Vai al contenuto

Approcciare una sconosciuta

Xanatar

Messaggi raccomandati

Xanatar

Ciao,

io avrei bisogno di consigli per quanto riguarda le aperture con ragazze mai viste prima.

Dalle esperienze avute, per riuscire ad uscire con una ragazza questa deve essere una gia conosciuta( o perchè studiamo insieme o perchè siamo nella stessa compagnia).

Andare a parlare con una sconosciuta al bar o in altri locali non porta grandi risultati...il massimo che riesco ad ottenere è uno scambio di battute o un sorriso di circostanza...la cosa finisce li.Ma questo risultato lo ottengono anke tutti gli altri ke ho visto (almeno qui in Italia...in altri paesi la situazione è un sicuramente migliore).

Vorrei qualche vostro giudizio a riguardo...voi come impostate le aperture?Come riuscite ad entrare in confidenza con la ragazza?

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

è tutto scritto in questo forum ;)

e comunque potresti provare a utilizzare un canned come la Jelous Girlfriend, da cui possa scaturire una conversazione.

(lo trovi su www.loverart.com)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruby

Se riesci a impostare le battute di apertura ma poi non riesci ad andare avanti non mi sembra sia un problema di aprire la conversazione ma piuttosto di come portarla avanti subito dopo.

Sono un po' nella tua stessa situazione , fino a due mesi fa non riuscivo manco ad aprire perchè poi non sapevo più che dirgli e non volevo fare la figura dello scemo , quindi non aprivo proprio (facendo la figura dello scemo con me stesso però). Quando poi cominci a imprarti un po' di tecniche tipo aprture canned, neg , routine dhv e così via ti sciogli .

Se ti studi il game in generale vedrai che la situazione migliorerà da sola , mi sembri molto all'inizio , se e sei motivato e vuoi impegnarti puoi ottenere risultati impensabili

Good Game

Link al commento
Condividi su altri siti

Xanatar

Ok,grazie.

Cerchero di impegnarmi. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti