamo..vorrei fargli capire che quetsa nn è una soluzione ma ormai sono 2 mesi che ci provo e nn ho risolto nulla.. lei tende spesso a fare come gli pare e dirmi che io non posso imporgli le cose Quando ci lasciamo ripete sempre che lei si merita il meglio(in realta nn ci lasciamo stiamo al max un gg senza sentirci) o che ha sbagliato a scegliere perchè non sono l'uomo della sua vita.il giorno prima o il minuto prima invece dice che sono importantissimo per lei e che mi ama veramente tanto e vuole stare con me per sempre.. la vita le ha tolto molto e ora gli ha dato questo carattere.. come consigliato nell'altro post dovrei essere io a far valere le mie ragioni e/o lasciarla.. non sono sicuro per niente della mia scelta anzi io non vorrei e sicuramente ci starò male.. ma credo che per far innalzare il mio valore e farmi rispettare di piu da lei sia questo l'unico modo.. quando le dico le cose lei mi dice sempre e se lo faccio che succede? nn ha paura di quello che potrebbe succedere e mi chiede le conseguenze se lo fa..lei un giorno è presa da me.il giorno dopo invece dice che se sta con me o con un altro è uguale e la fuori cene stann altri 5 pronti.. fra poco dovevamo andare in vacanza insieme e stare 2 settimane soli io e lei in questo periodo ci sarebbe stato sicuro un rapporto..lei dice che ora non è piu pronta per questo e anzi vuole anche finire la storia x via del mio comportamento..dice che non si sente mia o che io nn mi interesso a lei..spesso mi fa arrabbiare o ingelosire cosi almeno le dimostro ancora di piu il mio attaccamento a lei arrabbiandomi perchè ha fatto una cosa che nn doveva fare.. non so cosa fare..mi dispiace anche per tutte le cose che dovevano venire.. in caso volessi chiudere..come faccio a chiudere la storia in modo alpha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
netcat [Élite] 22 Inviato 2 Luglio 2008 Condividi Inviato 2 Luglio 2008 falle capire che ti interessa anche qualcun'altra. se lei capisce e torna da te hai risolto, se non capisce hai altre con cui passare momenti migliori. sempre che tu sappia rimorchiare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sting [Partecipante] 20 Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Stai andando bene fratello ! Come vedi si fanno sentire i primi effetti del tuo cambiamento. Le sue reazioni sono tipiche di chi gli sta cedendo il terreno sotto i piedi. Sta cercando di riprendere il controllo della situazione, ma tu non cedere ! Almeno, non ora. Cedi, solo se lei torna da te scodinzolante. Ma deve farlo al 100%. Finche' tira fuori frasi tipo : 'tanto la' fuori ce n'e' altri 5 pronti' , rispondile come si deve ! Una ragazza sta con te perche' ti ritiene il migliore , altrimenti cosa sta con te a fare ??? No no, non farti mettere i piedi in testa ! in caso volessi chiudere..come faccio a chiudere la storia in modo alpha? Chiudi la storia PER PRIMO ! Non aspettare che sia lei a farlo. Piu' alpha di cosi'... mizojr ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batch [Élite] 709 Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Immaginati come sarebbe frustrante per te passare 2 settimane in condizioni probabilmente peggiori di quelle negative che stai vivendo. Cerca un rimedio per la vacanza. Considera anche di perdere una caparra se vale veramente la pena stare a casa. Trovati una vacanza alternativa oppure stai a casa. Ricordati che se andate in vacanza insieme per 2 settimana solo per il fatto che avete già fissato, lei te lo farà pesare come un macigno per tutti i 14 giorni. L'ultima considerazione è IMHO... ma per esperienza personale la ritengo valida al 100%, in queste situazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ruby [Partecipante] 0 Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Chiudi la storia PER PRIMO !Non aspettare che sia lei a farlo. Piu' alpha di cosi'... E poi vedrai come lei ritornerà da te come un cagnolino, senza rimettersi poi a farti i classici discorsi tipo , mi trascuri ecc.. Se le farai capire che non hai tutto sto bisogno di lei e la farai ingelosire riprenderai il controllo della relazione , cosa che adesso non hai. Mi rendo conto che non è facile comportarsi così perchè è counterintuitive, ma se ci pensi è prioprio ciò che sta facendo lei con te, quindi rivoltaglielo contro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmomo [Lurker] 0 Inviato 3 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2008 avete ragione ragazzi.. mi sarebbe piaciuto questa vacanza con lei..2 settimane soli io e lei abbiamo anche gia versato la caparra.. oggi ci ho parlato ma lei ha detto che non vuole sentirmi e non vuole nemmeno uscire con me. ieri per telefono mi ha detto quelle cose, che non mi ama piu forse,che io non la cerco e non la faccio sentire apprezzata.. ha detto pure che prima quando litigavamo io avevo un tono di voce dispiaciuto e volevo tantissimo fare pace.. ora dice che ho un tono ambizioso e voglio avere ragione.. in realtà non è proprio cosi perchè io sono dispiaciuto veramente e non lo faccio apposta a usare quel tono mi viene da solo anche perchè molte volte litighiamo e sela prende per cose che sono proprio cavolate.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanzibar [Partecipante] 1 Inviato 3 Luglio 2008 Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Non esista che tu debba passare il tempo a litigare e interpretare i suoi comportamenti da psycho. Si sta in coppia per stare meglio, non per stare peggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drJerry [Partecipante] 2 Inviato 4 Luglio 2008 Condividi Inviato 4 Luglio 2008 se c'e' una cosa che ho imparato nella mia vita, e' che quando si inizia a litigare sempre anche per stronzate allora siamo arrivati nella fase + complicata ,stressante e triste. si perde di vista il perche' si sta assieme e si rimurgina tanto. lasciala tu, fregatene della caparra per il viaggio, e ascolta i consigli che ti diamo noi. noi siamo qui per te, siamo qui per darti dei consigli ,senza ragionare con il cuore come fai tu. qui c'e' gente che ci e' gia' passata.... e i tuoi errori li ha fatti. ma noi non possiamo tornare indietro, tu sei ancora in tempo... vedrai che se la lasci e lei ci tiene a te , abbassera' la cresta, tornera' e ti proporra' di fare pace e di ricominciare proprio con il viaggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TNT [Partecipante] 252 Inviato 5 Luglio 2008 Condividi Inviato 5 Luglio 2008 la vita le ha tolto molto e ora gli ha dato questo carattere.. Potrà anche averle tolto tanto, ma stà di fatto che non devi fartene una colpa e nè tantomento usarlo come giustificazione (per i suoi comportamenti, ma anche per metterti l'anima in pace che se si comporta così è unicamente per via del carattere)... ieri per telefono mi ha detto quelle cose, che non mi ama piu forse,che io non la cerco e non la faccio sentire apprezzata.. Incolparti per il fatto che sei tu a non cercarla e farla sentire apprezzata, è IMO uno sbolognarti comportamenti suoi. A quanto leggo, già l'hai cercata abbastanza e lei non può che essersene resa conto. in realtà non è proprio cosi perchè io sono dispiaciuto veramente e non lo faccio apposta a usare quel tono mi viene da solo anche perchè molte volte litighiamo e sela prende per cose che sono proprio cavolate.. Anche qui, non hai nulla da incolparti. Lei se la prende per cavolate, concentrati su questo e altre cose che lei fà di sbagliate nei tuoi confronti e non sui tuoi comportamenti (che se ci pensi bene, a differenza dei suoi, sono giustificati). Dov'è che ti fà ingelosire e come? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TNT [Partecipante] 252 Inviato 5 Luglio 2008 Condividi Inviato 5 Luglio 2008 EDIT: Aggiungo che dovresti arrabbiarti e imporre il tuo frame, quando sbaglia nel parlare e ti manca di rispetto...cerca di riprendere il controllo, tu sei il premio e tu non meriti di sentirti dire determinate cose... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati